SE...e dico se...quello che ho letto è vero:
1)alle prossime elezioni, anche se mi fa schifo questa cosa, voterò Rifondazione...
2)vado ad Arcore a parlare a quattrocchi con Silvio...e gli chiedo cosa P*rco+++ ha in mente....perchè, se mi vieni a dire, che Sobis non è da Milan, e poi te lo fai fottere dal RACING CLUB DE SANTANDER, mi girano le palle....poi, per una cifra ridicola di 3.7 milioni....
io penso che questo è bravo, ma se secondo te non è da Milan, almeno prendilo, lo mandi in prestito magari alla Lazio(in cambio di Oddo), magari a una squadretta che ne ha bisogno... non so Chievo, Ascoli... e poi, se ha dimostrato di valere, te lo riprendi, oppure lo vendi al miglior offerente....però ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, impuntarsi sul volere il grande nome, mi gira il caxxo! :member) :member)
L'acquisto per i tifosi del Milan, capisco anch'io che debba essere un Grande Nome, ma non un Grande Nome a caso ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! il Nome quest'anno era Ronaldinho, come lo era anche l'anno scorso, e come lo sarà anche l'anno prossimo,
Poi veniva Torres, al pari(secondo me anche se non sono Grandi nomi) Tevez e Sobis.Anzi, forse un pelino sopra i due sudamericani.
Ma Ronaldo....capisco tutto, per l'amor di Dio, è fortissimo per la sua condizione fisica, immagino solamente cosa possa essere, se verrà tirato a lucido come Crespo 2 anni fa, ma ... ha 30 anni ormai, al Milan serve gente giovane, su cui basare il futuro...Capisco che fino a oggi tu hanno insultato il 75% dei tifosi perchè hai preso Brocchi, Foggia, Coppola Favalli e Gourcuff, ma non è che per questo motivo devi evitare di prendere uno giovane.... :wall) :wall)