La discussione RossoNera

quando mancavano 8 partite si diceva che il milan doveva vincerle tutte e adesso? (anche se di punti ne son stati buttati via anche prima)

quello che continua ad infastidirmi (per usare un eufemismo) è che il 90% delle volte che non va bene hai da ricriminare sul milan (errori, stupidate ecc ecc) e non sugli altri che fanno cose disumane o comunque molto molto superiori
...ad un certo punto meglio perdere tre a zero con una squadra bene messa ecc che non come stasera, il derby ecc ecc ecc ecc ecc ecc

credo che con la juve o il milan vinceva (e si stava ancora una volta vincendo) oppure tra pareggio e perdere poco cambia :ka)

certo che se il milan faceva come stasera in champions con il gioco del calcio delle altre che si è visto in settimana.... :help)

* stasera servirà a galliani o si già sguazza prendiamo questo o quello?

p.s. propongo cambio ulteriore del titolo....che pena è deprimente asd...
che ne dite di: che sarà sarà...

il mio timore è che l'arrivo di un ronaldinho o il ritorno di sheva o chi altri possa offuscare la vera necessità di rinvigorire la rosa nel complesso..

cioè non puoi giocare con Favalli, simic, Cafù.. in panca c'era solo più Digao come difensori.. siamo messi malissimo.

analisi della partita, in campo c'era molta parità, nel primo tempo abbiamo fatto qualcosa più noi, nel secondo tempo loro, certamente nella sconfitta ha un gran peso l'espulsione di bonera!!!

come detto girano m,olto i coglioni perdere a causa di nostri errori, nel primo gol, se kalac si buttava con le mani, invece che in spaccata la prendeva, nel secondo grande errore di maldini che si fa ciulare una palla da dietro al limite dell'area!!!

riguardo i giocatori, bene seedorf, bonera(anche se quel fallo era da assassino)e ovviamente inzaghi che dopo 2 mesi di stop, in 2 partite segna 4 gol!!
kakà bene nel primo tempo,nel secondo invisibile, così come pirlo

zazzu":3skr4c4e ha detto:
certamente nella sconfitta ha un gran peso l'espulsione di bonera!!!
Più che altro perchè è entrato al suo posto Cafù...riguardate il terzo gol e ditemi se quello può ancora essere considerato un difensore da Serie A.

Ero veramente incazzato, come non mi capitava da tempo, perchè io ho visto una squadra superiore alla juve, che ha una difesa inguardabile quando attaccata, mentre la nostra è andata sotto su errori individuali pesanti.
Sul primo gol è uscito male Favalli, lasciando lo spazio per Del Piero, se si fosse fermato quando ha visto che non sarebbe arrivato prima di camoranesi probabilmente non avrebbero avuto lo spazio per entrare così in area.

Del Piero ha fatto una gran bella partita, e abbiamo sofferto un po' Sissoko, ma dopo aver preso gol abbiamo costruito parecchio, poi se per 2 volte lasciamo liberi 2 giocatori a 5 metri dalla porta possiamo solo pensare che siamo idioti.

L'ultimo però è anche nato da un fallo totalmente inventato, insomma, gira e rigira ogni 3 partite siamo qui a dire sempre le stesse cose.

Meno male che mancano solo 5 partite.

Da questi primi commenti sulla partita di ieri mi domando una cosa..ma Ronaldinho serve cosi' tanto al Milan?Questi 30 milioni di euro non potevano essere spesi per prendere 2 difensori di grandissimo spessore??

Ronaldinho fa comunque scena credo, che poi si utile (in campionato soprattutto) non saprei

ieri sera, per esempio, una seconda punta veloce ci stava bene (ad essere tranquilli dietro però, non come si è visto....ogni volta appresione massima)

* cambiamo il titolo vi prego :mecry)

alk147":i3c2qjnl ha detto:
perchè io ho visto una squadra superiore alla juve, che ha una difesa inguardabile quando attaccata

non credo proprio, ieri è stata penosa rispetto a com'è solitamente ;)

cmq sia non lamentatevi troppo degli errori dei vostri giocatori perchè il primo gol vostro ve l'abbiamo regalato :nod)

M-jetnasona2":uli9y0xd ha detto:
Il titolo giusto è Milan Rialzati :OK)

mi deprime meno :asd) :OK)

* ps udinese, sampdoria, fiorentina hanno perso ... tutto rimane come prima, ma una partita in meno e sempre dietro all'ottima fiorentina (che stasera ha giocato solo un tempo poi ha mollato, forse anche perchè ha giocato giovedì + rientro dalla trasferta ecc)

la sconfitta con la juventus di sabato (perdere con la juve è comunque sempre da metterlo in conto) è quindi altra occasione persa :ka) ...peccato, domani è altro giorno si vedrà

Ne abbiamo perse troppe di occasioni, in primis Samp e atalanta, che erano partite da giocare diversamente, a da vincere.

Ora abbiamo Reggina, Livorno, inter, Napoli e Udinese, pensate sia davvero credibile guadagnare 15 punti? Io non ci credo.

secci":2euuvst8 ha detto:
M-jetnasona2":2euuvst8 ha detto:
Il titolo giusto è Milan Rialzati :OK)

* ps udinese, sampdoria, fiorentina hanno perso ... tutto rimane come prima, ma una partita in meno e sempre dietro all'ottima fiorentina (che stasera ha giocato solo un tempo poi ha mollato, forse anche perchè ha giocato giovedì + rientro dalla trasferta ecc)

ma è proprio questo il fatto!!!
le altre squadre nostre concorrenti al 4° posto, ce lo stanno servendo su un piatto d'argento questo posto, siamo proprio noi ke non vogliamo approfittarne, se avessimo fatto il nostro lavoro saremo a + 15 punti dalla fiornetina che come detto ci sta dando molte chance che noi non approfittiamo!!!

quando vinciamo noi, vince anche la fiornetina, quando la fiorentina perde, perdiamo pure noi...
sti 4 punti si mantengono tali da gennaio!!!!

anticipiamo le chiacchiere da ombrellone o cosa?

Il Real offre 20 milioni di euro per Gattuso
16 04 2008
Gattuso via dal Milan non è più solo una fantasia di calciomercato. La società più interessata al centrocampista azzurro sarebbe il Real Madrid, pronto a separarsi da Diarra a fine stagione (forse andrà all'Inter) e disposto ad offrire ai rossoneri qualcosa come 20 milioni di euro per 'Ringhio'. Il ringiovanimento del Milan passerebbe dal ritorno di un centrocampista già di proprietà rossonera: Massimo Donati.

-----------------------------------

Il Valencia su Seedorf
15 04 2008
Dopo le recenti esternazioni non propriamente entusiastiche, sull'arrivo di Ronaldinho, non è da escludere che Clarence Seedorf sia una delle vittime della "rifondazione" del Milan della prossima estate: sull'olandese ci sarebbe il Valencia.

Tra le contropartite possibili si parla di Emiliano Moretti, esterno sinistro che potrebbe fare comodo al Milan, che in quel ruolo ha praticamente solo Jankulovski, vista l'età di Favalli e Serginho e il fatto che il neo-acquisto Zambrotta possa essere dirottato con maggiore frequenza a destra.

secci":1lys2zrg ha detto:
anticipiamo le chiacchiere da ombrellone o cosa?

Il Real offre 20 milioni di euro per Gattuso
16 04 2008
Gattuso via dal Milan non è più solo una fantasia di calciomercato. La società più interessata al centrocampista azzurro sarebbe il Real Madrid, pronto a separarsi da Diarra a fine stagione (forse andrà all'Inter) e disposto ad offrire ai rossoneri qualcosa come 20 milioni di euro per 'Ringhio'. Il ringiovanimento del Milan passerebbe dal ritorno di un centrocampista già di proprietà rossonera: Massimo Donati.

-----------------------------------

Il Valencia su Seedorf
15 04 2008
Dopo le recenti esternazioni non propriamente entusiastiche, sull'arrivo di Ronaldinho, non è da escludere che Clarence Seedorf sia una delle vittime della "rifondazione" del Milan della prossima estate: sull'olandese ci sarebbe il Valencia.

Tra le contropartite possibili si parla di Emiliano Moretti, esterno sinistro che potrebbe fare comodo al Milan, che in quel ruolo ha praticamente solo Jankulovski, vista l'età di Favalli e Serginho e il fatto che il neo-acquisto Zambrotta possa essere dirottato con maggiore frequenza a destra.

Nooooo Gattuso non può andar via dal Milan :mecry) , speriamo non accada!

cazzate da quotidiano a corto di idee imho... Figuriamoci se va via Gattuso. (e lo pagano come Ronaldinho.. mah)