La discussione RossoNera

Ibrahimovic...No grazie....lasciamolo all'inter così gli 8 punti si recuperano ancora prima...

Ronaldinho...Perchè No...

Buffon...Ottimo, e Dida Fö di Ball...

Torres....sarebbe ottimo per diversi aspetti, ma l'acquisto di Gilardino l'anno scorso è ancora da valorizzare, quindi sarebbe meglio tenerlo in fresco per l'anno prossimo se Gilardino stecca quest'anno giocando al 90% da punta unica come faceva a Parma...

bronconaldo":it4otydg ha detto:
se Gilardino stecca quest'anno giocando al 90% da punta unica come faceva a Parma...
Sperando che non gli metta di fianco Inzaghi, altrimenti gli pesta i piedi e deve giocare faticando come ogni volta che si trova di fianco una prima punta, faceva fatica anche con Sheva che non stava fisso puntando l'area...

alk147":2be6qoul ha detto:
bronconaldo":2be6qoul ha detto:
se Gilardino stecca quest'anno giocando al 90% da punta unica come faceva a Parma...
Sperando che non gli metta di fianco Inzaghi, altrimenti gli pesta i piedi e deve giocare faticando come ogni volta che si trova di fianco una prima punta, faceva fatica anche con Sheva che non stava fisso puntando l'area...

infatti il mio 90% era relativo al fatto che arrivasse Ronaldinho

L'UEFA ha dato via libera, siamo ufficialmente ai preliminari, speriamo di arrivarci con dei giocatori già più o meno a posto, altrimenti rischiamo pure una brutta figura.

bronconaldo":1wrv6uxk ha detto:
Ibrahimovic...No grazie....lasciamolo all'inter così gli 8 punti si recuperano ancora prima...

Ronaldinho...Perchè No...

Buffon...Ottimo, e Dida Fö di Ball...

Torres....sarebbe ottimo per diversi aspetti, ma l'acquisto di Gilardino l'anno scorso è ancora da valorizzare, quindi sarebbe meglio tenerlo in fresco per l'anno prossimo se Gilardino stecca quest'anno giocando al 90% da punta unica come faceva a Parma...

Secondo me Ibra resterà alla Juve perchè murato!Ronaldinho è invece un gran giocatore ma non vale tutti quei soldi!Soprattutto in una squadra come il Milan che necessita si di campioni,ma non di prime donne! :shrug03)

Vabbè...Ronaldinho ha detto che resta al Barcelona, anche se il Milan non ha mai detto di avere fatto offerte....
Comunque...qualcuno mi spuega perchè Favalli ieri sera ha giocato con la maglia numero 3?(tutti gli altri avevano i loro soliti numeri es. Ambro 23-Jankulovski 18 - Gattuso 8 ....)

chi ci compriamo ora per la davanti???ronaldhino sarebbe stato bello...peccato... :mecry) :mecry) :mecry2)

Inanzi tutto ciao a tutti, era tanto che non mi si vedeva, ma sono stato molto impegnato a imparare la samba brasileira... :asd)

Ora che sono tornato, insieme mi e' tornata la tristezza:

Sentivo di Zambrotta, e via al Barca.
Sentivo di R10 e via resto al barca.
Sentivo di Buffon ed e' incedibile.
Sentivo di Torres e ovviamente non si muove.
Sentivo di Gallas ma sembra indirizzato al Arsenal.
Sentivo di Diarra ma ormai va al Real.
Sentivo di Crespo e via all'inter
Sentivo di Ibra e via anche lui all'inter.

Ora io mi chiedo, secondo la dirigenza, quante persone come me faranno l'abbonamento a San Siro, con una squadra che oltre a partire con -8 in campionato, non sa se partecipera alla champions, ha perso forse il miglior attaccante del mondo, non sta comprando un beato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e in Europa e' considerata una ripescata che non merita di partecipare al campionato europeo..

Be non so a chi interessi, ma prima di vedermi davanti ad una filiale banca intesa con i miei 150 € pronti per l'abbonamento ne devono cambiare di cose.
Pensano per caso che con Gorcuff e Favalli e il ritorno di Brocchi si possa per caso vincere qualcosa, si.... la coppa italia forse.... ma per il resto considerando il fatto che sono 2 anni che non si becca un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con lo stesso gruppo e che se ne' andato il piu' forte penso proprio che pure la Roma ci sia superiore, percio, meglio stare a casa col portafoglio piu' gonfio.

bronconaldo":h519mbk5 ha detto:
IMHO invece siamo già così più forti dell'Inter...

Mah secondo me al momento il Milan attualmente sulla carta è leggermente superiore alla Roma, ma non può competere con l'inter.

E' eccessivamente carente in attacco: basta un infortunio e vi ritroverete in campo gente come Borriello o Amoroso, oppure giocare ad una punta (oltretutto Inzaghi lo considero un giocatore appena sufficiente).

A centrocampo se recuperate completamente Jankulovski state messi molto bene, anche se dovrete a mio parere fare i conti con un Kaka che è rimasto al Milan controvoglia e con giocatori come Seedorf (al quale mi inchino per la sua classe), Serginho e Cafu (che sale sulla fascia) che invecchiano sempre di più.

La difesa invece è d'esperienza, Kaladze ha concluso lo scorso campionato con splendide prestazioni, ma c'è sempre da fare i conti con giocatori che hanno una certa età... oltretutto rispetto all'anno scorso avete perso Stam (che in ogni caso non ha disputato un bellissmo campionato nel 2006).

Per me serve almeno una punta, un vice pirlo che non dura tutta la stagione e un terzino che possa fare anche il centrale.

Ma considerando la velocità con cui si sta muovendo la societa direi che siamo fottuti. :mecry2)

dopo ibra....anche buffon ho letto su tg com.... che sta prendendo la strada verso l' inter...a questo punto.. se dovesse succedere, mi sento un po imbarazzato...e non sò cosa pensare!!!
e strano che il milan si faccia sopravanzare in tutte le trattative!!!

Ieri ho visto Chelsea-Liverpool, e anche se sono Juventino mi ha fatto disgusto vedere Sheva che dopo il gol baciava la maglia del Chelsea... :KO)
Il Milan l'ha consacrato, lo ha trattato sempre come un re, e quel gesto proprio non mi è andato giu!

alk147":1p5g7ono ha detto:
L'ho letto ieri su Mediavideo, per fortuna non l'ho visto...

fortuna che nn l'hai v :vomito)

tristezza senza fine vedendo sheva al chelsea... :mecry) :cry:

nella partita contro il depo, qnt avrei voluto averlo in campo...... :mecry2)

SE...e dico se...quello che ho letto è vero:
1)alle prossime elezioni, anche se mi fa schifo questa cosa, voterò Rifondazione...
2)vado ad Arcore a parlare a quattrocchi con Silvio...e gli chiedo cosa P*rco+++ ha in mente....perchè, se mi vieni a dire, che Sobis non è da Milan, e poi te lo fai fottere dal RACING CLUB DE SANTANDER, mi girano le palle....poi, per una cifra ridicola di 3.7 milioni....
io penso che questo è bravo, ma se secondo te non è da Milan, almeno prendilo, lo mandi in prestito magari alla Lazio(in cambio di Oddo), magari a una squadretta che ne ha bisogno... non so Chievo, Ascoli... e poi, se ha dimostrato di valere, te lo riprendi, oppure lo vendi al miglior offerente....però ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, impuntarsi sul volere il grande nome, mi gira il caxxo! :member) :member)
L'acquisto per i tifosi del Milan, capisco anch'io che debba essere un Grande Nome, ma non un Grande Nome a caso ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! il Nome quest'anno era Ronaldinho, come lo era anche l'anno scorso, e come lo sarà anche l'anno prossimo,
Poi veniva Torres, al pari(secondo me anche se non sono Grandi nomi) Tevez e Sobis.Anzi, forse un pelino sopra i due sudamericani.
Ma Ronaldo....capisco tutto, per l'amor di Dio, è fortissimo per la sua condizione fisica, immagino solamente cosa possa essere, se verrà tirato a lucido come Crespo 2 anni fa, ma ... ha 30 anni ormai, al Milan serve gente giovane, su cui basare il futuro...Capisco che fino a oggi tu hanno insultato il 75% dei tifosi perchè hai preso Brocchi, Foggia, Coppola Favalli e Gourcuff, ma non è che per questo motivo devi evitare di prendere uno giovane.... :wall) :wall)