La discussione RossoNera

dida e gilardino non vanno. Resta il rammarico che il ciclo ancelotti ha portato il 20x100 delle potenzialità.
Rammento il 4-1 col deportivo e li era già finale e poi perso 4-0
La finale di intercontinentale daq scempio.
Liverpool e adesso anche questa.
Colpa di tutti? No errori incredibili specie di dida.
Non si può continuare a vivere sugli allori, dida non è più il portiere del milan ha un blocco. Maldini ha il ginocchio ko.

dida incommentabile, gilardino ridicolo (vergogna...il ruolo di centravanti al milan lo ha coperto gente come altafini, weah, van basten...inaccettabile una tale sega...), brocchi limitato...è la storia di questa stagione...abbiamo una squadra di 13 giocatori " titolari"...se da loro ne peschi 11 siamo in grado di fermare chiunque (nel girone di ritorno anche meglio dell'inter siamo, e in coppa 2-1 al manchester in inghilterra alla fine del primo tempo)...se se ne rompe qualcuno (vedi inizio campinoato o gatttuso maldini stasera) diventiamo RIDICOLI...Manchester 3 - Kakà 2...questo è il problema...
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

"avete" fatto una bella partita veramente

mi spiace solo che buttiate i soldi per dida... mamma mia che scandalo di uomo!

e poi... perche ostinarsi a tenere un Gilardino fantasma in campo??
(quando è uscito non era neanche sudato!! :lol: )

dai che al ritorno potete farcela...

:OK)

proprio una bella partita ieri sera, complimenti al milan, non a caso è la 5 seminifinale in 5 anni o sbaglio????

anche secondo me a milano potete farcela! :nod) :nod)

Complimenti per la partita e per aver tenuto alti i colori del calcio italiano :handclap)

non prendetela male ma che tipo di ricatto subisce il milan per far giocare dida? ma come si fa a tenere dida con i portieri che abbiamo in italia?

Pur da juventino sono dispiaciuto per la sconfitta del milan, una delle poche società in Italia a meritare considerazione per palmares, stile e serietà di programmi.

Ieri facevo il tifo per voi.
Pagate troppo le colpe del vostro portiere. Dida ormai non è più da Milan. Per me a dir la verità non lo è mai stato.
Alcuni lo paragonavano a Buffon (mi ricordo ai tempi della finale di Manchester contro di noi) ma in realtà non ha mai avuto la continuità di quest'ultimo.

Tutto sommato penso che il risultato sia recuperabile a S. Siro.

X chi ha detto che Gilardino è una sega: datecelo a noi la sega e io sono contento.
Potrà non aver giocato bene, potrà essere in un periodo di appanamento ma non si può definire ill Gila una sega a priori.....uno dei pochi attaccanti italiani a saper difender palla-appoggiare per l'uno -due-tirare in porta che tra l'altro sono i fondamentali di un attaccante.

dida ha rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!: due gol stupidi presi in modo ancor più stupido (l'ultimo se difendeva sul primo palo era una parata da elementari).

Io non capisco come una ragnatela di passaggi che stordicsce l'avversario per 45 minuti, due capolavori firmati dal vero Fenomeno brasiliano vengano soppressi da certe cagate. ma neanche in oratorio dico io...
Estasiato per come abbiamo giocato, incazzato per due ingenuità colossali. il ritorno è fattibile, meno di prima ma ci sono due gol da sfruttare, logico che dobbiamo far la partita noi.

Gilardino: non era partita da prime punte questa, troppo isolato in avanti. E Sheva logicamente era altra cosa in questi frangenti. Mi aspettavo un terzo cambio gila-Inzaghi (giusto per prender due falli in più e far rifiatare la squadra).
l'uscita di Gattuso ha affondato il centrocampo, scholes fino a quel momento era nullo, poi ha dettato legge. L'unica "sfiga" la vedo lì.

Ma ripeto, mettete un paralitico in porta, mettete uno con le braccia ingessate, ma per carità non uno che va a corrente alternata (ormai è dal 2005 che fa solo cappelle).

Gila non è una sega, se non gli arrivano palloni giocabili non è che può far molto.
A questo aggiungiamo il fatto che non riuscendo a buttarla dentro non gioca troppo tranquillo e si capisce come mai stenti così tanto.

La nostra squadra non ha ancora trovato un modo per sfruttare del tutto le sue capacità.

yugs":1isyuj4u ha detto:
dida ha rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!: due gol stupidi presi in modo ancor più stupido (l'ultimo se difendeva sul primo palo era una parata da elementari).

Io non capisco come una ragnatela di passaggi che stordicsce l'avversario per 45 minuti, due capolavori firmati dal vero Fenomeno brasiliano vengano soppressi da certe cagate. ma neanche in oratorio dico io...
Estasiato per come abbiamo giocato, incazzato per due ingenuità colossali. il ritorno è fattibile, meno di prima ma ci sono due gol da sfruttare, logico che dobbiamo far la partita noi.

Gilardino: non era partita da prime punte questa, troppo isolato in avanti. E Sheva logicamente era altra cosa in questi frangenti. Mi aspettavo un terzo cambio gila-Inzaghi (giusto per prender due falli in più e far rifiatare la squadra).
l'uscita di Gattuso ha affondato il centrocampo, scholes fino a quel momento era nullo, poi ha dettato legge. L'unica "sfiga" la vedo lì.

Ma ripeto, mettete un paralitico in porta, mettete uno con le braccia ingessate, ma per carità non uno che va a corrente alternata (ormai è dal 2005 che fa solo cappelle).

Sottoscrivo le parole del sommo-moderatore :asd)

alk147":36yc5qlu ha detto:
Gila non è una sega, se non gli arrivano palloni giocabili non è che può far molto.
A questo aggiungiamo il fatto che non riuscendo a buttarla dentro non gioca troppo tranquillo e si capisce come mai stenti così tanto.

La nostra squadra non ha ancora trovato un modo per sfruttare del tutto le sue capacità.
Ah ecco....mi stavo preoccupando e pensavo foste diventati tutti orbi per definire il Gila una sega.... :OK)

Effettivamente Dida dopo il petardo ricevuto secondo me da lontano ci vede bene ma da vicino è orbo....

A Milano se giochiamo da Milan possiamo farcela visto che il Manchester in trasferta non gioca come in casa...pero' bisogna cmq stare attenti...

Mi ha fatto piacere che qualche juventino e neo-campioni d'italia ci supportino :nod)

W il fair play :handclap)

Per l'ennesima volta il Milan ha provocato la rottura di qualcosa in casa mia. Ieri sera a pagare l'ingenuità di Brocchi (incredibile..tanta leggerezza nemmeno in allenamento è giustificata) è stata una libreria dell'IKEA ammaccata da un portentoso pugno colmo di rabbia. Dall'età di 6 anni vivo gioie e dolori che la passione rossonera mi da..ma adesso basta..non è possibile. Negli ultimi anni abbiamo sfiorato il ridicolo. Cali di concentrazione, cazzate varie, che fanno buttar via coppe che, con un minimo di attenzione in più, potrebbero essere già a casa. La Coruna, Istanbul ed ora Manchester..BASTAAAAAAA!!!!
Io sono pessimista..secondo me non andiamo in finale. Ritengo che il Milan sia più forte dello United (in parte ieri sera è stata palese la cosa)..però le amnesie ormai puntuali partita dopo partita rendono inutile tutto ciò che di buono si fa.
E poi smetterei di sparare a zero su Dida..la colpa non è sua ma di chi lo fa giocare..

Scusate..ma sono troppo deluso ed incazzato..

Guardando Chelsea-Liverpool (a parte la noia che regnava sovrana..alla faccia della superiorità del calcio inglese..) non ho potuto non notare una cosa che, anche se non lo pensavo, mi ha toccato il cuore.
Beh..ricordate il re dell'Est? Ricordate le sue falcate, le sue saette, il suo fiuto del gol? incredibile quanto male gli abbia fatto andar via dal Milan..impalpabile, assente..un fantasma! Povero Sheva..l'estate scorsa mi sono sentito tradito e gli ho augurato ogni male (calcistico)...però a vederlo stasera mi è dispiaciuto.
Che cazzata ha fatto ad andare via..

be sinceramente mi e molto dispiaciuto per il milan anche perche non è caduto perche gli avversari si sono dimostrati superiori, anzi la partita e stata in alcuni momenti equilibrata, ma per le papere che ha fatto Dida, il probleme e che e facile dare le colpe a chi lo fa giocare, ma no e che dietro Dida ci sia qualcuno che possa dare sicurezza alla squadra...
cmq penso che il ritorno sia fattibile per il passaggio del turno, il manchester e una ottima squadra ma se il milan dimostra di avere gli attributi c'e la puo fare con tranquillità....
:OK) :OK) :OK)

Peppe_bat":2axtzo7h ha detto:
Guardando Chelsea-Liverpool (a parte la noia che regnava sovrana..alla faccia della superiorità del calcio inglese..) non ho potuto non notare una cosa che, anche se non lo pensavo, mi ha toccato il cuore.
Beh..ricordate il re dell'Est? Ricordate le sue falcate, le sue saette, il suo fiuto del gol? incredibile quanto male gli abbia fatto andar via dal Milan..impalpabile, assente..un fantasma! Povero Sheva..l'estate scorsa mi sono sentito tradito e gli ho augurato ogni male (calcistico)...però a vederlo stasera mi è dispiaciuto.
Che cazzata ha fatto ad andare via..

quoto, ci ha rimesso solo lui (anzi anche noi, se non segna Kakà siam panati)..

1) notizie su ringhio e il capitano?
2) dida...inguardabile...urge un portiere vero
3) non dimentichiamo che il milan del primo tempo era quello ottimale, il manchester era imbottito di riserve
4) se la roma in casa li ha battuti, la finale è davvero a portata di mano
5) al di là del risultato....che bella partita!

su dida ho già espresso il mio parere già da tempo...(il terzo gol è un grande tiro di rooney però sul suo palo)
ingiuste le critiche su gilardino, non gli sono arrivati palloni giocabili, lui fa un gioco più di sponda con kakà e inoltre cross sono stati pochi; poi nono capisco la mania di voler finire le partite senza attaccanti, gila sta alto, tiene su la squadra e tiene un difensore sempre occupato su di lui....
grande partita di scholes nel secondo tempo
è la prima volta che vedevo una partita intera di sheva.....che affare, 40 mln per un giocatore finito da due anni, nessun rimpianto, avanti così

Nicola156":aani0cbz ha detto:
su dida ho già espresso il mio parere già da tempo...(il terzo gol è un grande tiro di rooney però sul suo palo)
ingiuste le critiche su gilardino, non gli sono arrivati palloni giocabili, lui fa un gioco più di sponda con kakà e inoltre cross sono stati pochi; poi nono capisco la mania di voler finire le partite senza attaccanti, gila sta alto, tiene su la squadra e tiene un difensore sempre occupato su di lui....
grande partita di scholes nel secondo tempo
è la prima volta che vedevo una partita intera di sheva.....che affare, 40 mln per un giocatore finito da due anni, nessun rimpianto, avanti così

Finito da 2 anni? :sgrat)
mah..fossi nel berlusca sprecherei una telefonata per convincerlo a tornare :hone)

Certo..il sheva del Chelsea, finora, non ha dimostrato quello che sa fare..ma sono convinto che se tornasse da noi riprenderebbe da dove ha lasciato..e poi ho come l'impressione che non si sia mai convinto, lui stesso, della scelta che ha fatto..

Per quanto riguarda Scholes è vero..nel secondo tempo è migliorato tantissimo..sopratutto dopo l'uscita di Gattuso..