Allora ci serve uno tra Drogba e Adebayor Ma non lo dico con ironia :OK)zazzu":3vjswjhc ha detto:non scherzavo quando dicevo ke questanno il milan deve mettere in considerazione di segnare almeno 3 gol a partita, perchè 2 li prendiamo di certo, l'importanete è farne uno in + dell'avversario...
Chi ha guardato la partita oggi(oggi :rotolo) magari solo questa)ha potuto constatare che ogni lancio di pirlo in avanti era preda della difesa o del portiere. Mai un attaccante ha fatto una sponda :shrug03) Io sono sempre più convinto che quando si gioca con due mezzepunte dietro serve una punta di peso e non una mezzapippa. Si può giocare con la mezzapippa quando si va ad infoltire il centrocampo e si gioca con il trequartista che svaria e la punta. Insomma il modulo che ci ha fatto vincere la champions,in particolare il secondo gol di pippo su assist di kakà.
Mentre giochicchiando con Ronaldinho e Seedorf dietro Inzaghi il gioco era sempre prevedibile. E' vero che Inzaghi poteva fare 2 gol ma è il modo di giocare che non va.Secondo me con la punta di peso sia dinho che seedorf, trovando la sponda andavano in porta cosa che non sono riusciti a fare per tutta la partita :OK)