19dany78":3shxq0bk ha detto:
M-jetnasona2":3shxq0bk ha detto:
@alk
hai messo in dubbio la mia fede milanista prima, ma ora devo mettere in dubbio io la tua?
Stai difendendo l'inter in tutte le maniere. Non puoi far finta che calciopoli non sia esestito. Non puoi negare chi era Guido Rossi, Tronchetti Provera................... Stai paragonando gli scudetti col milan degli invincibili con quelli dell'internzionale delle comiche. Quella squadra che esce dalla champions e partono petardi, quella della rissa di valencia, quella delle dimissioni ridicole del mancio. Se tu ricordi il 91 cosi, io assolutamente no.
Stiamo ancora su questi discorsi...sinceramente non capisco sempre questo accanimento..ritornare ai discorsi di guido rossi,Tronchetti provera..io ti dovrei ricordare allora i 2 anni di presidenza di Lega di Galliani durante gli anni di calciopoli oppure se il vostro presidente fosse stato condannato in uno dei vari processi nel quale e' stato imputato forse non eravate con tutti i trofei che avete vinto(meritatamente) in bacheca?perche' non riconosci che l'Inter nonostante gli ultimi mesi dove non ha giocato certamente bene ma e' da 2 anni che e' cmq in testa al campionato...puo' essere difficile ammetterlo, ma non diamo sempre addosso a sproposito e senza motivazioni valide..
Beh...l'anno scorso non fa testo, milan ultrapenalizzato, senza mercato ne preparazione che quindi decide di puntare solo sulla coppa...
per quanto riguarda quest anno, condivido che meritate, semplicemente perchè per ora ci sono 3 punti in più della seconda, e per me - banalmente - chi fa più punti merita e stop.
Poi sul fatto che il vostro gioco sia brutto, è evidente, ma finchè si vince chissenefrega :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Sul fatto che mentre Galliani era presidente di lega il milan abbia perso 2 scudetti con la Juve sappiamo come, mi sembra evidente che + di tanto non influenzasse il palazzo :shrug03)