La discussione RossoNera

oh ragazzi...
120 - 130 mln per kakà????????????
io mi candido per portarlo a Londra a piedi e in spalla :asd) :asd)
Galliani ha detto : "non se ne parla a meno che non sia lui a chiedere di essere ceduto..."
Io dico :"lo vendo a meno che non sia lui a chedere di rimanere..."

Non c'è giocatore, manco Kakà, che vaalga 250 mld di vecchie lire :shrug03) :nod)

Razionalmente, è vero, emotivamente, e contando che a me viene più in tasca se Kakà gioca per il Milan piuttosto che per il Chelsea, la cosa non mi interessa, voglio che rimanga.

a 150 milioni risale l'ultima offerta, io lo darei via subito! Con 150 milioni e un buon direttore sportivo metti su uno squadrone e magari apri un ciclo, e forse ti avanzano anche i soldi. :OK)

alk147":yhgdbpvw ha detto:
Razionalmente, è vero, emotivamente, e contando che a me viene più in tasca se Kakà gioca per il Milan piuttosto che per il Chelsea, la cosa non mi interessa, voglio che rimanga.

si. Pro dell'operazione:
- una valanga di soldi da reinvestire in altri acquisti

Contro:
- perdi uno che ti fa la differenza e non pui sostituire come ruolo
- non è facile trovare gli innesti di cui sopra, specie quando le altre società sanno quanti soldi hai e rialzano il prezzo dei loro campioni
- i tifosi che in massa stanno facendo l'abbonamento per vedere Ricky, paperino e il castoro insieme cominciano a mugugnare subito.

Ergo: meglio tenersi Kakà. L'obiettivo è lo scudetto? Serve anche lui, soprattutto lui. ;)

@yugs
Contro: che una volta incassato quei presunti 150 milioni ad ogni squadra che busserai la porta per prendere tizio,caio o sempronio ti spareranno cifre da capogiro. La vicenda Sheva insegna, visto poi alla fine l'arrivo a 22 di un certo R. Oliveira.

bhe, è anche vero ke quando la juve ha venduto zidane si è rifatta mezza rosa con nomi quali buffon, thuram, nedved ecc...

cmq io al momento kakà me lo terrei...

Ronaldo al mare:

10.JPG

05.JPG

per la miseria! ma è sempre sotto contratto col Milan?

comunque al mare hanno sgamato anche la Nereida (che c'entra con l'ALTRO Ronaldo) :culo)
19.JPG
certo che un po' di pancetta c'è... ed in altre foto anche la cellulite mica scherza... ma è sotto contratto pure lei? :D

Si scherza, buona preparazione ciao ciao! :fluffle)

Mediaset Premium

Per chi ne sà qualcosa ma da quest'anno mediaset ha perso la testa? :shrug03)
Ma io che voglio vedere il mio Milan mi devo beccare tutto il pacchetto cinema?

alk147":u0k2ibes ha detto:
Pare si sia svincolata anche lei. :asd)

Qualcuno la vuole mettere sotto?

[EDIT]
Intendevo sotto contratto, eh... :asd)

:elio) :rotolo)

già non male...
vedremo come si comporteranno in futuro....

per commentare le partite di ieri, bella gara contro la juve, anche divertente direi, contro l'inter è stata invece peggio di un sonnifero....

gli va male questo periodo ai cugini ke hanno tutta la difesa in infermeria...davvero ottimi i metodi innovativi di mourinho per la preparazione atletica!!!!

speriamo ke i nostri tornino dalle olimpiadi in forma e non facciano peare l'assenza di borriello e inzaghi