Ottimo! :OK)M-jetnasona2":29yntp62 ha detto:magari con innesti importanti e meglio se giovani, e cessioni doverose vedi dida e ronaldo :OK)secci":29yntp62 ha detto:auguri, buon 2008, vecchio cuore rossonero :OK)
Ottimo! :OK)M-jetnasona2":29yntp62 ha detto:magari con innesti importanti e meglio se giovani, e cessioni doverose vedi dida e ronaldo :OK)secci":29yntp62 ha detto:auguri, buon 2008, vecchio cuore rossonero :OK)
avete visto ronaldo che si allenava a dubai oggi???????mamma mia....grasso come un maiale e con la voglia di correre direttamente proporzionale alla voglia di cacciar denaro della coppia galliani berlusca..... :sic) :vomito)M-jetnasona2":3j6swhaw ha detto:magari con innesti importanti e meglio se giovani, e cessioni doverose vedi dida e ronaldo :OK)secci":3j6swhaw ha detto:auguri, buon 2008, vecchio cuore rossonero :OK)
grazie mille tanti auguri anche a te e la tua squadra (sperando non sia l'inter) :OK)Eric Draven":1beddnli ha detto:Buon anno ai campioni del mondo! :OK)
e gia' le grandi sfide maradona careca,van basten gullit.....................ahhhhh bei tempi :sic)cuorerosso":1d9ygwrc ha detto:Auguri ai campioni del mondo, ci vediamo il 13 gennaio con un gran ritorno di una partita che una volta segnava la lotta per lo scudetto :OK) vinca il migliore
Però io starei più con i piedi per terra rispetto alle dichiarazioni dei nostri rappresentanti, i più equilibrati sono stati i giocatori, al contrario di quel che dovrebbe essere normalmente.punto td":xih2g2hy ha detto:weee campioni del mondo dove siete finiti????????????domenica esordisce patooo avete sentitooooo????????????forza nuovo fenomeno facci vedere chi sei!!!!!!!!!!! :OK)
Per fortuna non l'ho visto...fratz147":g3m1m3us ha detto:striscione: "Sheva chi?"
alk147":1p2cja8p ha detto:Per fortuna non l'ho visto...fratz147":1p2cja8p ha detto:striscione: "Sheva chi?"
Da quando i Milanisti non ricordano ed onorano la propria Storia?
Sheva è quello che ci ha fatto urlare 173 volte in 7 anni, quello che una 174^ volta mi ha fatto scoppiare a piangere come un bambino, il 28 maggio 2003.
Mi ha poi inferto una pugnalata alla schiena, ma il secondo cannoniere di tutti i tempi non può essere rinnegato in questo modo, sta pagando l'enorme cazzata di essersene andato da Milano sulla sua pelle, e non posso dire di essere del tutto dispiaciuto da questo, ma dobbiamo sapere che lui fa parte della nostra Storia, come Noi della sua.
No Yugs nessuna bambolina, ma che per lo meno non prenda per il culo inventando scuse quantomeno improbabili.yugs":3bpdurg1 ha detto:Allora per ogni addio eccellente al Milan dovremmo fare le bambole voo-doo? (Gullit andò 2 volte alla Samp per esempio)
speriamo bene abbiam bisogno di questo ragazzo :OK)Hispaniko":2ban7sdt ha detto:e domenica seguiremo l'esordio :OK)
ti quoto,ti quoto,ti quoto TI QUOTOOOOOOOOOOO IN TUTTO E X TUTTO :worship) :worship) :worship)fratz147":1mo3fqhb ha detto:No Alk mi spiace ma non sono d'accordo. Lui dopo averla onorata la nostra maglia, ci ha sputato sopra per 4 schifose sterline.
Non ha nemmeno avuto il coraggio di dire che non gliene fregava nulla del popolo rossonero ma che voleva solo i soldi, ha tirato fuori una scusa che lo ha reso ridicolo "voglio la scuola inglese per mio figlio": oh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non lo sai che ci sono anche in Italia e a Milano le scuole inglesi?
Traditore e bugiardo.
Detto questo io non rinnego i gol, e quando li ha fatti e quando mi ha fatto gioire o soffrire me lo ricordo e non lo dimentico.
Ma allo stesso modo non posso dimenticare quel che ha fatto.
----
Spero proprio che Alexandre mi faccia finalmente pensare "Sheva chi?".