stufoso":1g5twacr ha detto:Ibraimovich per me senza guardare la testa di ca....o che e', era quello che piu' si adattava alle caratteristiche dei nostri 2 attaccanti e poi e' molto giovane.
Si ok, ma uno che si adatta ai due attaccanti che abbiamo dovrebbe avere il fisico tipo Weah (te lo ricordi in coppia con Simone? Inarrestabili). Ibra segna troppo poco, per sostituire Sheva ahimè non c'è altro in circolazione, bisogna aggiustarsi cercando di segnare con più giocatori possibile..
stufoso":1g5twacr ha detto:Ronaldo, e' vero e' un cadavare, ma devi riconoscere che e' stato il piu' forte e puo tornare ad esserlo, come abbiamo rimesso in piedi Crespo credo che avremmo potuto farlo anche con r9.
D'accordo. anche Del Piero è stato forte fino al '99, poi entrambi hanno avuto due gravi infortuni e non sono più tornati come prima. Solo che Ronaldo è stato più furbo ed è andato in Spagna in una squadra che poteva vincere anche senza di lui (mentre all'inter giocava da solo in pratica) e con difese da oratorio quali quelle spagnole. Ha avuto ancora un discreto rendimento dopo tutto (pur perdendo in velocità). Ma con il campionato italiano farebbe ben poco ormai..
E poi Crespo era fuori forma perchè giocava pochissimo, è ancora stato possibile rivitalizzarlo. Vieri invece era cotto.. :ka)
stufoso":1g5twacr ha detto:La cosa che piu' mi ha deluso e' che alla fine al posto di rinforzarci credo che siamo indeboliti.
Quando va via il n° 1 non puoi più parlare di rinforzarti, ma solo di tappar buchi. questo finchè il duo Galliani-Braida non avrà l'ennesimo colpo di genio (e anche un pò i soldini direi). Come Sheva - appunto -, Kakà, Weah (quelli su cui pochi avrebbero detto che sarebbero arrivati in alto). Mi gira che giocatori italiani interessanti (data l'annata di transizione che si presenta) non siano stati trattati: Tavano, Barzagli, Semioli, Oddo, Foggia girato in prestito ecc...
stufoso":1g5twacr ha detto:L'unica cosa che mi consola e' che davanti non avremo piu' la Juve di Capello ma l'inter di Mancini e con quelli tutto puo succedere. :asd)
Sì. Anche perchè solo Capello ha la capacità di tirar fuori il massimo da quello che ha, è l'allenatore più vincente degli ultimi 15 anni e, checchè ne dica Del Piero a posteriori (poteva stare zitto), tratta tutti senza distinzioni: se rendi, bene, altrimenti siediti in panca e aspetta il tuo turno. Se non è una ricetta per vincere questa...