cuorerosso":26g4gdzk ha detto:
Perchè rodi tanto? domenica scorsa sei venutro nella nostra discussione a dirci di tenere i piedi per terra, adesso scendi tu dalla luna, beh non parliamo di rubare perchè altrimenti........ lasciamo stare! :OK)
Che noi non andiamo lontano lo so benissimo non devi dirmelo tu, ma noi come obiettivo abbiamo la zona uefa e direi che per ora ci siamo in pieno :OK)
Senza offesa ma cerca di essere più sportivo, quando lanci tu il sasso va bene poi lo lanciano gli altri e rosichi? su dai come ha detto qualcuno non facciamo i bambini!
Vatti a rileggere i commenti che ho fatto riguardo alla partita con voi. Prima cosa che ho detto: rigore inesistente. Non mi sembra di essere arrivato a "sfottere". Poi siccome avevato preso quella partita come il match del secolo, ho semplicemente puntualizzato aggiungendo che il risultato ci stava eccome e mi sembrava esagerata la vostrareazione come se aveste perso uno scudetto. Il Napoli come il Milan non è da scudetto, quindi mettiti il cuore in pace.
Io sono venuto a commentare nella vostra discussione perchè le nostre due squadre avevano giocato contro. Non sono venuto a dire "ladri" questa giornata perchè avete "rubato" la partita con la Samp, ho solo risposto visto che sei venuto qui a fare lo splendido come se tifassi Lecce...
Quindi evitiamo provocazioni inutili, altrimenti io rispondo. :OK)