fratz147":2c65bet0 ha detto:Ma soprattutto con tutti i soldi che hai, invece di comprare 3 troioni di lusso che vengano a casa e ti facciano implorare "bastaaaa" con l'uccello dolorante, vai a caricare 3 viados per strada e vai in un motel?
Ronaldo te lo dico col cuore: va' a cagare.
Intelligenza e soldi sono troppo spesso collegate in modo inversamente proporzionale. :sic)
ste1978":25yz6060 ha detto:Vi state preparando per il Derby ??? Credo che a questa partita porterò la macchina fotografica
Per me questa è una partita normalissima, inter,cagliari o siena che sia.ste1978":3kvzqvaj ha detto:Vi state preparando per il Derby ??? Credo che a questa partita porterò la macchina fotografica
ranf87":26avuck4 ha detto:ste1978":26avuck4 ha detto:Vi state preparando per il Derby ??? Credo che a questa partita porterò la macchina fotografica
io vado a giocare alla snai il libretto dell'alfa sulla vittoria dell'inter! così se il milan perde vinco un'altra alfa, se vince non me ne frega niente della macchina! :sarcastic)
Ma sto post è scritto davvero da un Milanista?M-jetnasona2":3k6g6ki0 ha detto:In ultima battuta se i cugini devono vincere lo scudetto, ok mi piacerebbe fargli lo sgarbo :elio) però non è un dramma se non succede.
Anche perchè rammento che in queste stagioni il valore del titolo è davvero ai minimi storici.
Ricordiamo Capello? Vince il 30 scudetto col real e a casa a calci in ......
Adesso Schuster è ad un passo :rotolo)
Mancini è fortunato perchè all'inter esultano anche per i titoli di cartone, ma fosse al milan l'avrebbero già divorato.
Sono un tifosissimo milanistaalk147":1sxnpzho ha detto:Ma sto post è scritto davvero da un Milanista?
Giuro che mi sembra di leggere una delle mille scuse che son state inventate per sminuire le nostre vittorie nel corso degli ultimi 20 anni.
Il valore dello Scudetto è sempre lo stesso, se anche il nostro campionato dovesse essere considerato un titolo minore tipo la Coppa Italia la Uefa farebbe bene a concedere un unico posto per la Champions, lì devono andarci le migliori squadre, e le migliori non possono uscire da un campionato la cui importanza è scarsa.
Stiamo esultando perchè abbiamo ripreso il 4° posto, non facciamoci vedere ridicoli agli occhi degli altri tifosi, se fossimo primi a fine anno andremmo per strada a festeggiare, giustamente.
Due campionati paragonabili a quelli 1991/92 e 1992/93, per come si sono sviluppati e come si sono conclusi.M-jetnasona2":2v1knlos ha detto:Parlo con dei dati di fatto. Dal titolo di cartone in poi che campionato hai visto tu? :shrug03)
Gli scudetti del 92 e del 93 non hanno nulla a che vedere con questi ultimi 3 dell'Inter :KO)alk147":10fgj8lt ha detto:Due campionati paragonabili a quelli 1991/92 e 1992/93, per come si sono sviluppati e come si sono conclusi.
Dando per scontato che l'inter non possa avere un tracollo totale nelle ultime due giornate.
I dati di fatto sono i punti, le vittorie, e credo sia impossibile mettere in discussione i 97 punti che han fatto l'anno scorso, volerlo fare è comportarsi allo stesso modo di chi mette in discussione il valore della coppa vinta a dicembre a Yokohama.
Se reputi ridicolo questo lo è anche sminuire gli ultimi due Scudetti, quello del 2006 nemmeno lo considero, per me non l'ha vinto nessuno.