La discussione RossoNera

yugs":izwfnnot ha detto:
stufoso":izwfnnot ha detto:
4 semifinali in 5 anni, per favore inchinatevi al diavolo!!!!!![/b]

vero. nonostante la rosa da svecchiare, i molti problemi del dopo calciopoli, le partite secche, quelle che contano ci vedono ancora protagonisti. chissà che non si compia il miracolo, in mezzo a 3 squadre inglesi e con la stagione particolarmente difficile e sfigata che hanno attraversato.. :scratch)
meglio non farsi illusioni, l'importante è onorare l'impegno (come lo scorso anno col barcellona), poi cosa capita capita. ;)

bravo!

il fatto è che noi, + di tutti l'abbiam fatto! dopo le critiche sparate a zero, riguardanti l'accesso del milan in champions, ora guarda caso tutte le speranze del calcio italiano sono riposte sul Milan! :ahsisi) ONNIPRESENTE!

per non parlare di quel gran :ignore) di vieira (cosi mi pare) che invece di pensare alle figure di caca che fanno (c'è da dire xò che le fanno bene :sarcastic) ) in europa, si domandava perchè avessero permesso di giocare la champions al Milan! ILLUSI!!

oggi ho rivisto la partita, con + calma :asd) ! che dire P-E-R-F-E-T-T-A!

grasnde la difesa, e nn parlo solo di nesta maldini oddo e il grande marek, no! tutti! il secondo tempo anke kaka e seedorf tornavano a difendere! bravi tutti!! :handclap) EROI!!

riporto una frase della gazzetta :

Ci sono squadre che a certe temperature squagliano, altre lievitano. Classa, storia: Milan.
:hail)
 
alk147":2o4mjwv2 ha detto:
Già, ma con molta probabilità a fine anno avranno 3 (alla peggio 2) trofei più di noi in bacheca, quindi c'è ben poco da prenderli in giro quest'anno.

Non facciamo noi quel che han fatto loro per 20 anni, dovendo godere delle sconfitte altrui anzichè delle nostre vittorie.
giusto ma tifo a parte sai che valore economico ha uno scudetto, coppa italia e supercoppa e che valore ha una semifinale di champions?
non x continuare a vivere sugli allori ma al momento non abbiamo nulla da invidiare. Noi domani possiamo anche perdere, ma noi se perdiamo è perchè ci siamo.
Gli altri in divano è difficile che perdono :rotolo)
 
Sì, mi sta anche bene che si prendano bei soldi, ma io sono tifoso, non azionista, festeggio o sono contento se si vince qualcosa, fosse anche la Supercoppa Italiana. :p
 
Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi ha dichiarato a Radio Anch'io in vista della sfida di questa sera con il Manchester United in Champions League: "Kakà giocherà seconda punta al fianco di Gilardino, mentre Seedorf agirà dietro di loro. Su Cristiano Ronaldo ci sarà Jankulovski. Pronostico un Milan padrone del campo e del gioco con una bella vittoria per tenere alto il prestigio del calcio italiano in Europa".

ooOOOooh! :motz) :splat) :ammonito)



:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
thranduil":1dfjo92u ha detto:
Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi ha dichiarato a Radio Anch'io in vista della sfida di questa sera con il Manchester United in Champions League: "Kakà giocherà seconda punta al fianco di Gilardino, mentre Seedorf agirà dietro di loro. Su Cristiano Ronaldo ci sarà Jankulovski. Pronostico un Milan padrone del campo e del gioco con una bella vittoria per tenere alto il prestigio del calcio italiano in Europa".

ooOOOooh! :motz) :splat) :ammonito)



:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)


1022.gif
1022.gif
1022.gif
teu42.gif
teu42.gif
teu42.gif
 
boh, speriamo davvero di giocar bene (poi il risultato cosa arriva arriva)
 
alk147":32dehqru ha detto:
Sì, mi sta anche bene che si prendano bei soldi, ma io sono tifoso, non azionista, festeggio o sono contento se si vince qualcosa, fosse anche la Supercoppa Italiana. :p
si giusto ma essere tra le prime 4 d'europa non è motivo di disperazione anzi .......................................
forza milan! :A)
 
A ME NON ME NE FREGA PIU' NULLA, POSSIAMO ANCHE PERDERE, PUO' SUCCEDERE ANCHE COME A LIVERPOOL...POSSIAMO PERDERE ANCHE 10 A 2...

PERO', VEDERE I TIFOSI AVVERSARI, IN CASA LORO, APPLAUDIRE LA NOSTRA SQUADRA, VALE PIU DI UNA CHAMPIONS!!!


IO QUEST' ANNO LA MIA CHAMPIONS L' HO GIA' VINTA!!!
 
Bella soddisfazione...

Per poi concludere da idioti come l'andata dell'altra volta.

Certo, tutt'altra squadra questo Manchester, rispetto al Bayern, ma se la smettessimo di addormentarci in questo modo non sarebbe male.

Dida nuovamente a farfalle e con 2 papere che potevano costare 2 gol, per fortuna ne è arrivato uno solo.
Poi ha fatto qualche bell'intervento, ma penso che un portiere dovrebbe innanzi tutto garantire tranquillità sulle cose normali, cosa che non fa assolutamente. :KO)

Mi girano davvero parecchio, non sappiamo tenere fino alla fine, e prendere un gol in contropiede al 91' è da stupidi.
 
La sfiga più grande è che Dida si sia ripreso dal male alla spalla.
E visto che l'ho difeso tante volte, adesso non posso più sopportare certe cazzate.

Enorme la prima, discreta l'ultima, a meno che pensasse di di difendere una porta da calcetto.

Tra l'altro appena prima del 2-2 potevamo fare noi il 3° gol, stavamo giocando bene, poi si sono inventati una bella azione e siamo tornati in confusione.
 
Top