complimenti per la foto con leonardo!!!
ora vado a vedere se pato ha fatto una bella doppietta o no
A pato manca la freddezza sotto porta di Inzaghi, ma accontentiamoci altrimenti in 4 gare avrebbe già 10 gol.FEBIO5":g1ttrg4x ha detto:complimenti per la foto con leonardo!!!
alk147":1lxbu5gn ha detto:Inzaghi freddo sotto porta? :rotolo)
Scusa, ma per me è l'esatto opposto della freddezza, non guarda mai il portiere, sa solo dove è la porta. Per nostra fortuna.
I giocatori freddi guardano sempre dove tirare prima di farlo.
Hispaniko":2r5zexer ha detto:alk147":2r5zexer ha detto:Inzaghi freddo sotto porta? :rotolo)
Scusa, ma per me è l'esatto opposto della freddezza, non guarda mai il portiere, sa solo dove è la porta. Per nostra fortuna.
Quoto,ha il senso della porta anche con le spalle girate :OK)
Ok quella cosa li manca a pato alloraalk147":25hsky21 ha detto:Inzaghi freddo sotto porta? :rotolo)
M-jetnasona2":3rl03xug ha detto:se tu guardi in 4 partite che occasioni che ha avuto, si capisce che i 3 gol sono un nulla :OK)
YUGS SEI IL MIO IDOLO :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":19rr0ljy ha detto:M-jetnasona2":19rr0ljy ha detto:se tu guardi in 4 partite che occasioni che ha avuto, si capisce che i 3 gol sono un nulla :OK)
ha fatto 3 gol in 4 gare. Punto.
I gol facili sbagliati ha tempo a correggerli.
M-jetnasona2":380bqnpr ha detto:Mica ce l'ho con Pato, ho detto solo che ha fatto tanto ma ha sbagliato tanto.
L'azione che x ben 2 volte col napoli ha sbagliato tirando 2 volte sul portiere a colpo sicuro, con l'atalanta a portiere battuto e domenica in un paio di occasioni.
Naturalmente mica può fare sempre gol, chiaro :OK)
Però non mi piace vederlo sbagliare specie in quella misura, perchè adesso conta quel che conta ma quando la cena si fa più ricca(vedi arsenal) un gol clamoroso mancato può far davvero male.
E poi la mia critica serve per tenere tutti con i piedi x terra. Adesso è facile vedere tutto il bene che fa Pato, però io da un giocatore cosi pretendo sempre il massimo. Gioca nel milan ed è stato pagato da campione e lui lo è.
Sì, su questo son d'accordo, specialmente a Bergamo se l'è divorato, ma insomma, capita.M-jetnasona2":34ufbzei ha detto:se tu guardi in 4 partite che occasioni che ha avuto, si capisce che i 3 gol sono un nulla :OK)
zazzu":34eoe97d ha detto:e perchè pirlo?!!?!?
non ha sbagliato un solo passaggio, di quelle verticalizzazioni e cross al millimetro che fanno paura....