Sandro":2v7weuws ha detto:INTERISTI IL CULO FINIRA' PRIMA O POI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fonzie444":tqvnl7vc ha detto:Sandro":tqvnl7vc ha detto:INTERISTI IL CULO FINIRA' PRIMA O POI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con tutto il rispetto... ma detto da un milanista è il colmo
Sandro":2q6l8onb ha detto:Fonzie444":2q6l8onb ha detto:Sandro":2q6l8onb ha detto:INTERISTI IL CULO FINIRA' PRIMA O POI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con tutto il rispetto... ma detto da un milanista è il colmo
con tutto il rispetto... hai proprio ragione, siamo davvero fortunati ad essere il team più titolato al mondo
Direi che sei proprio l'ultimo a poter parlare questa domenica, visto il gol rubato alla Samp in nettissima posizione regolare di Cassano. E sull'1-1 la la partita poi è un'altra...cuorerosso":2sjlaxqe ha detto:forse avete parlato troppo presto io direi di tenere un po di più i piedi per terra, senza offesa eh :OK)
hai detto benissimo, il milan è fortunato in ALCUNE partite, come capita un po' a tutte le squadre!!!Fonzie444":2qpxqyuu ha detto:guarda che non vi sto prendendo per il culo.. semplicemente mi sembra assurdo che qualcuno dica che la fortuna dell'inter finirà quando poi lo stesso milan è stato fortunato in alcune partite..
guarda che l'unico che ha parlato qui è un romanista...forse avete parlato troppo presto io direi di tenere un po di più i piedi per terra, senza offesa eh
forse avete parlato troppo presto io direi di tenere un po di più i piedi per terra, senza offesa eh :OK)
fratz147":223uoms7 ha detto:Direi che sei proprio l'ultimo a poter parlare questa domenica, visto il gol rubato alla Samp in nettissima posizione regolare di Cassano. E sull'1-1 la la partita poi è un'altra...cuorerosso":223uoms7 ha detto:forse avete parlato troppo presto io direi di tenere un po di più i piedi per terra, senza offesa eh :OK)
Abbiamo pareggiato al 94' di sfiga, siamo degli idioti, ma essere presi per il culo anche da napoletani e juventini è il colmo... Noi non vinceremo niente di sicuro, ma state pur certi che voi non andate lontano... :asd)
vexator":2sy52urc ha detto:dopo le litigate benza vs diesel, bmw vs alfa, ora litighiamo per napoli vs milan? :asd)
che figata :asd)
in entrambi i casi non c'è molto da discutere direi :asd) :asd) :asd)vexator":nmpvr5s5 ha detto:dopo le litigate benza vs diesel, bmw vs alfa, ora litighiamo per napoli vs milan? :asd)
che figata :asd)
Vatti a rileggere i commenti che ho fatto riguardo alla partita con voi. Prima cosa che ho detto: rigore inesistente. Non mi sembra di essere arrivato a "sfottere". Poi siccome avevato preso quella partita come il match del secolo, ho semplicemente puntualizzato aggiungendo che il risultato ci stava eccome e mi sembrava esagerata la vostrareazione come se aveste perso uno scudetto. Il Napoli come il Milan non è da scudetto, quindi mettiti il cuore in pace.cuorerosso":2xs1f3w0 ha detto:Perchè rodi tanto? domenica scorsa sei venutro nella nostra discussione a dirci di tenere i piedi per terra, adesso scendi tu dalla luna, beh non parliamo di rubare perchè altrimenti........ lasciamo stare! :OK)
Che noi non andiamo lontano lo so benissimo non devi dirmelo tu, ma noi come obiettivo abbiamo la zona uefa e direi che per ora ci siamo in pieno :OK)
Senza offesa ma cerca di essere più sportivo, quando lanci tu il sasso va bene poi lo lanciano gli altri e rosichi? su dai come ha detto qualcuno non facciamo i bambini!
secondo me è tutto vero :asd)secci":29s4cmya ha detto:http://dailymotion.alice.it/channel/fun/lang/it/video/x7cwgz_kaka-palleggio-con-due-palloni_fun