La discussione RossoNera

temo che sia saltato tutto... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ho una riunione alle 12.00 quindi niente a sto giro...ci andrò nelle prossime occasioni ...

Cmq ora ci servirebbe un buon centrale, che so uno Zapata...

Se dovesse arrivare un qualcosa del genere saremmo davvero a posto.

Poi per l'anno prossimo dovranno pensare a un esterno sinistro e a un vice Zambrotta...ma con un buon centrale (magari eclettico su anche la sinistra) siamo a posto. :nod)

alk147":m0ujzqzh ha detto:
Aspettiamo a cantare vittoria, ma di sicuro l'acquisto non mi fa schifo, spero che il suo calo di rendimento sia stato a causa di scontri con l'allenatore.

infatti. e speriamo non sia un nuovo Rivaldo..

yugs":12zi7hxh ha detto:
alk147":12zi7hxh ha detto:
Aspettiamo a cantare vittoria, ma di sicuro l'acquisto non mi fa schifo, spero che il suo calo di rendimento sia stato a causa di scontri con l'allenatore.

Eh... tocchiamo ferro!!!! Anche Ronaldo non se la passa male ... tra panza e viados ... :dead)

FORZA MILAN

yugs":1d2l8g9t ha detto:
Io non sono un pro-dinho, però alla fine credo che non rimarremo delusi :OK)
Vedo in lui tanta volontà di volere solo il Milan, rifiutando offerte galattiche dall'america e dal man city. Quindi sono contento di abbracciare uno che ha testimoniato l'importanza del club rossonero :A)

M-jetnasona2":1fnp1t5o ha detto:
rifiutando offerte galattiche dall'america e dal man city. Quindi sono contento di abbracciare uno che ha testimoniato l'importanza del club rossonero :A)

in confronto a certi "squadroni" non lo metto in dubbio..

RRRRRRRRRRRRRRRRRonaldinho!!!!!!!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)

yugs":txjl4al2 ha detto:
in confronto a certi "squadroni" non lo metto in dubbio..
Al di là dell'ironia i soldi che gli avevano offerto erano veramente tanti. In ultima si era inserito scolari col chelsea. Cmq Dinho si innamorò del milan già anni fà quando giocò l'addio del calcio di Albertini a milano.
Cmq con una battuta peggio di Emerson è matematicamente impossibile :crepap)

Friendevil":10k6wmk2 ha detto:
Fonti vicine a Ronaldinho mi danno il brasiliano al Barcellona anche il prossimo anno e più probabilmente in rossonero dalla stagione successiva.
Se ci sono novità a riguardo ve le saprò dire... :OK)

Mi quoto perchè vorrei farvi notare cosa scrissi il 25-06-2007

:elio) :elio) :elio) :culo) :culo) :culo)

Friendevil":1raxw4d7 ha detto:
Friendevil":1raxw4d7 ha detto:
Fonti vicine a Ronaldinho mi danno il brasiliano al Barcellona anche il prossimo anno e più probabilmente in rossonero dalla stagione successiva.

GRANDEEEEEEEEEEEEEE CHE ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! METTITI A FARE L'INDOVINOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotolo) Cmq sono contentissimo,secondo me grandissimo colpo!!!!grazie silvio ancora una volta!!!!

C_3_Media_367440_immagine_det.jpg

Rickyfer":1o4qqgxb ha detto:
domani se non si interpongono problemi di lavoro me ne vado a milanello con un consulente della società dove lavoro ultra introdotto in ambiente milan (conosce molto bene dal presidente fino ai magazzinieri) e mi godo il raduno da dentro... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
se riesco ad andare foto a nastro e propongo a Ronaldinho, kakà e pato una convenzione con il 147VC :asd) :asd) :asd)

oggi è arrivato su un q7 :sarcastic)

Friendevil":2hjyetu5 ha detto:
Friendevil":2hjyetu5 ha detto:

sei il figlio segreto di moggi te.. :sedia)

Squadra grande ... squadra Milan ... Viulllllennzzzz!!!
Eccezziunalo Veramente HiHiHi...
:alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)
:champion) :champion) :champion) :champion)

complimenti per l'acquisto, anche se non è in ottima forma è sempre un campione, questa storia mi sembra di averla già vissuta, giocatore brasiliano non in forma, acquistato dal milan da un club spagnolo, un po sovrappeso, speriamo che l'anno prossimo non va anche lui con 3 viados per poi dire che credeva fossero donne :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cuorerosso":1gc8ugsq ha detto:
complimenti per l'acquisto, anche se non è in ottima forma è sempre un campione, questa storia mi sembra di averla già vissuta, giocatore brasiliano non in forma, acquistato dal milan da un club spagnolo, un po sovrappeso, speriamo che l'anno prossimo non va anche lui con 3 viados per poi dire che credeva fossero donne :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

tra due settimane la pancia l'ha smaltita, mica come maradona.. :asd)

cuorerosso":8qx80ods ha detto:

si, ma con 3 anni in meno e tutte le ginocchia apposto!!!
e tra l'altro la pancia l'ha già smaltita, erano anche 6 mesi che era fermo!!!!

me lo auguro per voi, si diceva così anche per ronaldo, Milan Lab sta ancora cercando di capire come mai non dimagrisce!

Cmq ora siete a posto, ronaldihno, zambrotta, flamini e pato che farà 30 gol :asd)

Buon campionato!