La discussione RossoNera

thranduil":2f888kkl ha detto:
qui c'è anche chi ha fatto in tempo a vedere il milan del maestro Liedholm.

...con il suo entusiasmante "titic e titoc"... :tired)

...e chi è andato a vedere il milan in serie B...

...e chi ricorda le "prodezze" di "Attila" Hateley e "Rasoio" Wilkins

io c'ero :26)

da avversario c'ero sempre,tranne il periodo della B :sarcastic)

...mi è rimasto in mente un Milan vs.Cavese 1-2....proprio visto il vostro blasone,mi sembrava una cosa impossibile da immaginare.....

:fluffle) :spin)

:scratch) anzi ora che mi ricordo bene,mi sembra di aver visto
un Lazio vs Milan all'Olimpico,giocata di Lunedì per causa neve,
si avete capito bene neve a Roma,

e vinse il Milan con rigore di Virdis,ed era una gara di B.

Hispaniko":1zpmrmfx ha detto:
thranduil":1zpmrmfx ha detto:
qui c'è anche chi ha fatto in tempo a vedere il milan del maestro Liedholm.

...con il suo entusiasmante "titic e titoc"... :tired)

...e chi è andato a vedere il milan in serie B...

...e chi ricorda le "prodezze" di "Attila" Hateley e "Rasoio" Wilkins

io c'ero :26)

da avversario c'ero sempre,tranne il periodo della B :sarcastic)

...mi è rimasto in mente un Milan vs.Cavese 1-2....proprio visto il vostro blasone,mi sembrava una cosa impossibile da immaginare.....

:fluffle) :spin)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) tu hai TROPPA MEMORIA!!!!!!!!!!!! :shakko) :prison) :mazza)

azio vs Milan all'Olimpico,giocata di Lunedì per causa neve,
si avete capito bene neve a Roma,

e vinse il Milan con rigore di Virdis,ed era una gara di B.

ti facevamo godere anche in B, eh? :ignore)

se è per quello avevamo battuto la Lazio anche con il magico Monza 2-0 con gol di Papais e Pradella (e anche lì c'ero) :jolly)

zazzu":641uw0yh ha detto:
bhe, dai, anche l'anno degli invincibili con conquista inoltre di coppa italia e champions non è stato malaccio....
Il Milan degli Invincibili era datato 1992-'93 e '93-'94, la Coppa Italia è arrivata 10 anni dopo.

alk147":2wv7j6cu ha detto:
zazzu":2wv7j6cu ha detto:
bhe, dai, anche l'anno degli invincibili con conquista inoltre di coppa italia e champions non è stato malaccio....
Il Milan degli Invincibili era datato 1992-'93 e '93-'94, la Coppa Italia è arrivata 10 anni dopo.

azz, hai ragione...ero strasicuro di ricordarmi una tripletta!!!!

e ho anche avuto il poster allegato a Forza Milan! appeso in cameretta finchè è resistito :asd)

ed ho tuttora il vhs registrato dalla rai con il 2° tempo :asd) :asd)

punto td":bncvm0s6 ha detto:
pronti????????????sta x partire la seconda del KA.PA.RO(con nuovo look :rotolo) )forza ragazziiiiiiiiiii :spin)

ronaldo sembra un giocatore di basket pettinato così... :asd)

yugs":hxuv5hgw ha detto:
punto td":hxuv5hgw ha detto:
pronti????????????sta x partire la seconda del KA.PA.RO(con nuovo look :rotolo) )forza ragazziiiiiiiiiii :spin)

mi fa pensare più a Xzibit con quella pettinatura :asd)

6247_xzibit.jpg

ragazzi io sono juventino,pero voglio dire una cosa...cioe' capisco che c'e' pato,ronaldo ecc....pero secondo me,gilardino deve avere piu considerazione,e' un gradissimo giocatore...che come tutti i grandi campioni hanno periodi neri...

Saturno147":28umxehm ha detto:
ragazzi io sono juventino,pero voglio dire una cosa...cioe' capisco che c'e' pato,ronaldo ecc....pero secondo me,gilardino deve avere piu considerazione,e' un gradissimo giocatore...che come tutti i grandi campioni hanno periodi neri...

A me come giocatore Gilardino piace e poi è anche giovane. Però stiamo ancora aspettando che inizi a segnare con continuita come quando era nel Parma.

Hispaniko":qe4aao9d ha detto:
E poi avete anche 3 partite da recuperare se non ricordo male :OK)

Bella prova fino all'ultimo :OK)
si abbiam 3 recuperi ,il primo mercoledi' con l'atalanta....speriamo bene sarebbe un "dramma"se il milan non si qualificasse x la prox champions :shrug03) grazie x i complimenti e ricambio x la roma.....forza non mollate :OK)

ste1978":lzk60lcz ha detto:
Saturno147":lzk60lcz ha detto:

A me come giocatore Gilardino piace e poi è anche giovane. Però stiamo ancora aspettando che inizi a segnare con continuita come quando era nel Parma.
quoto,speriamo si sblocchi definitivamente :A)

yugs":3mnkb1ud ha detto:
punto td":3mnkb1ud ha detto:

e' sempre un grande anche con 15kg in piu' e con i capelli cosi'.....avete visto che palo oggi???????ma da dove ha tirato??????????? :jaw)

Hispaniko":36zhrnfg ha detto:
punto td":36zhrnfg ha detto:
e' sempre un grande anche con 15kg in piu' e con i capelli cosi'.....avete visto che palo oggi???????ma da dove ha tirato??????????? :jaw)

...Il Fenomeno è un Fenomeno sempre :OK) ...che giocatore fantastico.
quoto, mi e' sempre piaciuto anche quando giocava nell'inter pensa tu........... :asd)