Infatti, il problema è proprio fare gol, per esempio le punte pericolose sui calci d'angolo non le abbiamo, erano mesi che non si vedevano gol in quel modo, e adesso ne sono arrivati in 2 partite di fila.
Ronaldinho io non lo vedrei male, se il nostro schema prevede Kakà e Seedorf in campo insieme avremmo 3 giocatori che inventano gioco dietro le punte, siamo andati in crisi numerose volte proprio quando ci son mancati, Goucuff è completamente inutile, non punta quasi mai l'avversario.
E poi si potrebbe proprio approfittare del fatto che il ruolo di primadonna di Dinho è già venuto meno in questa stagione, perciò non gli si dovrebbe per forza di cose garantire un posto da titolare.
Certo, prendere certi giocatori non è una cosa di facile gestione.
A me ieri sera è piaciuto Bonera, si è anche spinto più volte sul fondo, cosa che non ha troppo nelle sue caratteristiche, si è dato da fare molto, io lo metterei sempre, specialmente vedendo come giocano le alternative.
Che paperaccia Kalac, e anche stavolta un rigore limpido valutato fuori area e un fuorigioco non visto sul pareggio, l'altra volta abbiamo detto che era inutile appellarsi a ste cose perchè abbiamo perso meritatamente, stavlta abbiamo vinto meritatamente, ma le cose non cambiano, fosse arrivato il loro secondo gol saremmo qui a commentare il solito finale assurdo.