La discussione RossoNera

Nicola156":2clu57bx ha detto:
il terzo gol è un grande tiro di rooney però sul suo palo

mah, ha tirato dritto per dritto, chiuso dal difensore. Se dida si ricordasse i fondamentali del portiere, si sarebbe già piazzato vicino al primo palo e il 2-2 sarebbe cosa fatta. Ingenuità colossale sua (oltre a Brocchi che ha perso palla) altro che..

Nicola156":2hafxo92 ha detto:
che affare, 40 mln per un giocatore finito da due anni, nessun rimpianto, avanti così
Eh, sì, infatti adesso ne abbiamo almeno 4 di giocatori che garatiscono una media di 25 gol a stagione (28 l'anno scorso, 23 2 anni fa), ed è per questo che abbiamo fatto faville in campionato.

Prima eravamo costretti a dover sopportare lui che tarpava le ali a chi gli stava intorno, adesso invece tutti possono puntare la porta e i risultati ti danno piena ragione.
Ma per favore, 173 gol in 7 anni, conditi anche da qualche infortunio negli ultimi 3.

Se non arrivava Ronaldo stavamo ancora lì a chiederci chi fosse il vero terminale offensivo, visto che Gila ha bisogno una squadra che giochi per lui, mentre finora avevamo un giocatore che giocava per la squadra.

Ieri sera Sheva tornava a centrocampo a prendere palla, la scaricava come ha sempre fatto per poi andare a ricevere, solo che non gli tornava più, e negli spezzoni di Chelsea che ho visto quest'anno è sempre stato così.
Si sarà anche ambientato male, ma il gioco è differente, e lui ne risente.

Per quanto mi ha fatto male lo scorso anno ho ancora il dente avvelenato, e spero che a parte i 9 milioni l'anno non stia bene (nel suo lavoro), e che gli rimanga il rimpianto di essere andato via, io il 29 maggio 2006 ho pianto quando ho letto cosa aveva deciso.

quoto alk. niente lacrime ma dispiacere immenso però. :mecry)

Io sono arrivato vicino a qualcosa che si può chiamare lacrime...quando ho visto la conferenza stampa di Van Basten che annunciava il ritiro..guarda..mi viene il magone solo a ripensarci... :mecry)

Peppe_bat":2ubpj7rc ha detto:
Io sono arrivato vicino a qualcosa che si può chiamare lacrime...quando ho visto la conferenza stampa di Van Basten che annunciava il ritiro..guarda..mi viene il magone solo a ripensarci... :mecry)

mi son sentito allo stesso modo di allora...

@alk: 28.. :baby)

Non metterei a confronto gli stati d'animo per due avvenimenti tanto diversi, quel giorno piangevo per una cosa ben più grave, e che non dipendeva da una decisione personale di qualcuno nel quale credevo.

Allo stesso modo come nella vita ho pianto anche per altre cose più importanti che non felicità o delusioni sportive.

alk147":1z54r7xr ha detto:
Il 1° maggio 1994 è morto Ayrton Senna, sono già quasi passati 13 anni.

cosa infinitamente più grave di tante altre.. :(

yugs":2qg8kbcf ha detto:
alk147":2qg8kbcf ha detto:

No, No, non è assolutamente per far polemica :celebrate)

Era solo per capire il fatto che se una persona piange per un calciatore che se ne va, volevo sapere il suo stato d' animo in una situazione sportiva ben più grave...

Ripeto, era solo una domanda, non voglio assolutamente mettermi a discutere delle reazioni emozionali che possiamo avere tutti noi...
Ognuno è fatto a modo suo. :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)

Ancelotti sulla gazzetta di oggi riguardo Dida: "Quando penserò che sia un problema non lo farò giocare. Per me non è un problema. A Manchester gli ho chiesto come si sentiva, poi ho deciso io. Secondo me Dida può fare meglio e sicuramente lo farà. Adesso lui non è un problema e mi dà ancora affidamento".

Ma per fortuna non tutti la pensano come lui...
(sempre dalla gazzetta)

MILANO, 26 aprile 2007 - "Signore e signori, Dida è in vendita. O meglio all'asta. Fino alle 22 avreste potuto portarvelo a casa con 81 euro (quotazione delle 21.50), ma poi il prezzo è schizzato a 10 milioni. E va detto che il venditore (un non meglio precisato "maverick swat") ha messo un'inserzione della durata di 10 giorni su eBay, il sito delle aste online, il 25 aprile: dunque c'è tempo fino al 5 maggio per nuovi balzi.
L'OMAGGIO - Già, perché "maverick swat" ha fatto di tutto per invogliare i potenziali acquirenti, vistro il momento non particolarmente felice vissuto dal "pezzo" messo all'incanto: prezzo di partenza decisamente bassino (un centesimo) e poi un "simpatico omaggio". Ma leggiamo l'inserzione: "Vendesi portiere Dida, lo vendo perché dopo Manchester-Milan non mi occorre più. E' in condizioni psico-fisiche abbastanza buone, unici problemi: a) uscite alte; b)uscite basse; c) rinvii; d) calci piazzati; e) presa sicura; f) copertura primo palo. Accetto offerte anche di club stranieri. Attenzione!!!! Colui il quale si aggiudicherà questa mia asta riceverà totalmente gratis un simpatico omaggio:super lotto composto da ben 5 grandi portieri: Kalac, Fiori, Coppola, Abbiati, Storari.... Che dirvi? Resto a disposizione per qualsiasi info!!".
LE OFFERTE - Un bel lotto di portieri rossoneri, insomma, che a volte hanno messo a dura prova le coronarie dei tifosi. Alcune decine dei quali si sono affrettati a fare le loro offerte, portando appunto alla cifra a sette zeri: neanche male, vista la base d'asta.... Ma ovviamente eBay lascia spazio anche per le domande e i commenti dei suoi utenti, che anche in questo caso ne hanno approfittato, mettendosi subito sulla stessa lunghezza d'onda del venditore. Leggiamo qualcosa: "Ciao sono il coach della nazionale di pallavolo brasiliana...ho visto parecchie volte degli ottimi bagher (nella gara col Sampdoria) e palleggi (con il Manchester)". Risposta: "Penso che vada benissimo per la pallavolo, ma non in ricezione (il suo bagher non è il massimo vedi Sampdoria)". Altra domanda: "Ciao, è possibile chiudere l'asta anticipatamente? Vorrei acquistarlo con un amico mio, prendiamo un braccio a testa come pezzi di ricambio, tanto a lui non servono... Risposta: "Per me non c'è problema, però devo avvisarti che le braccia non sono il massimo per la presa con le mani (vedi gol contro il Leeds)". E via di questo passo, con tanto di riferimenti a un cospicuo allevamento di papere...
Insomma, se in questo momento Dida è la Croce Rossa, è ben impallinato. E lo stesso balzo ai milioni in doppia cifra sa di sfottò. Però c'è tempo fino al 5 maggio. E il 2 c'è una partita di una certa importanza.... Se la performance del brasiliano sarà quella che ci auguriamo, la quotazione potrebbe acquisire un serio fondamento; in caso contrario, si rischia di tornare a quel centesimo iniziale."

Non so se :asd) o :mecry)

SS 65 is my home":2xkqwuaz ha detto:
yugs":2xkqwuaz ha detto:
alk147":2xkqwuaz ha detto:

No, No, non è assolutamente per far polemica :celebrate)

tranquillo, non ho mai pensato tu volessi far polemica.. :OK) :fluffle)

Seedorf ci regala la vittoria, ora attendiamo aiuto dalla Roma. :D

ragazzi il Liverpool in finale...
domani vediamo che si fa con il Manchester, ma sono sincero, piuttosto che perderne un'altra contro i REDS preferisco uscire domani...insomma se è destino che non si vinca la coppa, preferisco uscire in semifinale...se no muoio di infarto, resuscito e rischiatto di ictus se facciamo un bis del 2005 :sedia)

Beh, ho tifato Liverpool fino a 2 minuti dalla fine, poi devo dire che non mi sarebbe spiaciuto se si fossero presi una bella delusione proprio nel finale, o ai rigori.

Però dato che se finale dovesse essere avrei voluto almeno provare ad avere una rivincita, per ora son contento.

Domani sarà molto dura, speriamo di non farci prendere dal panico e di controllare il gioco.