La discussione RossoNera

Sonny Crockett":zd1o6nnl ha detto:
scusate cugini però non siate tragici...
stagione un po' così... è chiaro che occorre un piccolo ringiovanimento della vostra rosa e qualche acquisto decente...
cmq se vi serve qualcosa il nostro supermercato internazionale è sempre aperto :asd) :asd) :asd)

mmm, non credo, dopo pirlo e seedorf moratti non venderebbe neanche il magazziniere al milan per paura che si trasformi in un campione!!!!

Hispaniko":r26x9dez ha detto:
"mè piagne" il cuore leggere che Ste78 :fluffle) è titubante al rinnovo dell'abbonamento per il prossimo anno.....e tanto meno quest'ultimo titolo....,in GRANDE AMICIZIA.... :fluffle)

:worship) :worship)

Quest'anno su 16 partite in casa solo 4 vittorie mi ha un pò scoraggiato per l'anno prossimo ma in ogni caso che rinnovi (credo che alla fine sarà questo la mia scelta) o no non lascerò mai il Milan. :OK)

ste1978":3u765snk ha detto:
Hispaniko":3u765snk ha detto:
"mè piagne" il cuore leggere che Ste78 :fluffle) è titubante al rinnovo dell'abbonamento per il prossimo anno.....e tanto meno quest'ultimo titolo....,in GRANDE AMICIZIA.... :fluffle)

:worship) :worship)

Quest'anno su 16 partite in casa solo 4 vittorie mi ha un pò scoraggiato per l'anno prossimo ma in ogni caso che rinnovi (credo che alla fine sarà questo la mia scelta) o no non lascerò mai il Milan. :OK)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

e paolino continua anche l'anno prossimo!!!

ovviamente ne sono felice, le volte che ha giocato è sempre stato il migliore della difesa!!!!

oh, finalmente una partita giocata come si deve....

dovrebbe essere anche normale in quanto se il cagliari ha 23 punti in meno un motivo ci sarà, ma ultimamente dal milan ci si poteva aspettare di tutto, invece ieri si è visto ke se l'è ben cavata anche contro una difesa schierata e una squadra che ha assolutamente bisogno di punti per salvarsi!!!

speriamo di farne altre così!!!!

da dire che superpippo è davvero immortale

finalmente han tirato fuori le palle. Ora aspettiamo i risultati di udinese e fiorentina.

Sulle voci di mercato di Ronaldinho: lo vorreste al Milan?
Io sono dubbioso, cioè di sicuro non costerà uno sproposito come 1 anno fa, però anche solo spendendo 18 milioni ti arriva un giocatore da recuperare fisicamente e psicologicamente. E poi ci serve davvero? Non è meglio una punta di "peso" oltre ai soliti 2-3 difensori dietro?

Per il discorso delle manovre dietro le quinte, edere il Castoro fuori squadra da mesi, infortunato ecc, insomma dietro più che il milan come manovra di disturbo ci vedrei l'inter..

effettivamente a noi serve un'attaccante che la metta dentro, e tanto anche!!!

ronaldinho di certo darebbe manovra dietro alle punte, ma il suo inserimento non è indispensabile in quanto c'è già kakà per questo...

è anche vero che avere lui e kakà dietro ad una punta diciamo alla sheva (per le caratteristiche intendo) non sarebbe affatto male, ma così facendo diventerebbe inutile pato...

cioè, ad oggi l'acquisto di ronaldinho non avrebbe molto senso tattico, ma solo un capriccio, che se accompagnato da un'attaccante di peso potrebbe anche andar bene, ma non deve essere assultamente l'unico acquisto della stagione, come invece temo che sarà...

Infatti, il problema è proprio fare gol, per esempio le punte pericolose sui calci d'angolo non le abbiamo, erano mesi che non si vedevano gol in quel modo, e adesso ne sono arrivati in 2 partite di fila.

Ronaldinho io non lo vedrei male, se il nostro schema prevede Kakà e Seedorf in campo insieme avremmo 3 giocatori che inventano gioco dietro le punte, siamo andati in crisi numerose volte proprio quando ci son mancati, Goucuff è completamente inutile, non punta quasi mai l'avversario.

E poi si potrebbe proprio approfittare del fatto che il ruolo di primadonna di Dinho è già venuto meno in questa stagione, perciò non gli si dovrebbe per forza di cose garantire un posto da titolare.

Certo, prendere certi giocatori non è una cosa di facile gestione.

A me ieri sera è piaciuto Bonera, si è anche spinto più volte sul fondo, cosa che non ha troppo nelle sue caratteristiche, si è dato da fare molto, io lo metterei sempre, specialmente vedendo come giocano le alternative.

Che paperaccia Kalac, e anche stavolta un rigore limpido valutato fuori area e un fuorigioco non visto sul pareggio, l'altra volta abbiamo detto che era inutile appellarsi a ste cose perchè abbiamo perso meritatamente, stavlta abbiamo vinto meritatamente, ma le cose non cambiano, fosse arrivato il loro secondo gol saremmo qui a commentare il solito finale assurdo.

Finalmente un'ottima gara. :D

Ronaldinho? E' sicuramente ben accetto e non vedrei male nemmeno un tridente kakà-ronaldinho-pato, con i primi 2 a supporto del terzo unica punta. Pare che con Drogba sia fatta, non mi convincemolto però l'ivoriano... :shrug03)

Staremo a vedere! :OK)

se c'è già Drogba il Castoro non ci serve più, quindi come da mia intuizione sulla vicenda Dinho-Barcellona i grandi manovratori alle spalle sono i cugini.

Io mi auguro possano arrivare entrambi, quest'anno i soldi vanno spesi e Drogba non costa uno sproposito. Tra i due preferirei Ronaldinho, anche se tatticamente meno utile. Purtroppo non sono un amante di Drogba, il problema è che ci sono poche alternative sul mercato...

fratz147":3ehry09b ha detto:
Io mi auguro possano arrivare entrambi, quest'anno i soldi vanno spesi e Drogba non costa uno sproposito. Tra i due preferirei Ronaldinho, anche se tatticamente meno utile. Purtroppo non sono un amante di Drogba, il problema è che ci sono poche alternative sul mercato...

il problema è che ci stiamo già di nuovo fissando sulle punte quando poi dietro siamo dei colabrodo..

esatto!!!
una punta basta e avanza, e a parer mio drogba è più sensato di ronaldinho!!!

ovvio, ronaldinho ha molta + classe, ma non è quella che ci serve ora, ci serve qualcuno da 20 gol a stagione e quello ronaldinho non lo è!!!

poi bisogna pensare al centro campo(fasce) e difesa!!!

se prendessimo il Dinho vedrei bene Borriello di ritorno dal Genoa,Vargas del Catania e Flamini.già così mi sembrerebbe un milan con più qualità e più competitivo.certo anke un portiere non guasterebbe

il milan doveva comprare un giocatore, che tra l'altro seguiva da parecchio tempo. Fernando Torres. Bastava quello! Giovane, rapinatore alla inzaghi, veloce.....
e invece dopo averlo seguito 4 anni l'abbiamo lasciato al liverpool.... che pena davvero.... :sic)

In difesa comuqnue già cambiano il portiere i goal sono dimezzati....
secondo me bisogerebbe andare a cercare in africa qualche armadio a 4 ante da far crescere che di difensori buoni sul mercato non ce ne sono.... :(

fil 83":6u78fhrn ha detto:
se prendessimo il Dinho vedrei bene Borriello di ritorno dal Genoa,Vargas del Catania e Flamini.già così mi sembrerebbe un milan con più qualità e più competitivo.certo anke un portiere non guasterebbe

in porta avevamo storari che le prendeva tutte.... ma l'anno sobloganto per rinnovare il contratto a dida.... va bè.... no commment....

ranf87":pncsgos7 ha detto:
rapinatore alla inzaghi
Perchè sminuirlo così? :p

Inzaghi nella sua carriera ha avuto il fantastico pregio di trasformare in gol tantissime palle che gli passavano davanti, ma gol come quello che El Niño ha segnato l'altra sera, o anche a S.Siro con l'inter, Superpippo se li sogna.

Concordo sul fatto che siamo stati stupidi a farlo finire a Liverpool, se davvero eravamo così vicini a lui come ci han raccontato ogni estate.

è andata male stasera.. bonera poteva evitarsi l'espulsione, ci siam trovati nella cacca fno al collo.