La discussione RossoNera

FEBIO5":g1ttrg4x ha detto:
complimenti per la foto con leonardo!!!

ora vado a vedere se pato ha fatto una bella doppietta o no
A pato manca la freddezza sotto porta di Inzaghi, ma accontentiamoci altrimenti in 4 gare avrebbe già 10 gol.
Il tempo al tempo :D
Cmq
Come d'incanto PATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inzaghi freddo sotto porta? :rotolo)

Scusa, ma per me è l'esatto opposto della freddezza, non guarda mai il portiere, sa solo dove è la porta. Per nostra fortuna.

I giocatori freddi guardano sempre dove tirare prima di farlo.

alk147":1lxbu5gn ha detto:

Scusa, ma per me è l'esatto opposto della freddezza, non guarda mai il portiere, sa solo dove è la porta. Per nostra fortuna.

Quoto,ha il senso della porta anche con le spalle girate :OK)

Hispaniko":2r5zexer ha detto:
alk147":2r5zexer ha detto:

Quoto,ha il senso della porta anche con le spalle girate :OK)

io direi che ha il senso della porta SOLO con le spalle girate!!! :p :asd)

cmq finche Pippo continua a metterla dentro così tanto e in partite così importanti va da Dio!!!chissenefrega del come!!!

x quanto riguarda Pato, si vedo lontano un miglio che ha una voglia esagerata di far bene, quando questa voglia si trasformerà da fretta e tensione in lucidità e freddezza allora si ke andrà bene!!!

cmq come detto è un ragazzino di 18 anni che ha fatto 3 gol nelle sue prime 4 partite in italia, per ora mi basta!!!!

cmq mi sto convincendo ke il suo ruolo dovrebbe essere di unica punta, con dietro kakà!!!

:A) alè, Paperino ha colpito con una doppietta.

Statistiche alla mano, han detto che ha già fatto meglio di Sheva, incredibile. Per i gol "facili" sbagliati, ha tempo a migliorare, eccome se ha tempo. L'importante è non prendere più gol del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e giocare con un minimo di voglia, che abbiamo Reggina e fiorentina le prossime due gare, il quarto posto potenzialmente non è per nulla lontano.

alk147":25hsky21 ha detto:

Ok quella cosa li manca a pato allora :p
se tu guardi in 4 partite che occasioni che ha avuto, si capisce che i 3 gol sono un nulla :OK)

M-jetnasona2":3rl03xug ha detto:
se tu guardi in 4 partite che occasioni che ha avuto, si capisce che i 3 gol sono un nulla :OK)

ha fatto 3 gol in 4 gare. Punto.

I gol facili sbagliati ha tempo a correggerli.

yugs":19rr0ljy ha detto:
M-jetnasona2":19rr0ljy ha detto:

ha fatto 3 gol in 4 gare. Punto.

I gol facili sbagliati ha tempo a correggerli.
YUGS SEI IL MIO IDOLO :rotolo) :rotolo) :rotolo)

che cavolo doveva fare? segnare 50 gol in 4 gare????
certo se faceva quello di bergamo...ma lecchiamoci i baffi signori, l'antipasto fa capire che la cena sarà succulenta... :elio) :elio) :elio) :elio)

Mica ce l'ho con Pato, ho detto solo che ha fatto tanto ma ha sbagliato tanto.
L'azione che x ben 2 volte col napoli ha sbagliato tirando 2 volte sul portiere a colpo sicuro, con l'atalanta a portiere battuto e domenica in un paio di occasioni.
Naturalmente mica può fare sempre gol, chiaro :OK)
Però non mi piace vederlo sbagliare specie in quella misura, perchè adesso conta quel che conta ma quando la cena si fa più ricca(vedi arsenal) un gol clamoroso mancato può far davvero male.
E poi la mia critica serve per tenere tutti con i piedi x terra. Adesso è facile vedere tutto il bene che fa Pato, però io da un giocatore cosi pretendo sempre il massimo. Gioca nel milan ed è stato pagato da campione e lui lo è.

M-jetnasona2":380bqnpr ha detto:
Mica ce l'ho con Pato, ho detto solo che ha fatto tanto ma ha sbagliato tanto.
L'azione che x ben 2 volte col napoli ha sbagliato tirando 2 volte sul portiere a colpo sicuro, con l'atalanta a portiere battuto e domenica in un paio di occasioni.
Naturalmente mica può fare sempre gol, chiaro :OK)
Però non mi piace vederlo sbagliare specie in quella misura, perchè adesso conta quel che conta ma quando la cena si fa più ricca(vedi arsenal) un gol clamoroso mancato può far davvero male.
E poi la mia critica serve per tenere tutti con i piedi x terra. Adesso è facile vedere tutto il bene che fa Pato, però io da un giocatore cosi pretendo sempre il massimo. Gioca nel milan ed è stato pagato da campione e lui lo è.

bhe, col genoa anche kakà si è mangiato 2 gol forse anche + facili di quelli ke si è mangiato pato, eppure nessuno ha detto nulla xkè kakà!!!

è qui che si sbagli secondo me con pato, se gioca bene è una stella, se sbaglia è una merda...
un giocatore può sia sbagliare che far bene, l'importante è ke le volte che sbaglia siano meno di quelle che fa bene!!!

è meglio un'attaccante che fa 5 gol e ne sbaglia o uno che ne fa 2 e ne sbaglia 1?!?!
io preferisco comunque che ne sbaglia 10, xkè il fatto che hai sbagliato vuol dire che almeno ci hai provato e ci sei andato vicino, e ke a furia di provare prima o poi entra!!!

M-jetnasona2":34ufbzei ha detto:
Sì, su questo son d'accordo, specialmente a Bergamo se l'è divorato, ma insomma, capita.

Il fatto che si sia trovato già così tante volte con la possibilità di far gol vuole per lo meno dire che fa i movimenti giusti, e sente la porta.

Se lo paragono a Gila, sotto questo punto di vista dico che non c'è partita, e non sono un detrattore di quest'ultimo, anzi, mi dispiace che venga usato così col contagocce, visto che si è capito che soffre parecchio psicologicamente.

Bravo Gila a fare il suo dovere quando ha avuto un'altra opportunità.

Per il resto, idee un po' confuse, Kakà sotto tono, Oddo troppo fuori forma, sbaglia praticamente tutti i lanci e cross.

Kalac si sarà guadagnato la promozione definitivamente o è stato solo un episodio in attesa che Dida si riprenda del tutto dall'infortunio?

3 punti pesanti, Pirlo e Gattuso mi sembravano in palla (a vedere la sintesi su Gazzetta almeno).. Gila si è fatto trovare pronto.
Kalac ha fatto un paio di interventi, trasmette sicurezza a vederlo.. direi che finchè rende così non debba più stare in panca.

Ma Campagnolo che parate ha fatto? :?:

Quoto la promozione di Kalac sicuramente. :nod)

Ma ragazzi ieri Gattuso cosa aveva? Era incazzatissimo, volava su tutti i palloni, tiri in porta, dribbling, tentativi di cross...Faceva di tutto! Soprattutto all'inizio era un po' che non vedevo il vero Ringhio! :OK)

zazzu":34eoe97d ha detto:
e perchè pirlo?!!?!?

non ha sbagliato un solo passaggio, di quelle verticalizzazioni e cross al millimetro che fanno paura....

ho visto solo il cross per il gol del Gila e le punizioni a raffica che ha sparato a Campagnolo... fantastico. :love)