La discussione RossoNera

Bah!

Per il risultato, per come è stato giocato il secondo tempo, per l'ormai consueto rigore non visto.

E come temevo Pato è stato gonfiato troppo, stasera ha avuto poche occasioni, è vero, ma una era veramente enorme.

Sembrava di vedere il Milan di ottobre, lento, prevedibile e distratto dietro.

buon primo tempo, disastroso il secondo!!!!
invece di reagire dopo il primo gol, sembra che abbiamo lasciato...

è davvero incredibile come noi dobbiamo fare 40 passaggi per avvicinarci all'area avversaria mentre gli altri con 2 tocchi sono in porta!!!!

per quanto riguarda pato, secondo me si stanno facendo sentire le pressioni messe su sto ragazzino...
di tecnica e velocità ne ha da vendere, ma si vede che è troppo frettoloso di dar via la palla e non è freddo quando dovrebbe...
deve crescere, ovvio, speriamo che gli si dia il tempo per farlo, e di certo tutte le varie affermazioni di stampa, allenatori ecc tutto gli fa fuorchè bene!!!!

Sia chiaro, il talento c'è e si vede (un brocco tira forte e alto, non cerca di piazzare la palla), deve maturare, e sarebbe stato meglio vederlo maturare prima di esaltarlo come han fatto.

Chiaro che i 22 milioni dovevano essere giustificati, e anche viste le prestazioni della squadra e la nuova non campagna acquisti dell'estate dovevano trovare giustificazioni.

Mi aspetto che pian piano prenda sempre più confidenza con i compagni, e penso che tra 3 anni se ne parlerà come di un campione a livello dei migliori, solo che dopo l'esordio alla grande tutti gli occhi son puntati su di lui.

in particolare mi sembra che debba ancora trovare la sua giusta posizione in campo...

col napoli aveva dato il meglio quando era rimasto unica punta...

punto td":z8jl3gjl ha detto:
ps:avete visto bergomi ha chiesto scusa x la DISASTROSA telecronaca di inter parma.......ancora non riescono a capire che lui che e' e restera' sempre un TIFOSO dell'inter non puo' ne' commentare la stessa compagine neroazzurra, ne' la juve e il milan xche' non riesce ad essere imparziale come il suo ruolo imporrebbe... :KO)
Mi sono perso le scuse! :mecry2)

P.S. Io avevo già scritto a Sky una mail di lamentela per le cronache di Bergomi al milan, è IRRITANTE. :asd)

Domanda. Ho letto che per Milan - Genoa di domenica pomeriggio è vietato la cessione del biglietto per questioni di sicurezza. Vale anche per gli abbonamenti ? Quando il mio amico non viene di solito chiedo ad un altro mio amico e poi faccio il cambio nominativo e questa domenica viene un altro al posto del mio amico. Solo che non so se è possibile .

alk147":3mjiv939 ha detto:
punto td":3mjiv939 ha detto:
bergomi ha chiesto scusa x la DISASTROSA telecronaca di inter parma
Perchè disastrosa?

E in che modo ha chiesto scusa?

A me non è sembrato particolarmente di parte, nè più nè meno di tanti altri telecronisti.

Piuttosto ultimamente non mi piace più tanto Caressa, che esagera sempre nel commentare le cose, come quando traduce dei labiali appena appena visibili con frasi lunghe che spiegano la storia degli antichi Romani.
si e' scusato su fuori zona,ha detto testualmente dopo esser stado duramente criticato:sapevo di non aver commentato bene la partita sin da domenica sera e x questo,quando ho lasciato lo stadio.non ero tranquillo.in particolare il rigore su corradi c'era ,era netto e dovevo dirlo in maniera precisa.invece ho tergiversato.......dai non si possono sentire ne lui ne caressa....quello sbruffone che pensa come gia' detto da voi che capisce tutto lui,cosa voleva fare il calciatore ,cosa pensa in quel momento ecc ecc....

fratz147":2955lqp6 ha detto:
punto td":2955lqp6 ha detto:
ps:avete visto bergomi ha chiesto scusa x la DISASTROSA telecronaca di inter parma.......ancora non riescono a capire che lui che e' e restera' sempre un TIFOSO dell'inter non puo' ne' commentare la stessa compagine neroazzurra, ne' la juve e il milan xche' non riesce ad essere imparziale come il suo ruolo imporrebbe... :KO)
Mi sono perso le scuse! :mecry2)

P.S. Io avevo già scritto a Sky una mail di lamentela per le cronache di Bergomi al milan, è IRRITANTE. :asd)
mi hai rubato l'idea!!!!!!!io e mio fratello stavamo pensando di farlo al piu' presto...... :motz)

yugs":cfsls56g ha detto:
siamo tornati 3 passi indietro, decisamente. :sic)
mamma mia che nervi ieri sera.....molli, impacciati, senza grinta,quella maglia va' difesa sempre non solo contro il boca o il liverpool.....anche xche' se continuiamo cosi il prox anno ci vediamo TWIN PEAKS(come facevano i cugini nei nostri anni d'oro.. :asd) ..)invece di champions e mondiale x club :evil: :KO)

Secondo me Pato è un buon giocatore ma fino ad ora non ho visto il fenomeno che tutti hanno osannato per 6 mesi, per ora vedo solo un ragazzino con tantissima inesperienza e che fa davvero errori banali! Cmq secondo me il milan quei soldi doveva spenderli diversamente :OK)

no, secondo me li ha spesi bene, bisogna solo dargli il tempo di maturare, senza mettere pressioni e fare dei commenti che non stanno ne in cielo ne in terra aumentando ancor di + le pressioni su sto ragazzino!!!!

zazzu":1yamharl ha detto:
no, secondo me li ha spesi bene, bisogna solo dargli il tempo di maturare, senza mettere pressioni e fare dei commenti che non stanno ne in cielo ne in terra aumentando ancor di + le pressioni su sto ragazzino!!!!

quoto. Non si può pretendere che un 18enne risolva i problemi di una squadra intera, non possiamo mica pensare di fare come l'Inter del '98 quando si affidavano tutti a Ronaldo e basta..
Poi ora che han visto di cosa è capace gli aversari lo terranno molto d'occhio, deve prendere i tempi, i modi di inserirsi negli schemi, insomma fare esperienza. Le basi ci sono.

IMHO i soldi di Pato sono stati ottimamente spesi e li vale sicuramente.

Non si può pretendere faccia 6 gol a partita, ma da un 18enne quelle giocate non me le sarei nemmeno aspettate...Appena si sarà abituato al gioco secondo me risulterà decisivo. :OK)

Meno male che stavolta han deciso di giocare solo il secondo tempo, se proprio non reggiamo i 90' dovrebbe sempre essere così, almeno non lasciamo il tempo per riprenderci.

Bene Pato che non si è lasciato condizionare troppo dal gol non segnato nel primo tempo, e dopo averlo fatto sembrava essersi tolto un peso.

Sul secondo è stato comunque fortunato, l'aveva sbagliato. :p

Ma ben vengano anche sti gol aiutati dalla fortuna, così controbilanciamo un minimo la sfortuna che ci accompagna con i falli non fischiati in area.

FEBIO5":1cwto3nc ha detto:
ste1978":1cwto3nc ha detto:
Ho passato il sabato sera con alcuni del virtual (Milano e Brianza e Bergamo) in un locale a Vimercate e al tavolo dietro di noi c'era Leonardo :X) :X) . Dopo appena mi passano la foto la posto.

foto foto!!

che idolo quell'uomo!!

Ecco la foto .. Io sono quello in piedi accanto a Leonardo ... Non sono molto fotogenico preferisco stare dietro alla digitale ma in questo caso non potevo non essere nella foto :asd)

Leonardo.jpg