La discussione RossoNera

zazzu":1cmzva1c ha detto:
ben felice di essermi sbagliato su pato!!!

certo alla prima partita è difficile giudicare...ma guardando quello che ha fatto non avrei mai detto che ha solo 18 anni!!!!

non ha mai avuto il minimo timore di calciare in porta o tenere la palla, sembra un giocatore ormai affermato, e può ancora migliorare!!!!

non c'è che dire, leonardo sta dando al milan + come osservatore che come giocatore!!!!

x quanto riguarda ronaldo, è davvero un fenomeno, certo è completamente fuori forma (non ha fatto uno scatto) ma appena ha la palla tra i piedi te la mette dentro, può tranqulliamente passare 90 minuti a camminare e farti comunque 2-3 gol (come ha fatto sta sera)...

un ritocchino alla difesa (che avverrà per forza con l'addio di paolo) e direi che ci siamo...

Direi anche un ritocchino in porta mandando via Dida e poi si che siamo a posto. Anche se devo dire ieri sera non ha fatto errori!

FEBIO5":283qxe1k ha detto:
( a me leonardo piaceva TANTISSIMO anche come giocatore!! :nod) :nod) )

te lo ricordi contro l'Empoli in una partita a San Siro si era messo a danzare palla al piede in mezzo a 4 giocatori, e nessuno gliel'ha tolta. :p

yugs":35o7pxxj ha detto:
FEBIO5":35o7pxxj ha detto:
( a me leonardo piaceva TANTISSIMO anche come giocatore!! :nod) :nod) )

te lo ricordi contro l'Empoli in una partita a San Siro si era messo a danzare palla al piede in mezzo a 4 giocatori, e nessuno gliel'ha tolta. :p

il bello di leonardo è ke giocava pochissimo ma segnava tantissimo con una media "gol\minuti giocati" altissima!!!

FEBIO5":1e8cov9w ha detto:
leonardo era uno dei miei idoli calcistici!!
entrava alla fine e a volte riusciva a segnare e quindi a risolvere una partita!
mi ricordo delle punizioni eccezzionali!!
e mi ricordo anche la giocata che dici tu yugs, ma non mi ricordo assolutamente la squadra avversaria....

ecco un video interessante
http://it.youtube.com/watch?v=IbJzyrmIF ... re=related[/list][/center][/url][/code]

io ricordo fosse l'empoli..

Spettacolo il video: il Milan di Zaccheroni, una parentesi felice quella del '99 in un lustro poco felice per noi.. Bierhoff, con 20 gol (15 di testa), forse il miglior colpitore di testa degli ultimi 15 anni. Weah, che si commenta da solo, agile e potente, capace di gol spettacolari e decisivi (col Verona per esepio :D ), Leonardo, veloce, tecnico (tirava egregiamente anche le punizioni) ma anche tattico, quasi più europeo che brasiliano. Boban, tecnica e grinta da vendere... Sono gli uomini che vengono più alla mente in quell'anno.

intanto beccatevi Caressa:
http://it.youtube.com/watch?v=q9WvTedKsDs

dov'è il commento di Crudeli?? :mecry)

Milan - Napoli :alè) :alè) :alè)

Vista domenica..... :elio) rivista ieri sera su SKY. :matto)

Che numeri, non godevo così da molto. :capotto)

mi togliete una curiosita' amici rossoneri:di tutti i successi dell'era berlusconi quali avete vissuti direttamente cioe' chi di voi e' "vecchio" come me e ha avuto il :culo) di seguirli tutti sin dal primo anno di sacchi '87-'88 e chi invece ha solo sentito parlare di questi successi magari x questioni d'eta'......grazie. :OK)

Hispaniko":2lpulpcm ha detto:
.......io li ho vissuti tutti.......

........da avversario.................

:asd)

:fluffle)
avversario simpatico come lo e' la tua squadra spero con tutto il cuore di vedervi presto campioni d'italia!!!!! :OK)

punto td":2ttunjza ha detto:
Hispaniko":2ttunjza ha detto:

avversario simpatico come lo e' la tua squadra spero con tutto il cuore di vedervi presto campioni d'italia!!!!! :OK)

Certo è impossibile non poter riconoscere i meriti e le virtù di una squadra,in particolar modo ricordo quella allenata da Sacchi,che oltre al valore immenso dei giocatori,il trio olandese su tutti,impressionava come
espressione tattica applicata..........

Concludendo,

s'avverasse presto il tuo pensiero,ovunque te trovi,tevengo a lavà la nasona tutti i giorni :D

Hispaniko":c06630su ha detto:
punto td":c06630su ha detto:
Hispaniko":c06630su ha detto:

Certo è impossibile non poter riconoscere i meriti e le virtù di una squadra,in particolar modo ricordo quella allenata da Sacchi,che oltre al valore immenso dei giocatori,il trio olandese su tutti,impressionava come
espressione tattica applicata..........

Concludendo,

s'avverasse presto il tuo pensiero,ovunque te trovi,tevengo a lavà la nasona tutti i giorni :D

il milan di sacchi e' qualcosa che mi ha segnato x sempre....se ripenso a come abbiamo "trattato"il real madrid....mamma mia mi vengono i brividi.......irripetibile... :shrug03) cmq la roma mi e' sempre stata simpatica grazie all'amore che provava il mio caro nonnino x la magica.. :OK)

punto td":38v89psf ha detto:
mi togliete una curiosita' amici rossoneri:di tutti i successi dell'era berlusconi quali avete vissuti direttamente cioe' chi di voi e' "vecchio" come me e ha avuto il :culo) di seguirli tutti sin dal primo anno di sacchi '87-'88 e chi invece ha solo sentito parlare di questi successi magari x questioni d'eta'......grazie. :OK)
L'unico successo, se così può essere definito, che non ricordo, è la vittoria nello spareggio UEFA dell'87.

Ricordo il giorno dello Scudetto '88, mio nonno mi comprò la prima bandierina e alla sera disegnai lo Scudetto mancante che poi mia mamma cucì sulla stessa.

Andavo per i 9 anni, da lì in poi cominciai ad interessarmi sempre più al calcio e al Milan.
Posso quindi dire di aver festeggiato ogni vittoria e patito per ogni sconfitta.

alk147":vy7wi0qh ha detto:
punto td":vy7wi0qh ha detto:
L'unico successo, se così può essere definito, che non ricordo, è la vittoria nello spareggio UEFA dell'87.

Ricordo il giorno dello Scudetto '88, mio nonno mi comprò la prima bandierina e alla sera disegnai lo Scudetto mancante che poi mia mamma cucì sulla stessa.

Andavo per i 9 anni, da lì in poi cominciai ad interessarmi sempre più al calcio e al Milan.
Posso quindi dire di aver festeggiato ogni vittoria e patito per ogni sconfitta.
vabbe' lo spareggio x l'uefa non puo' essere considerato una vittoria,la prima grande impresa e' stata la rimonta vincente sul napoli di maradona e la piu' bella e' stata al camp nou.....io avevo 14 anni bei tempi....... :)

qui c'è anche chi ha fatto in tempo a vedere il milan del maestro Liedholm.

...con il suo entusiasmante "titic e titoc"... :tired)

...e chi è andato a vedere il milan in serie B...

...e chi ricorda le "prodezze" di "Attila" Hateley e "Rasoio" Wilkins

attilaim5.jpg

io c'ero :26)

thranduil":1br5o0i4 ha detto:
qui c'è anche chi ha fatto in tempo a vedere il milan del maestro Liedholm.

...con il suo entusiasmante "titic e titoc"... :tired)

...e chi è andato a vedere il milan in serie B...

...e chi ricorda le "prodezze" di "Attila" Hateley e "Rasoio" Wilkins

attilaim5.jpg

io c'ero :26)
PRESENTE!!!!!anche se in modo meno coinvolgente di adesso il mio cuore era gia' malato :OK) quando ero piccolo tutti i ragazzini avevano le figurine grandi e io essendo milanista le avevo PICCOLE!!!!! :mecry2) il gol di Hateley nel derdy lo ricordo benissimo xche' mio fratello mise un poster in camera e quindi lo rivedevo tutti i giorni......pensate che mi ricordo l'esordio di maldini ad udine..... :color)

alk147":1psc74kn ha detto:
punto td":1psc74kn ha detto:

Ricordo il giorno dello Scudetto '88

quoto. Ho degli sprazzi anche del Mundialito '87 (un gol di Massaro al Bercellona? :scratch) ), cmq il Milan attuale me lo sono goduto tutto.

yugs":1nt2bjwo ha detto:
alk147":1nt2bjwo ha detto:
punto td":1nt2bjwo ha detto:

Ricordo il giorno dello Scudetto '88

quoto. Ho degli sprazzi anche del Mundialito '87 (un gol di Massaro al Bercellona? :scratch) ), cmq il Milan attuale me lo sono goduto tutto.
si ma non era la finale,il torneo era con girone all'italiana e noi arrivammo primi! :OK)