La discussione RossoNera

zazzu":3pklpwko ha detto:
bene, nonostante l'arrivo di ivanovich non sia ancora ufficile, abbiamo dato via anche digao....

e non siete contenti? :asd)

Poi nella numerazione ufficiale vedo come difensori Antonini e Darmian, due giovani nuovi.
A questo punto deve arrivare ivanovic.

yugs":3818jp91 ha detto:
zazzu":3818jp91 ha detto:
bene, nonostante l'arrivo di ivanovich non sia ancora ufficile, abbiamo dato via anche digao....

e non siete contenti? :asd)

Poi nella numerazione ufficiale vedo come difensori Antonini e Darmian, due giovani nuovi.
A questo punto deve arrivare ivanovic.

l'ho detto, digao per me serviva soprattutto a tener buono kakà....
e cmq in un periodo di scarsità e infortuni faceva numero....

cmq io non do' l'arrivo di ivanovich così scontato....

2 dirigenti del calibro di braida e galliani che si fanno infinocchiare cosi :ka)
Conoscendo gli infami del chelsea, quelli che per non darci crespo lo regalarono all'Inter.
L'affare prima andava chiuso e poi si vendeva Simic e digao. Cosi facendo il chelsea si è divertito a prenderci in giro.
Cmq sia grazie Chelsea perchè godo ancora per maggio quando la coppetta con le orecchie l'hai presa dove meriti. PERDENTI!!!!!!!!!!!!!

finalmente una vittoria...serve anche per il morale...

non sarà stata giocata un granchè,ma non si sono visti svarioni eclatanti e la palla girava bene...

tra l'altro la juve è più avanti con la preparazione per via dei preliminari e aveva la formazione quasi al completo...

grande partita di ambro, seedorf si vede ke non vuole cedere il posto a dinho e inzaghi se non segna almenop un gol in ogni partita non è contento!!!

era ora ke il brasile uscisse da ste cavolo di olimpiadi...

così i cari pato e dinho tornano all'ovile ad allenarsi con la squadra!!!

Ho sentito su sky che manca solo l'ufficialita' ma tutto e' stato definito:SHEVA E' DI NUOVO ROSSONERO!!!!! :Ball) nonostante il tradimento io ne sono felice!!!!arrivera' con la formula del prestito con diritto di riscatto......Berlusconi avrebbe concluso la trattativa in prima persona il giorno di ferragosto........ :champion)

felice?!?!?!

io non vedo proprio cosa ci sia da esserne felici!!!!

andiamo a londra per prendere un buon difensore 24enne e torniamo con un'attaccante 32enne che non ci serve!!!

considerando che così chiudiamo le porte ai vari ivanovich, silva ecc in quanto sheva prenderebbe l'ultimo posto da extracomunitario...

ci troveremo con un'esubero di attaccanti (borriello, sheva, inzaghi, pato kakà e dinho) e una moria di difensori

quindi o davvero vinceremo le partite 8 a 5, 6 a 4 o simili, o anche quest'anno la vedo grigia!!!

Sheva sarà molto utile, ma ci serve anche Toni,Adebayor,Amauri,Ibrahimovic,Suazo,Messi,Krkic,Drogba...............
Anche perchè la miglior difesa è l'attacco e poi nel trofeo Berlusconi la coppia Favalli Bonera ha dimostrato di essere una tra le migliori del campionato.
Machè Ivanovic,macchè difensore a noi mancano le punte. Ma giovani non le voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Almeno over 30 :p

ognuno interpreti la notizia come vuole,con ironia o senza.....io sono contento,perche' sheva non ha 50 anni ed e' stato due anni fermo,inzaghi quante partite fara'???10/12???boriello???gia' ha dimostrato di non essere da milan.....e' stato preso per pararsi il culo perche' in quel momento il mercsato non aveva sbocchi,pato sara' titolare ?????quando??tra 2/3 anni.....kaka' e' acciaccato,dhino tutto da vedere...........secondo me a fine stagione sara' proprio sheva quello che sara' piu' in alto nella classifica marcatori!!poi che serva un difensore e' ovvio ma non e' detto che non arrivi.........mica deve per forza essere ivanovic..................

punto td":88mqqf1p ha detto:
poi che serva un difensore e' ovvio ma non e' detto che non arrivi.........mica deve per forza essere ivanovic..................
come per l'attaccante del resto che potrebbe servire e che non deve per forza essere Sheva. Di mezzepippe e mezzepunte ne abbiamo anche troppe. Se proprio punta deve essere a noi serve un giocatore di peso per intenderci un Amauri o un Adebayor.
Invece qui si compra solo scarti e in base allo scarto si sceglie il ruolo. Se manca un portiere ma sul mercato c'è Rivaldo si tralascia il portiere per prendere il bidone.
Poi sul tuo ragionamento potrei anche essere daccordo, ma io vorrei vedere dalla mia società una certa coerenza con le scelte. E' tutta la campagna acquisti che la dirigenza va dove tira il vento :KO)

M-jetnasona2":27djgoa8 ha detto:
punto td":27djgoa8 ha detto:
poi che serva un difensore e' ovvio ma non e' detto che non arrivi.........mica deve per forza essere ivanovic..................
come per l'attaccante del resto che potrebbe servire e che non deve per forza essere Sheva. Di mezzepippe e mezzepunte ne abbiamo anche troppe. Se proprio punta deve essere a noi serve un giocatore di peso per intenderci un Amauri o un Adebayor.
Invece qui si compra solo scarti e in base allo scarto si sceglie il ruolo. Se manca un portiere ma sul mercato c'è Rivaldo si tralascia il portiere per prendere il bidone.
Poi sul tuo ragionamento potrei anche essere daccordo, ma io vorrei vedere dalla mia società una certa coerenza con le scelte. E' tutta la campagna acquisti che la dirigenza va dove tira il vento :KO)
be' su questo hai ragione.......cmq penso che sheva ci fara' comodo....forse piu' di altri...........

se sta bene fisicamente può ancora far qualcosa di valido.
Lo giudicherò tra un paio di mesi, dopo il primo turno in Uefa e qualche partita di campionato.

http://www.gazzetta.it/primapagina/

sembra di esser tornati al 1999.. :mecry) ma all'epoca non era conosciuto se non per le imprese di Champion's.

yugs":2l9s5dj6 ha detto:
se sta bene fisicamente può ancora far qualcosa di valido.
è questo il punto che da qualche anno ogni acquisto che facciamo dobbiamo sempre puntualizzare se sta bene..................
Se sta bene Ronaldo olè,se sta bene Emerson olè, se sta bene Ronaldinho............... ma io dico alla Tiziano Crudeli: se mia nonna avesse le ruote................................. :asd)

effettivamente di solito la società dovrebbe mirare gli acquisti in primis in base alle volontà dell'allenatore....

ancelotti voleva un buon centrale e un'attaccante di sfondamento, gli hanno preso ronaldinho (che non voleva, ma ci può stare) e sheva che sarà si di sfondamento, ma che carletto non voleva e per ora nessun difensore....

poi però non si possono imputare colpe all'allenatore se le cose non vanno bene!!!