La discussione RossoNera

Ma soprattutto con tutti i soldi che hai, invece di comprare 3 troioni di lusso che vengano a casa e ti facciano implorare "bastaaaa" con l'uccello dolorante, vai a caricare 3 viados per strada e vai in un motel?

Ronaldo te lo dico col cuore: va' a cagare.

Intelligenza e soldi sono troppo spesso collegate in modo inversamente proporzionale. :sic)

fratz147":2c65bet0 ha detto:
Ma soprattutto con tutti i soldi che hai, invece di comprare 3 troioni di lusso che vengano a casa e ti facciano implorare "bastaaaa" con l'uccello dolorante, vai a caricare 3 viados per strada e vai in un motel?

Ronaldo te lo dico col cuore: va' a cagare.

Intelligenza e soldi sono troppo spesso collegate in modo inversamente proporzionale. :sic)

sarà mica stata la ricrescita dei capelli? :scratch)

ste1978":25yz6060 ha detto:
Vi state preparando per il Derby ??? Credo che a questa partita porterò la macchina fotografica :)

io vado a giocare alla snai il libretto dell'alfa sulla vittoria dell'inter! così se il milan perde vinco un'altra alfa, se vince non me ne frega niente della macchina! :sarcastic)

ste1978":3kvzqvaj ha detto:
Vi state preparando per il Derby ??? Credo che a questa partita porterò la macchina fotografica :)
Per me questa è una partita normalissima, inter,cagliari o siena che sia.
L'Inter la ritengo una squadra per individualità la migliore, nel complesso globale una squadra mediocre. Questa partità ci serve solo per i 3 punti in prospettiva champions e allora il derby suscita più entusiasmo. Naturalmente non a me, che mi augurerei la Uefa:
1 Gli europei e olimpiadi
2 Il ritiro anticipato per i preliminari
3 Una stagione sotto tono per passare i preliminari
4 Non puoi rifondare una squadra in un'estate
5 La uefa è l'unico trofeo che ci manca
In ultima battuta se i cugini devono vincere lo scudetto, ok mi piacerebbe fargli lo sgarbo :elio) però non è un dramma se non succede.
Anche perchè rammento che in queste stagioni il valore del titolo è davvero ai minimi storici.
Ricordiamo Capello? Vince il 30 scudetto col real e a casa a calci in ......
Adesso Schuster è ad un passo :rotolo)
Mancini è fortunato perchè all'inter esultano anche per i titoli di cartone, ma fosse al milan l'avrebbero già divorato.

ranf87":26avuck4 ha detto:
ste1978":26avuck4 ha detto:

io vado a giocare alla snai il libretto dell'alfa sulla vittoria dell'inter! così se il milan perde vinco un'altra alfa, se vince non me ne frega niente della macchina! :sarcastic)

fortuna che non ho avuto tempo di andare alla snai.... se no ero a piedi... :asd)

Da quando è tornato superpippo.........

mamma mia che partita!!!

primo tempo e metà del secondo si è visto solo il milan....
ovviamente l'ultima parte della gara è stata una sofferenza, ma non si poteva pensare di passarla facile con l'inter!!!

errore di kalac sul gol e erroraccio di pato sul finale che quasi ci costava il gol!!!!

grande pippo, ma soprattutto immenso ambrosini!!!!

ottima domenica direi:4° posto acciffato, derby vinto, scudetto inter allontanato...

ho cambiato il titolo. Con gli attributi fuori i risultati si vedono.. :D La fiorentina paga le fatiche di coppa e ora siamo 4°.. Che domenica!!! :A)

C'era già Staffelli con il tapiro in mano ad attendere Moratti (visto di sfuggita a Controcampo) :sarcastic)

Finalmente una partita giocata bene e con convinzione contro una squadra di alto livello, evitando gli errori visti con la juve, anche inquell'occasione avevamo giocato bene).
Sul 2-0 loro si sono svegliati, e abbiamo anche rischiato nel finale, ma sarebbe proprio stato ingiusto.

Mi è piaciuto Favalli, in copertura e in sovrapposizione, peccato per la botta che l'ha fatto uscire.
Alla fine il più stanco sembrava Pato, non ha fatto scatti, ha toccato 3 palloni e con l'ultimo ha quasi rilanciato loro per il possibile 2-2.

Kalac ha dichiarato di non aver chiamato lui 6 uomini in barriera, ne voleva 4 da quanto ha detto, certo è che regalare un gol così è da masochisti, si vede che quest'anno è una nostra caratteristica, alla fine ero stanco, manco avessi corso io. :asd)

Ma finalmente son contento.

M-jetnasona2":3k6g6ki0 ha detto:
In ultima battuta se i cugini devono vincere lo scudetto, ok mi piacerebbe fargli lo sgarbo :elio) però non è un dramma se non succede.
Anche perchè rammento che in queste stagioni il valore del titolo è davvero ai minimi storici.
Ricordiamo Capello? Vince il 30 scudetto col real e a casa a calci in ......
Adesso Schuster è ad un passo :rotolo)
Mancini è fortunato perchè all'inter esultano anche per i titoli di cartone, ma fosse al milan l'avrebbero già divorato.
Ma sto post è scritto davvero da un Milanista?

Giuro che mi sembra di leggere una delle mille scuse che son state inventate per sminuire le nostre vittorie nel corso degli ultimi 20 anni.

Il valore dello Scudetto è sempre lo stesso, se anche il nostro campionato dovesse essere considerato un titolo minore tipo la Coppa Italia la Uefa farebbe bene a concedere un unico posto per la Champions, lì devono andarci le migliori squadre, e le migliori non possono uscire da un campionato la cui importanza è scarsa.

Stiamo esultando perchè abbiamo ripreso il 4° posto, non facciamoci vedere ridicoli agli occhi degli altri tifosi, se fossimo primi a fine anno andremmo per strada a festeggiare, giustamente.

alk147":1sxnpzho ha detto:
Ma sto post è scritto davvero da un Milanista?

Giuro che mi sembra di leggere una delle mille scuse che son state inventate per sminuire le nostre vittorie nel corso degli ultimi 20 anni.

Il valore dello Scudetto è sempre lo stesso, se anche il nostro campionato dovesse essere considerato un titolo minore tipo la Coppa Italia la Uefa farebbe bene a concedere un unico posto per la Champions, lì devono andarci le migliori squadre, e le migliori non possono uscire da un campionato la cui importanza è scarsa.

Stiamo esultando perchè abbiamo ripreso il 4° posto, non facciamoci vedere ridicoli agli occhi degli altri tifosi, se fossimo primi a fine anno andremmo per strada a festeggiare, giustamente.
Sono un tifosissimo milanista ;)
Parlo con dei dati di fatto. Dal titolo di cartone in poi che campionato hai visto tu? :shrug03)
Non mi sento, specie oggi, di elogiare la grande stagione dell'Inter. E' una stagione modesta modesta, la stessa che sta facendo il real dove Schuster è mitragliato.
Anche perchè ci danno dei falliti a noi, che siamo ancora campioni d'Europa in carica(ancora x poco), supercampioni d'europa e campioni del mondo e 4 in campionato.

M-jetnasona2":2v1knlos ha detto:
Parlo con dei dati di fatto. Dal titolo di cartone in poi che campionato hai visto tu? :shrug03)
Due campionati paragonabili a quelli 1991/92 e 1992/93, per come si sono sviluppati e come si sono conclusi.

Dando per scontato che l'inter non possa avere un tracollo totale nelle ultime due giornate.

I dati di fatto sono i punti, le vittorie, e credo sia impossibile mettere in discussione i 97 punti che han fatto l'anno scorso, volerlo fare è comportarsi allo stesso modo di chi mette in discussione il valore della coppa vinta a dicembre a Yokohama.

Se reputi ridicolo questo lo è anche sminuire gli ultimi due Scudetti, quello del 2006 nemmeno lo considero, per me non l'ha vinto nessuno.

Ecco qualche foto.

IMG_6823.jpg

IMG_6828.jpg

IMG_6858.jpg

alk147":10fgj8lt ha detto:
Due campionati paragonabili a quelli 1991/92 e 1992/93, per come si sono sviluppati e come si sono conclusi.

Dando per scontato che l'inter non possa avere un tracollo totale nelle ultime due giornate.

I dati di fatto sono i punti, le vittorie, e credo sia impossibile mettere in discussione i 97 punti che han fatto l'anno scorso, volerlo fare è comportarsi allo stesso modo di chi mette in discussione il valore della coppa vinta a dicembre a Yokohama.

Se reputi ridicolo questo lo è anche sminuire gli ultimi due Scudetti, quello del 2006 nemmeno lo considero, per me non l'ha vinto nessuno.
Gli scudetti del 92 e del 93 non hanno nulla a che vedere con questi ultimi 3 dell'Inter :KO)
Quando vincevamo quei 2 scudetti là a fine anno eravamo in finale di coppa dei campioni. Con questi scudetti l'inter più degli ottavi non può sperare.
Guarda che conta saper vincere e saper soffrire. L'inter in queste 2 stagioni con chi ha sofferto? Con la rometta(di cui sono grande estimatore del collettivo)? La stessa Roma che quando l'inter perde i colpi, lei perde a livorno :sedia)
Io sono obiettivo, e quando devo criticare il milan lo faccio. Basta che vai indietro nelle pag lo vedi. Non lo faccio per sport criticare l'inter. Quando l'inter mi dimostra i fatti allora io farò i complimenti.
Un complimento a Crespo lo faccio. Lui tira fuori, l'arbitro concede il corner e lui dice che il difensore non l'ha toccata. Questo è un bel gesto.