La discussione RossoNera

che brutte ste maglie
ma le righe nere sono più larghe delle rosse o forse è solo un effetto della foto...
 
As: "Follia Real per avere Kakà"
21 07 2006
Secondo il quotidiano spagnolo 'As' il Real Madrid ha offerto a Kakà un contratto di sette anni da 10 milioni di euro netti a stagione, sei di ingaggio e quattro per lo sfruttamento dei diritti d'immagine.

E per convincere il Milan a privarsi della sua stella, il Real è pronto a sborsare tra i 51 e i 56 milioni di euro.

----------------

Il Milan prosegue nel corteggiamento a Gigi Buffon, che ha dato la propria disponibilità a restare a Torino ma che è sempre tentato dal trasferimento a Milano. Ariedo Braida non ha fretta: "Ci stiamo lavorando, staremo a vedere".

Se il passaggio di Abbiati al Torino ha complicato le cose, infatti, il Milan non rinuncia comunque a cercare di strappare ai bianconeri il portiere numero uno al mondo. Abbiati rappresentava la chiave giusta per convincere la Juve a lasciar partire Buffon assicurandosi un portiere di livello per il futuro, ma Christian ha preferito la serie A ed il progetto del Toro di Cairo, ed il club bianconero ha rotto la trattativa. Secondo aindiscrezioni, proprio lo "sgarbo" di Abbiati avrebbe convinto Cobolli Gigli ed i suoi collaboratori a negare Zambrotta ai rossoneri, facendo chiaramente capire al laterale neo campione del mondo che la sua unica detinazione possibile sarebbe stata Barcellona.

Ma, come detto, il fatto che la trattativa sia momentaneamente arenata non significa necessariamente che la porta sia chiusa. Ariedo Braida, nel primo giorno del raduno milanista, ha lasciato intendere che il calciomercato rossonero riprenderà quota dopo la sentenza di secondo grado, quando le prospettive per la stagione 2006-2007 saranno meglio definite. "Buffon ci piace eccome - ha detto il direttore generale del Milan - ma in questa fase occorre avere pazienza e lavorare "schisci", come si dice a Milano. Gigi potrebbe restare alla Juve, ma aspettiamo e vediamo. Il Milan ha abituato a fare i colpi di mercato anche all'ultimo momento, e potrebbe farlo anche quest'anno".

Porte chiuse invece per il Real Madrid, che così come la Juventus diviene nuovamente nemico giurato del Diavolo dopo anni di amicizia e coincidenza di interessi: "Il comportamento tenuto dal Real a giugno è stato profondamente scorretto - attacca Braida - e per loro le porte sono assolutamente chiuse. Con la loro pressione su Kakà hano ottenuto soltanto la nostra indignazione, non è così che si tengono i rapporti con un'altra società. Lo ribadisco, il Milan non cede nessuno, anzi..."

Anzi rilancia, appena il Consiglio federale avrà emesso la sentenza di secondo grado su Calciopoli. Oltre che a Buffon via Turati è molto vicina a Massimo Oddo, e potrebbe tornare a lavorare sul centrocampista del Lione Diarra. Per l'attacco, nonostante continuino a girare voci su Fernando Torres, è probabile che Braida punti su uno fra Suazo e Crespo "sdoganando" lo schema ad una sola punta tanto inviso a Berlusconi.
 
Coppola
Dida
Fiori
Kalac

Maldini
Cafù
Costacurta
Favalli
Jankulovski
Kaladze
Nesta
Simic

Ambrosini
Brocchi
Dalla Bona
Foggia
Gattuso
Gourcuff
Kakà
Pirlo
Seedorf
Serginho
Vogel

Amoroso
Borriello
Gilardino
Inzaghi


Siamo una squadra di vecchi, la difesa è ridicola a parte i tre titolari, a centrocampo bene con i due nuovi, in attacco boh, non so quanto ci si possa fidare di amoroso e borriello
 
temo che sia chiaro l'intento di passare un anno sabbatico, senza alcuna ambizione se nn arrivare tra i primi 4 (per fare i preliminari)...
Poi l'anno prossimo rifondazione vera, senza + Maldini, Billy, Dida, ecc ecc...anche perchè quest'anno difficilmente quyalcunoviene da noi senza coppe e con -15...vi dico di +, venderei pure kakà, non al real che offre 60 milioni, ma al chelsea che ne da 100...fan culo la volontà del giocatore, ha 24 anni ma già fa la fighetta. Un calcio e vattene, visto che fai il professionista, io ti uso come carne al mercato, e ti vendo al maggior offerente anche se non ti interessa...sono stufo di sti mercenari schifosi...O dice che resta e stop, oppure via, che con quei soldi + quelli del traditore ucraino, ci si fanno 2 squadre.
 
Sono i francesi che, scornati al mondiale, rivendicano per se una quarta squadra per la champions togliendo a noi quel posto...spero che la Uefa dica di no, perchè se no la nostra federcalcio con quello scemotto di Rossi non protesterà neppure, un po come successo con materazzi...
 
Beh dipende...se decidono che stanno fuori tutte, o inter e roma ai preliminari e le altre fuori...magari protesterà...quell'ARGONAUTA(cit.DellaValle..) :asd) :asd)
 
Intanto abbiamo pescato il Crvena Zvezda(a meno di miracoli del Cork City)non un sorteggio fortunatissimo...ma tant'è...
Andata a San Siro ritorno al Marakana...
 
Beh, un buon precedente all'alba della gestione Berlusconi.

Sempre che mercoledì non ci facciano lo scherzo di tenerci fuori, e che viste le chiamate improvvise dalle vacanze non ci presentiamo all'andata con una squadra senza gambe causa preparazione affrettata.
 
Intanto...dopo le dichiarazioni di Ariedo Braida, che alla domanda sul prossimo colpo, identificato dai giornalisti in Torres, ha risposto, "ma sì, ma no...vedremo..." le ipotesi sono principalmente due...
1) o si è sentito come il bimbo con le mani nella marmellata, e la possibilità per la transazione c'è ed è precisamente il 12 agosto a La Coruna, dove il Milan affronterà per la semifinale del Trofeo Teresa Herrera il Club Atletico de Madrid, trattativa che potrebbe concludersi anche prima per far giocare la prima partita in casacca rossonera contro la sua ex-squadra o viceversa salutare il suo pubblico di fronte alla sua prossima squadra.
...oppure...
2) la risposta era un po' per ridicolizzare i giornalisti che non avevano capito la vera portata del colpo di Mercato...che sarebbe il brasiliano Ronaldinho, pupillo di Berlusconi, e che all'addio al calcio di Demetrio Albertini, aveva dichiarato che avrebbe voluto giocare e vincere per quel pubblico...sarebbero già pronti 100 milioni per il cartellino(la clausola rescissoria è di 125 milioni) e il Barcellona potrebbe vendere, viste le imminenti elezioni..


ma io dico...perchè non entrambi? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
:asd)

Su Torres ci spero, Ronaldinho, ammesso che voglia cambiare aria, hanno le elezioni tra poco, penso che non sarebbe una buona cosa per Laporta visto che si vuole ricandidare, perciò ci credo poco.
E poi costa veramente uno sproposito.
 
alk147":319eki7h ha detto:
:asd)

Su Torres ci spero, Ronaldinho, ammesso che voglia cambiare aria, hanno le elezioni tra poco, penso che non sarebbe una buona cosa per Laporta visto che si vuole ricandidare, perciò ci credo poco.
E poi costa veramente uno sproposito.

beh...ma se Silvio apre il portafoglio Laporta non si può opporre più di tanto...
Per chi non capisse: Ma se Silvio aggiunge 25 milioni ai 100 che sarebbero già pronti, Laporta non può far altro che accettare, e se il giocatore accetta il contratto è fatto...

e comunque se io fossi Laporta accetterei anche 100 milioni, sapendo il costo dell'ingaggio di Ronaldinho, che non hanno uno sponsor sulla maglia, che garantirebbe un entrata annua cospicua, che la "cantera" blaugrana è piena di giovani fenomeni da lanciare, e Messi che chiede più spazio a Rijkaard etc. etc. poi se rivince le elezioni, cosa molto probabile, ha 100 milioni pronti da investire, ma se le perde, se li intasca e se li porta via...
 
* 01.08.2006 Il Milan è passato in vantaggio sull'Inter nella trattativa per Zlatan Ibrahimovic.

bah, a me non spiacerebbe affatto...posto che ritengo al milan possa essere tenuto a bada come comportamento...se no meglio lasciarlo all'inter :asd)

* per il super botto Ronaldinho...sentivo che è una operazione da 100 e passa milioni di euro (una parte credo spalamati in 4 anni di ingaggio)...però come si fa a non sognare :?: :D ...sarebbe davvero un fuoco d'artificio di ferragosto anticipato....certo che poi salterebbero le varie altre prospettive:

- buffon, come non dire: si grazie....ma dida poi...lo si deve cedere perchè secondo non rimane di certo

- torres....credo sia meglio di altri (crespo and c) soprattuto per l'età....però non comprendo tutta sta foga di attacco....gila è costato mica poco e per ora non è stato utilizzato tanto a mio avviso, oscurato da sheva...
 
Top