La discussione RossoNera

punto td":2duyyrkr ha detto:
Hispaniko":2duyyrkr ha detto:
punto td":2duyyrkr ha detto:
e' sempre un grande anche con 15kg in piu' e con i capelli cosi'.....avete visto che palo oggi???????ma da dove ha tirato??????????? :jaw)

...Il Fenomeno è un Fenomeno sempre :OK) ...che giocatore fantastico.
quoto, mi e' sempre piaciuto anche quando giocava nell'inter pensa tu........... :asd)

Chi è un appassionato e intenditor di calcio :OK)

Hispaniko":ifd5qnau ha detto:
punto td":ifd5qnau ha detto:
Hispaniko":ifd5qnau ha detto:
punto td":ifd5qnau ha detto:
e' sempre un grande anche con 15kg in piu' e con i capelli cosi'.....avete visto che palo oggi???????ma da dove ha tirato??????????? :jaw)

...Il Fenomeno è un Fenomeno sempre :OK) ...che giocatore fantastico.
quoto, mi e' sempre piaciuto anche quando giocava nell'inter pensa tu........... :asd)

Chi è un appassionato e intenditor di calcio :OK)
:fluffle) :celebrate)

SS 65 is my home":337m0apz ha detto:
Avete visto inter-parma?

Ho il vomito...

Almeno Moggi & C. hanno pagato, questi continuano e passano anche come i "puliti"...
puliti? :ka)
Se questi sono puliti Moggi lo vogliono far Santo :asd)

ma che azione si son costriuti nel gol di Gila!??? :?: :elio) :A) ora guardo bene la sintesi sul sito gazzetta..

alk147":32m8l7s9 ha detto:
Vi ho appena editato entrambi i post di là.

Come detto non molto tempo fa, per favore, evitiamo di innescare stupidi litigi.
:OK)
cmq era solo una simpatica battuta dai :asd)
e poi Moggi qualche lavoro lo deve pur fare o no?

kalac mi ha stupito, grandi interventi.. io lo confermerei un altro paio di partite. :ahsisi)

alk147":3xff5l6f ha detto:
SS 65 is my home":3xff5l6f ha detto:
Scrivere "Inter-Parma" e poi aggiungerci una faccina non mi sembrava nulla di che..
Era una sola?

Dici che non ti avrebbero risposto stizziti?

Visto le ultime domeniche IO è meglio che non parlo :ignore) ,
altrimenti sarei il primo mod della storia ad essere bannato.................

Hispaniko":2tuq86e0 ha detto:
Visto le ultime domeniche IO è meglio che non parlo :ignore) ,
altrimenti sarei il primo mod della storia ad essere bannato.................
Roma e Juve partivano la stagione già con un grosso gap rispetto l'inter.
Non bastasse questo guardiamo i torti subiti da juve e roma e i vantaggi donati all'inter.
La classifica si stravolgerebbe.
Ma non possono dare a settembre lo scudetto a tavolino all'inter senza giocare la stagione? Lo hanno fatto una volta perchè non ripertelo?

FEBIO5":6yfd962m ha detto:
rivisti ora i goal con + calma : kalac è stato davvero super !!! e grande colpo di tacco di kakà!!

difesa da rivedere alcune cosette.....
d'acordo con te e aggiungo che e' mancato MOLTO pirlo... :nod) senza di lui a centocampo c'e' tanta sostanza ma poco cervello.... :shrug03) ps:avete visto bergomi ha chiesto scusa x la DISASTROSA telecronaca di inter parma.......ancora non riescono a capire che lui che e' e restera' sempre un TIFOSO dell'inter non puo' ne' commentare la stessa compagine neroazzurra, ne' la juve e il milan xche' non riesce ad essere imparziale come il suo ruolo imporrebbe... :KO)

punto td":1lmntf1y ha detto:
bergomi ha chiesto scusa x la DISASTROSA telecronaca di inter parma
Perchè disastrosa?

E in che modo ha chiesto scusa?

A me non è sembrato particolarmente di parte, nè più nè meno di tanti altri telecronisti.

Piuttosto ultimamente non mi piace più tanto Caressa, che esagera sempre nel commentare le cose, come quando traduce dei labiali appena appena visibili con frasi lunghe che spiegano la storia degli antichi Romani.