La discussione RossoNera

Re: <b><font color=

bha, credo e spero di non vederlo mai in campo....
viene solo per non smettere gli allenamenti in vista delle nazionali!!!

...tipo il fatto che ho una mano sui maroni, mannaggia a te? :swear)

..... :fluffle) of course

....quando le partite vanno nella giusta direzione come ieri sera,anni passati la palla non sarebbe mai entrata.......

:clap) :clap) :clap)

Ottimo risultato, niente di più. Di gioco non se ne è visto, spettacolo nemmeno, sempre e solo i soliti 3 punti giocando male...

... Ma mi va bene così e godo come un riccio! :D :asd)

i SOLITI 3 punti giocando male!?!?

ricordi che per 2 anni prendevamo zero punti giocando bene molte volte?!!?
un po' di vento a favore non fa così male, ogni tanto!!!!

cmq io non l'ho vista poi giocata così male, il napoli è una squadra in formissima, e cmq al tiro non ci è andato così tante volte!!!

tra l'altro non si vedono più i soliti svarioni difensivi che ci costavano sempre almeno un gol, centro, le azioni le fanno anche le avversarie, ma almeno per merito loro, non per demeriti nostri!!!

che bello vedere sheva in tribuna, è passato da una tribuna inglese ad una tribuna italiana...mha...

per il fatto di vincere di qua e di la, per vafore chiudete quella bocca!!! :wall) :spin) :ignore)

zazzu":2q6admmu ha detto:
i SOLITI 3 punti giocando male!?!?

cmq io non l'ho vista poi giocata così male, il napoli è una squadra in formissima, e cmq al tiro non ci è andato così tante volte!!!
Avremo mica giocato bene dai... Manovra lentissima e senza una direzione, dei cadaveri in campo che sembravano inchiodati al prato.
Ti ricordo che finchè sono restati in 11, gli unici due tiri in porta li han fatti loro. Poi va bè sono rimasti in 10 per un'ora e se non la buttavamo dentro così c'era da spararsi.
Ma di gioco non ne abbiamo espresso, non è stata una buona partita da questo punto di vista. :ka)

ricordi che per 2 anni prendevamo zero punti giocando bene molte volte?!!?
un po' di vento a favore non fa così male, ogni tanto!!!!
Assolutamente si, pr questo dico che godo come un riccio per i 3 punti. Preferisco non vedere spettacolo e vincere, senza dubbio. Però non si può far finta di niente, non stiamo giocando da Milan e questi punti sono tutti oro colato... :OK)

Hispaniko":1wqiez8i ha detto:
vexator":1wqiez8i ha detto:
Ragazzi, quando si giochicchia bene e la fortuna è dalla nostra parte, la storia insegna che è l'anno nostro :OK)

....e ci può stare anche il Grande slam. :OK) visto le squadre in C.Uefa

Ti ricordo che c'è la Sampdoria, serissima candidata alla vittoria finale! :asd)

cuorerosso":21sae9t2 ha detto:
Complimenti per la vittoria, anche se ottenuta con un buon fattore C ;)
ci rivediamo in primavera al San Paolo :OK)
grazie e certamente...
sono convinto che sarete ancora ai piani altissimi...e direte la vostra, quantomeno per un posto Champion. :OK)

Hispaniko":11hr37ip ha detto:
.....è l'anno giusto,si vede da tanti piccoli fattori :OK)
Noi ai titoli di novembre non ci teniamo, dobbiamo restare umili perchè ancora non siamo una squadra compatta. Non ci sentiamo per nulla forti e ogni partita rischiamo tantissimo e proponiamo poco gioco e tanto confusionale ad eccezzione delle giocate dei fuoriclasse. Perciò ben venga ai risultati ma piedi ben posati per terra :p

Ma ,direi che le migliori cose le ha fatte il Napoli nel primo tempo,il Milan ha avuto il merito di crederci e stop.
Il rigore non c'era nel modo più assoluto,un regalone,come quello su Inzaghi l'altra partita..

Io stimo molto il Milan,ma quest'anno l'unica partita bella vista è con la Lazio e mi viene in mente la partita con l'Atalanta in cui con un tiro in porta in tutta la partita sono arrivati i 3 punti dall'altra parte...

per il resto davanti mooolto meglio voi che l'Inter (ancora deludente).
Ad ogni modo stiamo arrivando... :asd)

Marco22":1awb6qp8 ha detto:
Ma ,direi che le migliori cose le ha fatte il Napoli nel primo tempo,il Milan ha avuto il merito di crederci e stop.
Il rigore non c'era nel modo più assoluto,un regalone,come quello su Inzaghi l'altra partita..

Io stimo molto il Milan,ma quest'anno l'unica partita bella vista è con la Lazio e mi viene in mente la partita con l'Atalanta in cui con un tiro in porta in tutta la partita sono arrivati i 3 punti dall'altra parte...

per il resto davanti mooolto meglio voi che l'Inter (ancora deludente).
Ad ogni modo stiamo arrivando... :asd)

si, però mi vengono in mente anche altre partite in cui erano gli altri a fare un solo tiro in porta e a vincere, vedi col bologna e genoa!!!!

come detto, qualche volta è giusto anche che accada il contrario!!!

il rigore non c'era, ed infatti l'ha sbagliato(anche se poi era da ripetere, dato ke il portiere aveva già fatto 5 metri avanti quando kakà ha tirato, ma giusto così)

gli altri rigori c'erano tutti, così come le espulsioni!!!

aurora87smart":ka7wzf7e ha detto:
culo per culo (vedasi l'inter sabato), che ci frega? 3 punti in più. :p
Assolutamente No, noi milanisti ahimè abbiamo il palato fine e vogliamo sempre vincere convincendo e facendo bel gioco. Diciamo che siamo l'opposto dei cugini ;)

M-jetnasona2":xu5p5mz2 ha detto:
aurora87smart":xu5p5mz2 ha detto:
culo per culo (vedasi l'inter sabato), che ci frega? 3 punti in più. :p
Assolutamente No, noi milanisti ahimè abbiamo il palato fine e vogliamo sempre vincere convincendo e facendo bel gioco. Diciamo che siamo l'opposto dei cugini ;)
esatto, però diciamo che non rifiutiamo una vittoria senza convincere una volta tanto, specie se questa ci porta in cima alla classifica!!!!

l'importante è ke ovviamente sia una cosa saltuaria!!!