La discussione RossoNera

vexator":2t48keet ha detto:
credo che ormai Ancelotti deve andare a casa.
Nei paesi arabi agli allenatori come lui vengono giustiziati per lapidazione.
Bisogna ringraziarlo per quello che ci ha fatto vincere e non si può dimenticare anche cosa ci ha fatto perdere ma che cmq è stato uno degli allenatori più importanti della storia del milan.
Detto questo è stato anche l'allenatore che non ha lanciato nessun giovane ma solo relitti di 60 anni. Oggi ne abbiamo avuto la certezza, posso capire che Darmian e Albertazzi non sono Baresi-Costacurta dei tempi migliori ma per giocare al posto di Maldini-Favalli(76 anni in2 :?: )di oggi si rischiava poco e magari facevano anche bene.
Come allenatore ha avuto anche delle belle invenzioni primsa tra tutte Pirlo, però è cocciuto con la sua vecchia guardia. I relitti devono giocare anche col bastone, a costo di svendere i giovani. Non ha mai creduto in Foggia, ha bruciato Gilardino, sta bruciando Pato, non aveva mai creduto in Borriello,Gourcuff che l'ha fatto giocare meno di emerson :?: :crepap)
Detto ciò il Gila ed Gourcuff dove sono adesso sono dei leader :shrug03)

alk147":1sm3b9e1 ha detto:
Continuo a pensare che Maldini doveva lasciare quando ha alzato la Coppa ad Atene.
meno male che qualcuno comincia a venire dalla mia parte :A) Il sig Maldini mi ha deluso profondamente, ha dimostrato che non vuole il bene per il milan. Doveva capire che per mantenere in rosa lui avrebbe rubato un posto ad un giovane(si spera),senza contare che un Maldini che vuoi o no non gli puoi far fare l'ottavo difensore ma il 3 o quarto. Dunque per guadagnare qualcosina ancora CI ROVINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baresi UNICO GRANDE CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!! 6 Per SEMPRE!

ma ragazzi, ke colpa ha ancelotti?!?!?!

lui fa giocare ki ha a disposizione...
stiamo parlando di kakà, sheva, ronaldinho, pato, pirlo ecc...mica i primi 4 deficienti...

che ci può fare se questi non fanno uno scatto ke sia uno, un passaggio in verticale manco a dirlo e un pressing inesistente....
io mi sono rotto di vedere ambrosini come miglior giocatore....

per quanto riguarda la partita, nemmeno l'anno scorso ne ho vista una più schifosa!!!!!
se va bene avremmo fatto un tiro in porta

zazzu":3kfymbl5 ha detto:
stiamo parlando di kakà, sheva, ronaldinho, pato, pirlo ecc...mica i primi 4 deficienti...
Appunto 4 deficenti che non stanno in piedi :KO) Oh ma guarda che questi sono professionisti, non dovrò mica andare la io a dirgli quando sono in grado o no di giocare :evil: Se non sono in grado di giocare devono star fuori, e se non abbiamo rincalzi sono cavoli del DOTTOR GALLIANI :rotolo)
Il milan sta diventando un centro di ricovero per lunga adegenza, ma stiamo scherzando? :mad2)

M-jetnasona2":1bhqsjqs ha detto:
zazzu":1bhqsjqs ha detto:
Appunto 4 deficenti che non stanno in piedi :KO) Oh ma guarda che questi sono professionisti, non dovrò mica andare la io a dirgli quando sono in grado o no di giocare :evil: Se non sono in grado di giocare devono star fuori, e se non abbiamo rincalzi sono cavoli del DOTTOR GALLIANI :rotolo)
Il milan sta diventando un centro di ricovero per lunga adegenza, ma stiamo scherzando? :mad2)
esatto sono cavoli di galliani, carletto cosa centra?!?!?
lui i nomi ke voleva gli ha detti, glieli hanno presi?
no, e allora cosa vogliono?!?!

lui fa giocare i giocatori ke ha a disposizione....

Regà ,scusate l'intromissione,ho visto che qualcuno di voi ce l' ha con Carletto....un grande mister,ma penso che il suo ciclo a Milano stia per chiudersi.
In futuro (ma non troppo lontano), Spalletti prenderà il suo posto....
E Carletto ritornerà Roma,e mi auguro il più presto possibile.

M-jetnasona2":3355hjxy ha detto:
Detto ciò il Gila ed Gourcuff dove sono adesso sono dei leader :shrug03)
Gila si è bruciato da solo, perchè ha giocato un sacco, ed evidentemente non sopportava la pressione che deriva dall'essere l'unica punta di una squadra come il Milan.

Gourcuff faceva pena, se adesso è leader, buon per lui, da noi ha fatto bene non più di 3 partite, faceva solo bene ad usarlo poco, in quel poco sembrava di vedere la velocità di Rui Costa con la visione di gioco di Centofanti.

Uno che rimpiango di non aver visto giocare è Foggia.

Per quanto riguarda Pato, anche lui deve capire che non tutto piove dal cielo, se non gioca sempre l'importante è che lo faccia bene quando viene messo in campo, di conseguenza il posto e il futuro saranno suoi, non deve aver paura, nè strafare per stupire.

per me la responsabilità è di galliani e berlusconi che hanno fatto una campagna acquisti inutile mascherata dall'arrivo di ronaldinho e qualcun'altro.. non diamo la colpa sempre agli allenatori, il destino di una squadra dipende al 90% dai calciatori

Fonzie444":2xjam82h ha detto:
per me la responsabilità è di galliani e berlusconi che hanno fatto una campagna acquisti inutile mascherata dall'arrivo di ronaldinho e qualcun'altro.. non diamo la colpa sempre agli allenatori, il destino di una squadra dipende al 90% dai calciatori

ed è anche vero quello ke continua a sostenere ancelotti, che la squadra al completo quasi non l'ha mai avuta a disposizione durante gli allenamenti, e mettetere insieme giocatori che per la prima volta si trovano insieme in partita è dura...

ancora + dura se hai il compito di far quadrare una squadra così sbilanciata sulla carta...è giusto ke serva tempo per lavorare tutti insieme

Solo che abbiamo la sfiga di avere il solito dirigente con la cravatta gialla che parla troppo, e ha l'umiltà sotto i piedi.

Partiamo per vincere lo Scudetto, facciamo così schifo le prime 2 partite, facendo finta di non aver giocato alcuna amichevole, come minimo ci si deve aspettare una pioggia di critiche assurda, e così non si lavora bene.
Tanto più che abbiamo anche il morale sotto i tacchi.

Insomma, se anche ogni tanto si facesse a meno di lodarsi e incensarsi da soli, sarebbe meglio.

M-jetnasona2":3kr3ce9v ha detto:
alk147":3kr3ce9v ha detto:
Continuo a pensare che Maldini doveva lasciare quando ha alzato la Coppa ad Atene.
meno male che qualcuno comincia a venire dalla mia parte :A) Il sig Maldini mi ha deluso profondamente, ha dimostrato che non vuole il bene per il milan. Doveva capire che per mantenere in rosa lui avrebbe rubato un posto ad un giovane(si spera),senza contare che un Maldini che vuoi o no non gli puoi far fare l'ottavo difensore ma il 3 o quarto. Dunque per guadagnare qualcosina ancora CI ROVINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baresi UNICO GRANDE CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!! 6 Per SEMPRE!
non posso credere a quello che scrivi.
Anche se per colpa di maldini andassimo in B resterebbe un monumento.
Il Capitano rimane tale...come baresi, anzi + di lui ...

Rickyfer":30zoyqhx ha detto:
gino_pollazzone":30zoyqhx ha detto:
Si lotta per non retrocedere stò anno!

Fidatevi che è così!

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

P.S.

Cambio coach please
suvvia...un po di tranquillità...
io rimango dell'idea, se quadriamo il cerchio non ci fermiamo +
sono in parte d'accordo, nel senso che là davanti c'è un potenziale immenso però la difesa rimarrà il punto debole..

ecco, vi siete fatti già influenzare dai giornalai e il paventato esonero di ancelotti.
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne può lui se in campo chi ha testa e piedi per giocare come si deve non rende? se abbiamo certi giocatori infortunati? se (come ha scritto qualcuno riportando le parole del mister) iin tutta la preparazione estiva non ha avuto l'intera rosa a disposizione, ma fior di infortunati, indisponibili per nazionali o altro, e quini non ha potutto far giocare una formazione base come si deve?
Siamo in ritardo di preparazione e senza collante tra i giocatori. Stop. E questa situazione è facile pagarla (l'altra volta con un pò di sfiga, questa senza giocarla, in tutte e due errori grossolani in difesa o in attacco).

esatto!!!!

fa anche un po' strano no che con tutti questi attaccanti, l'unico ad aver segnato è ambrosini...

io lo ripeto, quest'anno siamo una squadra che deve contare sul fatto di fare un gol in + dell'avversario, perchè uno lo prendiamo sicuramente...
xò dobbiamo farli sti cavolo di gol!!!!!

yugs":3tk7vctm ha detto:
ecco, vi siete fatti già influenzare dai giornalai e il paventato esonero di ancelotti.
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne può lui se in campo chi ha testa e piedi per giocare come si deve non rende? se abbiamo certi giocatori infortunati? se (come ha scritto qualcuno riportando le parole del mister) iin tutta la preparazione estiva non ha avuto l'intera rosa a disposizione, ma fior di infortunati, indisponibili per nazionali o altro, e quini non ha potutto far giocare una formazione base come si deve?
Siamo in ritardo di preparazione e senza collante tra i giocatori. Stop. E questa situazione è facile pagarla (l'altra volta con un pò di sfiga, questa senza giocarla, in tutte e due errori grossolani in difesa o in attacco).
Ogni esonero cmq ha storie simili, tra errori e sfortune. Oggi Ancelotti ha commesso degli errori e ha avuto sfortune, ma lui è un allenatore e sa a cosa può andare incontro :OK)