La discussione RossoNera

Mai dire mai...

Diciamo che come l'anno scorso col Barça mi consola il fatto che abbiamo più da guadagnarci che da perderci, a differenza di quanto successo nel 2004 e nel 2005.

stefanodark":2sdn4hcy ha detto:
In bocca al lupo per stasera :OK)

"In Bocca al Lupo :OK) :fluffle)

L'Italia Calcistica ha bisogno del vs.Orgoglio :OK)

31'min Bayern Milan 0-2. :handclap) :handclap) :handclap)

Caressa porta bene io ieri quando non ho snetito la sua voce :swear)

ho sbagliato pronostico, siamo sopra di 2-0. non l'avrei detto. :) speriamo bene. :shrug03)

FINITA!
bandiera_02_sm.jpg

e adesso vediamo quanto vale il manchester...

Grandi!

Sinceramente non me lo aspettavo, avevo pronosticato addirittura una sconfitta di misura, invece siamo riusciti a far vedere che siamo stati superiori a questo Bayern.

Mi son piaciuti in particolare Seedorf e Nesta.

Ora speriamo di non fermarci come l'anno scorso, anche se mi sa tanto che soffriremo tantissimo la velocità del Manchester, ma ce la possiamo e dobbiamo giocare, anche perchè dall'altra parte ci aspetterebbero o il Liverpool o Shevchenko, e in entrambi i casi c'è qualche conto in sospeso...

alk147":11lmhswn ha detto:
Grandi!

Sinceramente non me lo aspettavo, avevo pronosticato addirittura una sconfitta di misura, invece siamo riusciti a far vedere che siamo stati superiori a questo Bayern.

Mi son piaciuti in particolare Seedorf e Nesta.

Ora speriamo di non fermarci come l'anno scorso, anche se mi sa tanto che soffriremo tantissimo la velocità del Manchester, ma ce la possiamo e dobbiamo giocare, anche perchè dall'altra parte ci aspetterebbero o il Liverpool o Shevchenko, e in entrambi i casi c'è qualche conto in sospeso...

Delle 4 rimaste, il Milan è quella sicuramente meno quotata, dato che quest' anno (anche se siamo in semifinale come l' anno scorso) bisogna ammettere che non siamo ai massimi livelli...

Però avere un Dida più sicuro ed un Nesta in forma fa sperare...

Nel 2005 abbiamo insegnato al manchester come si gioca a calcio...quest' anno sarà sicuramente più dura...

Speriamo! :alè)

Già, ma con molta probabilità a fine anno avranno 3 (alla peggio 2) trofei più di noi in bacheca, quindi c'è ben poco da prenderli in giro quest'anno.

Non facciamo noi quel che han fatto loro per 20 anni, dovendo godere delle sconfitte altrui anzichè delle nostre vittorie.

alk147":2geyjo2d ha detto:

:grazie)

Cmq stupenda partita a scacchi di Ancelotti... :handclap)

Seedorf ha sfruttato il fatto che Kaka' fosse il perno della paura di Hitzfeld ed ha fatto un partitone piu ' il gol splendido e l'assist di tacco :eek:o)

Inzaghi è intramontabile...non ho parole...

Dida fondamentale,preciso puntuale , attento.

SEMIFINALE RAGAZZI!!!!VENDICHIAMO LA ROMA ADESSO :elio)

Andata 24 aprile a Manchester e ritorno il 2 maggio a S.siro

alk147":3jm5tai3 ha detto:
Già, ma con molta probabilità a fine anno avranno 3 (alla peggio 2) trofei più di noi in bacheca, quindi c'è ben poco da prenderli in giro quest'anno.

Non facciamo noi quel che han fatto loro per 20 anni, dovendo godere delle sconfitte altrui anzichè delle nostre vittorie.

Sbagliato!!!

Noi godiamo al 99% per le imprese della nostra squadra, altri godono al 99% per le sfighe degli altri.

La battuta sull' inter era per levarsi un sassolino dalla scarpa...

Peccato che noi negli ultimi 20 anni abbiamo vinto più dell' inter in tutta la sua storia, quindi possiamo divertirci anche senza le sfighe altrui.

Grazie Milan!!!

...e a chi fa in modo di essere sempre tra le prime d' europa.

MUTI!!!!!

tedeschi a casa!!!! pippo è un cascartore? e pippo vi segna!! MUTI tedeschi ignoranti!! il vizio di parlare a vanvera prima delle partite nn ve lo levate mai eh?? A CASAAA!!!

via e zitti!!!!!!

a monaco dovrebbero imparare sia a gicare a calcio che a fare le makkine!!!!!!!!

UBER ALLESS... ma sti ca22i!!! :sarcastic)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Non riesco a smettere di ridere... grazie ragazzi!

e ora mi raccomando tutti davanti alla tele a gufare per altri 180 minuti... ma quando finirà questa storia...

4 semifinali in 5 anni, per favore inchinatevi al diavolo!!!!!!

stufoso":3vicpzd9 ha detto:
4 semifinali in 5 anni, per favore inchinatevi al diavolo!!!!!![/b]

vero. nonostante la rosa da svecchiare, i molti problemi del dopo calciopoli, le partite secche, quelle che contano ci vedono ancora protagonisti. chissà che non si compia il miracolo, in mezzo a 3 squadre inglesi e con la stagione particolarmente difficile e sfigata che hanno attraversato.. :scratch)
meglio non farsi illusioni, l'importante è onorare l'impegno (come lo scorso anno col barcellona), poi cosa capita capita. ;)