La discussione RossoNera

nuovo slogan post-elettorale rialzati milan :lol:

p.s. berlusconi deve dimettersi di nuovo da presidente...speriamo in uno dei figli e non in galliani

yugs":2t8054ef ha detto:
cazzate da quotidiano a corto di idee imho... Figuriamoci se va via Gattuso. (e lo pagano come Ronaldinho.. mah)
anche su sky han detto che ringhio va' via.......si dice al bayer monaco di toni...... :shrug03)

non è la prima volta ke sento che gattuso è "dubbioso" ma poi si sveglia, si accorge che senza il milan lui non era nessuno, sente l'incitamento dei tifosi e rimane....

per quanto riguarda la partita di ieri, buona gara, finalmente i nostri uomini kiave sono tornati in forma e le cose girano per il verso giusto...

kakà ancora una volta strabiliante!!!

però secondo me l'errore l'ha fatto la reggina che ha impostato una partita provando ad attaccare, se si kiudeva + in difesa come le altre magari il pareggio lo portava a casa....

ancora troppi gol sciupati vicino l'area per troppi leziosismi, quando sei li, tiri una mina in direzione della porta (che in teoria kakà, seedorf e pirlo lo sanno ben fare), non provi il passaggino o il tocchettino moscio...

Buonissima gara ieri, finalmente. ;)

Rischiamo che sia troppo tardi ormai, però è giusto provarci fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata.

Riguardo a Ringhio non saprei, certo che la società vuole rifondare tutto, Gattuso qualche soldo in cassa lo porta e diciamocelo sarebbe anche il momento giusto per venderlo, è già in fase discendente e uno come lui che è solo corsa e grinta non arriva a 40 anni...Quindi se ben rimpiazzato nonostante sia UNO DI NOI potrebbe essere una buona mossa venderlo.

La squadra è da rifare PER VINCERE e anche se Gattuso è nel cuore di tutti noi, vogliamo vincere. Quindi dipende da chi arriverà e poi si potrà valutare. :OK)

ragazzi, io però non sarei così euforico, cioè, abbiamo vinto con la reggina, squadra che con tutto il rispetto è ultima in classifica con 29 gol fatti e 52 subiti (contro i 52 e 32 nostri)

zazzu":a54gtfuu ha detto:
ragazzi, io però non sarei così euforico, cioè, abbiamo vinto con la reggina, squadra che con tutto il rispetto è ultima in classifica con 29 gol fatti e 52 subiti (contro i 52 e 32 nostri)

Concordo con te,nonostante la vittoria nettissima di ieri si sono evidenziate ancora delle incertezze in difesa..non sarebbe ora che Galliani pensi a cercare almeno 2 difensori di caratura internazionale,ad un centrocampista alla Gattuso che corra e copra un po di piu', oltre che ad un portiere ovviamente...invece di pensare a ronaldinho che a mio modesto avviso non vi serve a poco o nulla...

alk147":2556ti1z ha detto:
Porc...non l'ho vista... :swear)

Mi toccherà fare una ricerca.

vai sul sito di Gazzetta.it, ti registri gratis a gazzaspace e puoi vedere le sintesi delle partite della serieA. ;)

ragass, ma solo io poco sopporto i modi di far e di porsi di galliani?
(ora se ne esce che ronaldinho è difficile, costa ecc?)

va a finire come per ibra che se lo cucca l'inter :lol:

tristezza

secci":jp76qxph ha detto:
ragass, ma solo io poco sopporto i modi di far e di porsi di galliani?
(ora se ne esce che ronaldinho è difficile, costa ecc?)

va a finire come per ibra che se lo cucca l'inter :lol:

tristezza

cosa postavo io l'altra pagina? Il Castoro può finire all'inter (a noi alla fin fine servono ben altri giocatori)

yugs":5qcbt7lw ha detto:
vai sul sito di Gazzetta.it, ti registri gratis a gazzaspace e puoi vedere le sintesi delle partite della serieA. ;)
No, no, la sintesi ho fatto in tempo a vederla ieri sera, ho cercato, e trovato l'intera partita in inglese, domani la guarderò. :p

alk147":1xcwjf46 ha detto:
yugs":1xcwjf46 ha detto:
No, no, la sintesi ho fatto in tempo a vederla ieri sera, ho cercato, e trovato l'intera partita in inglese, domani la guarderò. :p

incontentabile.. :asd)

fratelli rossoneri rassegnamoci.dopo il tripudio del 2007 ci toccherà assistere al double scudetto-coppetta Italia dei cuginastri e anke al loro mirabolante mercato.tutto ciò mentre noi ci piazziamo quinti/sesti,trattiamo Cesar a parametro zero e ci illudiamo di poter prendere Dinho e Zambrotta a prezzi di saldo.

Io nel recupero ci spero, ma non ci credo.

Vorrei che mi sorprendessero, ho esultato più quando ho visto il gol della Samp che i nostri 4, giusto per capire come siamo conciati, sperare nelle disgrazie altrui perchè da soli non siamo stati capaci di essere già tranquilli adesso.

se non vinciamo contro l'inter siamo finiti...

Intanto cambio titolo, un pò di speranza non guasta mai.

P.S grande Inzaghi, quando sta bene non lo ferma nessuno. è davvero uno degli attaccanti più prolifici del calcio italiano.

ma va....
solo perchè in 4 partite ha fatto 8 gol?!?!!?

pippo è davvero un grande, se solo sta bene guarda cosa ti combina!!!!

dobbiamo assolutamente vincere il derby, già è difficile così, un solo passo falso ci comprometterebbe irrimediabilmente il 4° posto!!!!

ora mi kiedo che formazione sia giusto far giocare, con 2 punte che non ha mai concluso nulla di buono, o con una sola che in 2 partite ha rifilato 9 gol?!?!