La discussione RossoNera

Sono senza voce....

Grandi ragazzi; un po' di sfortuna ma alla fine avete meritato!!!!

e come dice Pino Campagna.... "Casa mia... sembra San Siro!!!"

:A) :A) :A)

secci":2syfg610 ha detto:
:sleep) vecchio cuore rossonero

bella partita :OK)

Avvincente e appassionante in particolar modo nella mezz'ora finale,

doverosi i complimenti di un Tifoso si giallorosso,ma Sportivo :spin)

a Venerdì per i sorteggi e in bocca al Lupo :ciao)

Sto giro si e' sudato e parecchio ma di sicuro Culovich era infortunato perche' di sfortuna se ne e' vista un sacco!

Onore al Celtic e ai suoi grandissimi e sportivissimi tifosi, il calcio ha bisogno di tifosi che applaudono la propria squadra anche in caso di sconfitta.

e poi un elogio particolare al bimbo d'oro, quando vede la champions diventa un altro, sara che ha piu' libertà, ma e' lui l'innegabile trascinatore.

E ora tutte ma non la Roma, quella speriamo di incontrarla piu' in la!

stufoso":18539vlx ha detto:
e poi un elogio particolare al bimbo d'oro, quando vede la champions diventa un altro, sara che ha piu' libertà, ma e' lui l'innegabile trascinatore.

a dire il vero, di occasioni ne ha avute parecchie, dato che, inspiegabilmente da una parte, era molto libero e aveva spazi come predilige e ormai nessuno gli concede più ...e invece abbiamo dovuto, oltremodo, soffrire

l'ha detto totti vero che vorrebbe incontrare il milan?

sentivo oggi alla radio un tifoso della roma che diceva...lui è un grande, ma non devono mandarlo in conferenza stampa :crepap)

Probabilmente per il fatto che il Milan quest'anno non e' stato inresistibile!

E non gli darei troppo torto, considerando il fatto che ci hanno sempre battutto... quest'anno!!!

E' pero anche vero che come dice il buon Carletto: Quando il Milan si gioca l'Europa si trasforma!
Sinceramente la vedo durissima, soprattutto per il fatto che abbiamo una sola vera e forte punta, che e' il Gila che con l'Europa non va daccordissimo!

Speriamo nel bambino... :devil)

Eh, sì, è brutto dirlo, perchè non è mai un pregio dipendere da un solo giocatore, ma se in campionato non ha fatto la differenza, in Champions Kakà ci ha salvato il culetto, come si suol dire.

Continuo ad odiare cafù, credo sia una delle prime cose che spiegano alla scuola calcio, mai saltare girandosi di schiena.

Veramente la migliore scelta che poteva fare per contrastare Ibra, seguire il suo movimento prima del passaggio sarebbe stato davvero molto stupido.

Non son riuscito a vedere se il pallone è davvero saltato davanti alle mani di Dida, sul primo gol, però mi chiedo se ha paura di prendere una multa se si dovesse allontanare troppo dalla riga di porta, sembra che l'abbiano inchiodato lì.

P.S.
Non avremmo meritato nemmeno il pareggio, abbiamo fatto sì e no 3 tiri in porta, mi girano (vorticosamente) solo perchè i fiumi di parole di chi rivede la luce dopo 18 anni adesso non avranno più termine.

alk147":2pwiuhde ha detto:
Non son riuscito a vedere se il pallone è davvero saltato davanti alle mani di Dida, sul primo gol, però mi chiedo se ha paura di prendere una multa se si dovesse allontanare troppo dalla riga di porta, sembra che l'abbiano inchiodato lì.

4 milioni fino al 2010...mi viene da piangere

bene, scordiamoci gila per le uscite della coppa dei campioni

Il pm di Potenza, Henry John Woodcock, ha chiesto il divieto di espatrio per il calciatore del Milan e della nazionale, Alberto Gilardino.

A carico del bomber rossonero un'ipotesi di reato che però - secondo quanto si è appreso a Potenza - il gip non ha valutato tale da richiedere misure cautelari.

Sarebbe stato contestato il reato di favoreggiamento, con l'accusa di non aver raccontato quanto sapeva sulle vicende dei ricatti ai vip

Incredibile...

A parte che per la confidenza col gol dimostrata in Champions non è che cambi molto. Male che vada si gioca con un 4-6-0

4 milioni l'anno?

E sul primo gol si è girato chiudendo gli occhi mentre il secondo l'ha preso sul primo palo?

L'ho difeso tante volte, ma stasera... :mad2)

sulle due reti avversarie effettivamente dida c'ha messo del suo e la difesa pure

la difesa negli ultimi 20 minuti sparacchiava e basta

per il resto, che non era serata...amen...lo si era capito e il direttore di gara e i suoi due fedeli c'ha messo del loro...più rigore il primo che il secondo e l'ammonizione di gila non c'era=era rete

cmq in coppa è tutt'altro milan :ka)

è vero l'aria di champions fa bene al milan. non so perchè ma gioca nettamente meglio la coppa, forse perchè interessa d+ o forse è + stimolante. cmq a monaco ci andremo a vincere; abbiamo dimstrato che siamo + forti e meritiamo di passare il turno.