La discussione RossoNera

Re: Ultime di mercato

M-jetnasona2":2n9whqi9 ha detto:
Milan vicino ad un importante doppio colpo in prospettiva ovvero i 2 interessanti centrocampisti uruguaiani Viudez e Cardaccio:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=115932
Speriamo che sia la volta buona che la società anzichè buttare soldi in paralalitici alla Emerson, impari a costruirsi in casa i tasselli che gli mancano.

ah, cardaccio lo cerca anche la juve mi pare..

ma un difensore centrale? :shrug03)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... ello.shtml

borriello fermo due mesi, operato al menisco.. no nci voleva, anche perchè sarebbe stata la sua possibilità per far vedere se è da Milan. Ora ci rimane da capire i nquesti due mesi se bastano le altre punte in dotazione. Paloschi confermato, chissà che non dimostri così giovane di avere veramente i numeri (io ci credo)..

Borriello potrà ringraziare questo infortunio, secondo me, perchè non è un giocatore scarso, è un goleador scarso, l'annata jolly se l'è giocata bene, quando era titolare, adesso rimarrà la quarta scelta, ammesso che Paloschi non lo scavalchi, e anche secondo me lui avrà un buon futuro, sperando che non comincino a farlo girare a destra e sinistra in squadre minori.

Re: Ottimo torneo di Mosca

M-jetnasona2":3s8gxizm ha detto:
Milan-Siviglia 0-1
Milan-Chelsea 0-5
:?: :sedia)

leggi la formazione titolare contro il chelsea... neanche a Fantacalcio si fan ste cose.. :asd) purtroppo siamo senza punte per ora, le amichevoli son state programmate da tempo e le devono giocare anche solo con la Primavera.

aspettiamo l'inizio stagione e di avere tutti gli effettivi per giudicare, a me delel amichevoli frega poco.

P.S Anelka con il milan base 4 gol li faceva forse solo con la playstation.. ;)

chiaro, però non vorrei minimizzare troppo. Non è da Milan perdere 5-0 e sinceramente non mi interessa chi ha giocato, perchè se siamo senza punte e senza difesa questo non è un mio problema. Anche perchè io prima di prendere la ciliegina sulla torta(dinho) avrei fatto la torta ;)

M-jetnasona2":30prt1cm ha detto:
chiaro, però non vorrei minimizzare troppo. Non è da Milan perdere 5-0 e sinceramente non mi interessa chi ha giocato, perchè se siamo senza punte e senza difesa questo non è un mio problema. Anche perchè io prima di prendere la ciliegina sulla torta(dinho) avrei fatto la torta ;)

va beh, non è colpa di nessuno se Paperino e il Castoro sono alle Olimpiadi, Kakà ha di nuovo problemi di ginocchio, Borriello s'è rotto, Inzaghi ha problemi a una coscia.. che rinforzi compravi in attacco? :ka)

si ma sono tutti attaccanti....

noi non stiamo criticando il fatto di aver segnato zero gol, stiamo criticando il fatto di averne presi 5!!!

e in difesa l'unico assente è nesta, e visto ke sta assente mediamente 3-4 mesi all'anno avevamo quasi la formazione tipo...

quindi o col ritorno degli attaccanti le partite finiranno tutte 8 a 5 oppure siamo messi male!!!!

zazzu":14ik1pwb ha detto:
noi non stiamo criticando il fatto di aver segnato zero gol, stiamo criticando il fatto di averne presi 5!!!

questo è un altro discorso, e il punto cruciale per noi.
Tolto il discorso portiere (ho già scrito sopra comedeve impostar ele scelte Carletto), abbiamo bisogno almeno di un centrale.

yugs":2cdrdjcy ha detto:
va beh, non è colpa di nessuno se Paperino e il Castoro sono alle Olimpiadi, Kakà ha di nuovo problemi di ginocchio, Borriello s'è rotto, Inzaghi ha problemi a una coscia.. che rinforzi compravi in attacco? :ka)
Beh ma tutte queste cose si sapevano già a parte Borriello. Perchè paperino e castoro delle olimpiadi si sapeva anzi è stata la stessa società a dare il benestare. Kakà dopo l'operazione una ricaduta è sempre da mettere in preventivo e Inzaghi ha 35 anni e problemi fisici.

M-jetnasona2":zrnfecma ha detto:
yugs":zrnfecma ha detto:
Beh ma tutte queste cose si sapevano già a parte Borriello. Perchè paperino e castoro delle olimpiadi si sapeva anzi è stata la stessa società a dare il benestare. Kakà dopo l'operazione una ricaduta è sempre da mettere in preventivo e Inzaghi ha 35 anni e problemi fisici.

e allora compriamo 10 attaccanti perchè dobbiamo vincere tute le partite del precampionato, poi ne rivendiamo 5 perchè ne abbiam poi troppi a stagione iniziata.. :shrug03)

il vero problema è la mancanza di uno-due centrali difensivi cmoe si deve..

yugs":2kxed4in ha detto:
e allora compriamo 10 attaccanti perchè dobbiamo vincere tute le partite del precampionato, poi ne rivendiamo 5 perchè ne abbiam poi troppi a stagione iniziata.. :shrug03)

il vero problema è la mancanza di uno-due centrali difensivi cmoe si deve..
Non serve l'ironia ma solo ricordare il passato non tanto remoto della passata stagione.
Ronaldo, Kakà,Inzaghi,Gilardino e Pato. Con Pato che arrivava a gennaio e come per le olimpiadi odierne si sapeva. Ronaldo che sappiamo tutti, lievi fastidi stiramenti e poi TRACK. Kakà che aveva mal al ginocchio e stringeva i denti e il gila che era quel che era.
Come inizio per ora non mi pare che abbiamo fatto tesoro eh ;)

leggo di un galliani infuriato per la pesante sconfitta col chelsea, ma conferma che il mercato è chiuso....

io l'ho sempre difeso, ma sta volta ci è o ci fa?!?!?

e secondo lui quale sarebbero i motivi per il quale abbiamo preso 5 pappine?!?!?!

l'idea che con un rinforzo in difesa magari i gol sarebbero stai un po' meno non gli balza proprio in mente eh!!!!

l'unica idea che sa trovare è quella di snaturare il ruolo di ambrosini (dopo ke l'anno scorso si è visto finalmente che senza infortuni da un grosso contributo nel suo ruolo) per fargli fare da toppa in difesa....

se il budget era così limitato non era meglio investirlo su qualcuno che davvero serviva, invece che in qualcuno ke per quanto forte sia, non era cmq nelle priorità della squadra?!!?

zazzu":t66fdeyf ha detto:
leggo di un galliani infuriato per la pesante sconfitta col chelsea, ma conferma che il mercato è chiuso....

io l'ho sempre difeso, ma sta volta ci è o ci fa?!?!?

e secondo lui quale sarebbero i motivi per il quale abbiamo preso 5 pappine?!?!?!

l'idea che con un rinforzo in difesa magari i gol sarebbero stai un po' meno non gli balza proprio in mente eh!!!!

l'unica idea che sa trovare è quella di snaturare il ruolo di ambrosini (dopo ke l'anno scorso si è visto finalmente che senza infortuni da un grosso contributo nel suo ruolo) per fargli fare da toppa in difesa....

se il budget era così limitato non era meglio investirlo su qualcuno che davvero serviva, invece che in qualcuno ke per quanto forte sia, non era cmq nelle priorità della squadra?!!?
Condivido perfettamente e aggiungo che Galliani ha dichiarato di voler cedere Simic. Dunque già è allarme rosso più si vende quel poco che abbiamo :sic)
Su Ambrosini difensore :sedia)

Ivanovic sarebbe il gran colpo che completerebbe la rosa. Magari arrivasse :yep)
Poi per completare la squadra io passerei alle cessioni:
Dida o Kalac o entrambi
Digao
Emerson a calci in quel posto e Brocchi

Ps portate pazienza ma io quando vedo quel relitto di Emerson vorrei buttare la tv fuori dalla finestra :mad2) E' arrivato al milan per fare il mantenuto e non ha mai(almeno non mi risulta) proposto la sospensione dello stipendio. Andando a ricordi Van Basten e Redondo la chiesero, poi non sò se la ottennero però conta il gesto.

bene, nonostante l'arrivo di ivanovich non sia ancora ufficile, abbiamo dato via anche digao....

non era chissakè, ma era cmq un rimpiazzo giovane al reparto + disastrato della squadra, e in più serviva come incentivo x kakà a rimanere in rossonero...
(io pensavo quasi ke ce l'avessero in opstaggio e ricattavano kakà dicendoli che se se ne andava lo avrebbero ucciso...)