Nicola156":2hafxo92 ha detto:
che affare, 40 mln per un giocatore finito da due anni, nessun rimpianto, avanti così
Eh, sì, infatti adesso ne abbiamo almeno 4 di giocatori che garatiscono una media di 25 gol a stagione (28 l'anno scorso, 23 2 anni fa), ed è per questo che abbiamo fatto faville in campionato.
Prima eravamo costretti a dover sopportare lui che tarpava le ali a chi gli stava intorno, adesso invece tutti possono puntare la porta e i risultati ti danno piena ragione.
Ma per favore, 173 gol in 7 anni, conditi anche da qualche infortunio negli ultimi 3.
Se non arrivava Ronaldo stavamo ancora lì a chiederci chi fosse il vero terminale offensivo, visto che Gila ha bisogno una squadra che giochi per lui, mentre finora avevamo un giocatore che giocava per la squadra.
Ieri sera Sheva tornava a centrocampo a prendere palla, la scaricava come ha sempre fatto per poi andare a ricevere, solo che non gli tornava più, e negli spezzoni di Chelsea che ho visto quest'anno è sempre stato così.
Si sarà anche ambientato male, ma il gioco è differente, e lui ne risente.
Per quanto mi ha fatto male lo scorso anno ho ancora il dente avvelenato, e spero che a parte i 9 milioni l'anno non stia bene (nel suo lavoro), e che gli rimanga il rimpianto di essere andato via, io il 29 maggio 2006 ho pianto quando ho letto cosa aveva deciso.