La discussione RossoNera

ok, però perchè escludere a priori quali impegni dovergli togliere??

io l'avrei convocato e di volta in volta avrei deciso se fargli saltare uefa o campionato...

metti che arrivi in finale di uefa (o cmq una partita decisiva) non lo schiereresti lasciandolo appunto di riposo per quel turno di campionato?

anche maldini ha + di 40 anni, non può giocare tutte le settimane eppure è convocato....

zazzu":3o3h3f9b ha detto:
ok, però perchè escludere a priori quali impegni dovergli togliere??

io l'avrei convocato e di volta in volta avrei deciso se fargli saltare uefa o campionato...

metti che arrivi in finale di uefa (o cmq una partita decisiva) non lo schiereresti lasciandolo appunto di riposo per quel turno di campionato?

anche maldini ha + di 40 anni, non può giocare tutte le settimane eppure è convocato....
guarda questo discorso è talmente ampio che sintetizzarlo è difficile. Cmq da 2 anni a questa parte a mio avviso la dirigenza ha cambiato dal giorno alla notte, non so se è un bene o un male. Ricordi Ronaldo l'anno scorso? Da settembre in poi ogni settimana era quella buona. L'importante è che sia pronto per il mondiale per club ci dissero, si si con la telecamera a fare il cameraman :sedia) Ma non è l'unico caso, basta che pensi a quel fenomeno del Puma che per tutto l'hanno abbiamo saputo e non cosa realmente aveva.
Poi tu mi parli di Maldini che ha 40 anni e io ti dico perchè non utilizzare l'uefa per il trampolino di lancio dei giovani? Cardacio che ha 21 anni perchè lo lasciamo a casa? Ah già scordavo il Puma è il futuro :mad2)

bhe, al uefa non sarà la champions ma non è nemmeno merda....

io ci proverei cmq a vincerla...

i giovani si possono lanciare benissimo in coppa italia o cmq in partite meno importanti!!!

però in finale di coppa uefa nesta ce lo avrei visto + che bene!!!!

zazzu":96sz6vmk ha detto:

i giovani si possono lanciare benissimo in coppa italia o cmq in partite meno importanti!!!

Per me l'Uefa vale più della champions quest'anno per noi :OK)

zazzu":36v17glo ha detto:

se non recupera dall'infortunio (o ha delle ricadute) metterlo in lista uefa vuol dire togliere il posto a un altro sano, ci vuol tanto a capirlo????

yugs":si84nzam ha detto:
se non recupera dall'infortunio (o ha delle ricadute) metterlo in lista uefa vuol dire togliere il posto a un altro sano, ci vuol tanto a capirlo????
ma è anche confermare che la sua carriera è a rischio. Perchè l'uefa si spera che duri almeno fino a maggio, a meno che la società non abbia idea di finirla già con lo zurigo ma questo è ironia spero.
Pertanto se lo escludono per tutto l'anno qualcosa sotto ci deve essere, nemmeno Relitto Emerson hanno escluso che è dalla metà della scorsa settimana che è rientrato ;)

yugs":ifedkdjx ha detto:
zazzu":ifedkdjx ha detto:

si, e allora hanno convocato maldini, emerson e tutti i vari acciaccati perckè?!!?!?

e di rimpiazzi ad emerson ne abbiano decine, di rimpiazzi a nesta, solo bonera....

mi sembrava molto meglio lasciar a casa pubalgia e portarmi nesta, almeno che, come detto, non c'è qualcosa che non sappiamo!!!!

M-jetnasona2":11lc19pu ha detto:
yugs":11lc19pu ha detto:
ma è anche confermare che la sua carriera è a rischio. Perchè l'uefa si spera che duri almeno fino a maggio, a meno che la società non abbia idea di finirla già con lo zurigo ma questo è ironia spero.
Pertanto se lo escludono per tutto l'anno qualcosa sotto ci deve essere, nemmeno Relitto Emerson hanno escluso che è dalla metà della scorsa settimana che è rientrato ;)

evidentemente le sue condizioni fisiche sono molto precarie, e siccome a gran voce tutti vogliono che il milan debba vincere il campionato, se uno sceglie lo tiene pronto per la serie A, mettendo nella lista chiusa dell'uefa giocatori di base più sani (poi uno può farsi male in ogni momento, ma tocchiamoci :tiè) ).
Diciamo che intanto Senderos verrà impiegato più facilmente, e ne saggeremo qualità e progressi, chissà che non diventi un baluardo della squadra.
Per il resto, se davvero nesta fosse ormai irrecuperabile, la società penserà già a gennaio ad un rinforzo in più.

Sembra quasi la vicenda Van basten, comincio a temere il peggio per Sandro. ma perlomeno in uefa dobbiamo avere di base gente pronta da far giocare.

zazzu":2hggdhco ha detto:
mi sembrava molto meglio lasciar a casa pubalgia e portarmi nesta, almeno che, come detto, non c'è qualcosa che non sappiamo!!!!
Al momento c'è qualcosa che noi non sappiamo, mi spiace ma è cosi :(
Non è da Milan non convocare un giocatore del suo calibro e senza spiegare per bene il motivo. Anzi bisogna affidarsi a giornalisti che formulano le ipotesi.
Se Nesta fosse recuperabile la società avrebbe già preso posizione.
E Kaka si recupera? :shrug03)

Ma ragazzi, alla fine dei gironi la lista è modificabile, quindi non partecipa alla coppa fino a gennaio... :nod)
Considerando che rientra a fine ottobre, salterà solo novembre di coppa (dicembre non si gioca)...probabilmente sanno che non è il caso di forzare una volta che rientrerà, ma solo quando ritorna in forma... :OK)

Rickyfer":ozs0aorq ha detto:
Ma ragazzi, alla fine dei gironi la lista è modificabile, quindi non partecipa alla coppa fino a gennaio... :nod)
Considerando che rientra a fine ottobre, salterà solo novembre di coppa (dicembre non si gioca)...probabilmente sanno che non è il caso di forzare una volta che rientrerà, ma solo quando ritorna in forma... :OK)

tra l'altro.. per ora si riprende pian piano, poi si vedrà.
il Puma ha iniziato la preparazione con gli altri, se non ha ricadute può giocare di più ed esser a disposizione, altrimenti verrà tolto a gennaio per nesta nelle liste uefa.. :asd)

col lugano!!!!
abbiamo perso col lugano!!!!

è incredibile!!!!!
stessa partita del bologna...dominiamo noi, loro tirano 2 volte e fanno 2 gol....

e non voglio nemmeo sentire la cosa che ci mancavano i giocatori, anche se avessimo avuto solo la primavera dovevamo batterlo il lugano!!!!

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... otti.shtml

cosa si son inventati i giornalai oggi... Per uno sfogo (giusto imho) di Carletto si parla già di esonero?? L'unico che non ha colpa (dato che cmq col Lugano mezza squadra dei big era fuori tra nazionali e infortuni) è lui. Poi se in quasi 7 anni di cose se ne son vinte (pure con gli over30) non penso che ora i mancati risultati siano colpa dell'allenatore.
Prepariamoci, perchè essendo gli unici sconfitti delle big alla prima giornata inevitabilmente i giornalai ci ricameranno sopra all'inverosimile.

ora vediamo a Genova...
li si può dare una sterzata netta...su un campo che vedrà cadere molte grandi...
Dobbiamo fare risultato pieno e far capire che il diavolo è tornato.
Se no temo spirale depressiva... :nod)

Ancelotti ormai è l'ex allenatore del milan, e dopo la formazione schierata non si può continuare con lui. Maldini non stava in piedi, Zambrotta aveva bisogno di 2 stampelle, Pirlo sembrava morto, Ronaldinho e Sheva 2 fantasmi,Kakà non era presentabile,Favalli non sò che testa ci vuole a schierarlo in quelle condizione.
Vabbè siamo ultimi a pari merito col cagliari, continuando cosi è dura anche salvarsi :mecry)

Continuo a pensare che Maldini doveva lasciare quando ha alzato la Coppa ad Atene. Partite ed errori come quelli commessi oggi sono da lasciare ai giovani inesperti, non ad un Monumento come lui.

E in tutto questo Ancelotti non può aver grosse colpe, ha lamentato la mancanza di gente buona dietro, gli han dato una scelta enorme davanti, ma finchè non cominciano a capirsi bisognerebbe almeno avere la garanzia di una tenuta in difesa.