M-jetnasona2":3v0bahiu ha detto:Ogni esonero cmq ha storie simili, tra errori e sfortune. Oggi Ancelotti ha commesso degli errori e ha avuto sfortune, ma lui è un allenatore e sa a cosa può andare incontro :OK)yugs":3v0bahiu ha detto:ecco, vi siete fatti già influenzare dai giornalai e il paventato esonero di ancelotti.
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne può lui se in campo chi ha testa e piedi per giocare come si deve non rende? se abbiamo certi giocatori infortunati? se (come ha scritto qualcuno riportando le parole del mister) iin tutta la preparazione estiva non ha avuto l'intera rosa a disposizione, ma fior di infortunati, indisponibili per nazionali o altro, e quini non ha potutto far giocare una formazione base come si deve?
Siamo in ritardo di preparazione e senza collante tra i giocatori. Stop. E questa situazione è facile pagarla (l'altra volta con un pò di sfiga, questa senza giocarla, in tutte e due errori grossolani in difesa o in attacco).
si, ma non capisco a cosa servirebbe!!!!
non sarebbe ne giusto ne redditizio prendere lui come capro espiatorio...
sarebbe come licenziare il magazziniere, i problemi rimarrebbero gli stessi...
non è ke senza ancelotti, sheva e pato si metterebbero a segnare, a kakà andrebbe a posto il ginocchio e maldini ringiovanirebbe di 10 anni....
si cambia allenatore quando non è in grado di portare avanti la squadra, tenere lo spogliatoio, essere in disaccordo con la società o avere problemi coi giocatori...ma carlo non ha nulla di tutto questo, quindi esonerare lui sarebbe prendere la decisione meno impegnativa e che non risolverebbe nulla!!!!