La discussione RossoNera

M-jetnasona2":2grdcpzb ha detto:
Che sia la volta buona? :shrug03)
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/13499/
In parole povere arriva Adebayor(era ora) con Sheva in prestito(questa non l'ho capita) e parte Borriello.

perchè no?

sheva al milan, antipatie ecc a aprte, servirebbe imho a far crescere Pato. Hanno un modo di giocare simile, gli darebbe le giuste dritte per migliorare in mezzo al campo..

yugs":21jo355h ha detto:
Perchè mi sono rotto di comprare nostalgici da 40 anni. Allora rivorrei anche Van Basten :sedia)
Perchè poi devo regalar via Borriello(riscattata la metà x 10ml) per riprendermi un giocatore che è da 2 anni che non gioca?
E' ora di smetterla di comprare figurine, servono rinforzi giovani :OK)
Anche perchè regalare Sammarco per tenerci Emerson penso che con questa esperienza ne basta e avanza :asd)

è incredibile, su un giornale si legge che si scarta adebayor e si prende ronaldinho, in un'altro titalemtne l'opposto....

l'unica cosa da fare è aspettare comunicati ufficiali su acmilan.com...

i quotidiani hanno perso ogni briciolo di credibilità!!!

zazzu":1kp83ihw ha detto:
è incredibile, su un giornale si legge che si scarta adebayor e si prende ronaldinho, in un'altro titalemtne l'opposto....

l'unica cosa da fare è aspettare comunicati ufficiali su acmilan.com...

i quotidiani hanno perso ogni briciolo di credibilità!!!
ma forse più che i quotidiani è la stessa società che non sà che pesci pigliare :sic)

A proposito per il ritiro dove si possono recuperare informazioni?
Io sarei interessato per sabato ma avrei bisogno di sapere se è libero a tutti e in che orari.

io invece credo ke la società sappia benissimo cosa fare, ma si diverte ad essere vaga e far il gioco dei giornali!!!!

galliani ha sempre fatto così!!!

M-jetnasona2":1oy8362z ha detto:
Che sia la volta buona? :shrug03)
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/13499/
In parole povere arriva Adebayor(era ora) con Sheva in prestito(questa non l'ho capita) e parte Borriello.

Adebayor? Era ora?
Ma solo io penso che sia la BRUTTA copia di Kluivert ai tempi del milan? :shrug03)

Vi ricordate la partita di champions contro il milan? se c'era un qualsiasi attaccante (toni incluso :asd) ) al posto di Adebayor ce ne faceva 3 per tempo l'Arsenal.....

si, in effetti seminava un panico terribile, ma poi sottoporta ne sbagliava a caterva....

però in inghilterra (ke è un buon campionato) ne ha messe dentro parecchie!!!

ma tanto sicuro al 100% che non arriva lui...

zazzu":3e146gyh ha detto:
si, in effetti seminava un panico terribile, ma poi sottoporta ne sbagliava a caterva....

però in inghilterra (ke è un buon campionato) ne ha messe dentro parecchie!!!

ma tanto sicuro al 100% che non arriva lui...

si è un buon campionato, sicuramente spettacolare da vedere.... ma secondo me è ancora troppo facile segnare li......

Li ogni volta che si incontra una provinciale parte la goleada, quà in italia sono le partite più sofferte (almeno per il milan)

ragazzi, sembra fatta per ronaldinho, che già domani dovrebbe essere presentato a milanello!!!!

chiusa per una 20ina di milioni, che si riveleranno pochi se è ancora in forma, tantissimi se non lo è più....

vedremo...

dunque, se danno l'ufficialità, la campagna acquisti si aggiornarebbe a

borriello
flamini
zambrotta
abbiati
antonini
ronaldinho

non si può definire proprio scadente dai...
tutto dipende come detto dalla condizione di ronnie

zazzu":1y0fvk3x ha detto:
ragazzi, sembra fatta per ronaldinho, che già domani dovrebbe essere presentato a milanello!!!!

chiusa per una 20ina di milioni, che si riveleranno pochi se è ancora in forma, tantissimi se non lo è più....

vedremo...

dunque, se danno l'ufficialità, la campagna acquisti si aggiornarebbe a

borriello
flamini
zambrotta
abbiati
antonini
ronaldinho

non si può definire proprio scadente dai...
tutto dipende come detto dalla condizione di ronnie
sembra probabile anche il rientro del grande traditore ucraino in prestito.
Al che via paloschi in prestito e cessione o prestito di borriello (spero...a me uno che sta a scopazzarsi quella pur sempre gnocca della belen in bella vista per farsi paparazzare non mi va che indossi la nostra maglia, un calcio in culo e via...se vuole fare l'uomo copertina di chi lo faccia ma non con i nostri colori...).
20 milioni per R10 sono nulla se è in buona forma :OK)

è ufficiale!!!!

che squadra ragazzi, che squadra che abbiamo questanno!!!!!

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Aspettiamo a cantare vittoria, ma di sicuro l'acquisto non mi fa schifo, spero che il suo calo di rendimento sia stato a causa di scontri con l'allenatore.

Ora deve trovare la posizione giusta in campo, mica semplice con i giocatori che abbiamo, ma io sono sempre dell'idea che un giocatore di classe, se è a posto anche con la testa, non fa mai male.

Speriamo in bene. :OK)

domani se non si interpongono problemi di lavoro me ne vado a milanello con un consulente della società dove lavoro ultra introdotto in ambiente milan (conosce molto bene dal presidente fino ai magazzinieri) e mi godo il raduno da dentro... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
se riesco ad andare foto a nastro e propongo a Ronaldinho, kakà e pato una convenzione con il 147VC :asd) :asd) :asd)

buon raduno a chi andrà :OK)

in questa campagna acquisti/vendite credo ci siano colpi ad effetto e non (di meno rumore ma non è detto che non siano utili)

sono comunque fiducioso e spero che anche per la prossima stagione si possano realizzare gli obiettivi posti dalla società (come lo scorso anno, tranne la champions, come coppa e qulificazione, alla fine nessuno ci credeva e già dall'inizio non erano nel mirino):OK)