La discussione RossoNera

stufoso":1g5twacr ha detto:
Ibraimovich per me senza guardare la testa di ca....o che e', era quello che piu' si adattava alle caratteristiche dei nostri 2 attaccanti e poi e' molto giovane.

Si ok, ma uno che si adatta ai due attaccanti che abbiamo dovrebbe avere il fisico tipo Weah (te lo ricordi in coppia con Simone? Inarrestabili). Ibra segna troppo poco, per sostituire Sheva ahimè non c'è altro in circolazione, bisogna aggiustarsi cercando di segnare con più giocatori possibile..

Ronaldo, e' vero e' un cadavare, ma devi riconoscere che e' stato il piu' forte e puo tornare ad esserlo, come abbiamo rimesso in piedi Crespo credo che avremmo potuto farlo anche con r9.

D'accordo. anche Del Piero è stato forte fino al '99, poi entrambi hanno avuto due gravi infortuni e non sono più tornati come prima. Solo che Ronaldo è stato più furbo ed è andato in Spagna in una squadra che poteva vincere anche senza di lui (mentre all'inter giocava da solo in pratica) e con difese da oratorio quali quelle spagnole. Ha avuto ancora un discreto rendimento dopo tutto (pur perdendo in velocità). Ma con il campionato italiano farebbe ben poco ormai..

E poi Crespo era fuori forma perchè giocava pochissimo, è ancora stato possibile rivitalizzarlo. Vieri invece era cotto.. :ka)

La cosa che piu' mi ha deluso e' che alla fine al posto di rinforzarci credo che siamo indeboliti.

Quando va via il n° 1 non puoi più parlare di rinforzarti, ma solo di tappar buchi. questo finchè il duo Galliani-Braida non avrà l'ennesimo colpo di genio (e anche un pò i soldini direi). Come Sheva - appunto -, Kakà, Weah (quelli su cui pochi avrebbero detto che sarebbero arrivati in alto). Mi gira che giocatori italiani interessanti (data l'annata di transizione che si presenta) non siano stati trattati: Tavano, Barzagli, Semioli, Oddo, Foggia girato in prestito ecc...

L'unica cosa che mi consola e' che davanti non avremo piu' la Juve di Capello ma l'inter di Mancini e con quelli tutto puo succedere. :asd)

Sì. Anche perchè solo Capello ha la capacità di tirar fuori il massimo da quello che ha, è l'allenatore più vincente degli ultimi 15 anni e, checchè ne dica Del Piero a posteriori (poteva stare zitto), tratta tutti senza distinzioni: se rendi, bene, altrimenti siediti in panca e aspetta il tuo turno. Se non è una ricetta per vincere questa... ;)

yugs":1wel0rx6 ha detto:
tratta tutti senza distinzioni: se rendi, bene, altrimenti siediti in panca e aspetta il tuo turno. Se non è una ricetta per vincere questa... ;)
Non sono molto d'accordo, non si spiega altrimenti perchè un Del Piero che l'anno scorso rendeva tantissimo doveva stare in panchina quando ibra sembrava uno zombie in campo.
Piuttosto era giusto fare il contrario, con Del Piero titolare e poi sostituito se proprio riteneva che non potesse reggere un'intera partita.

Vincente lo è, ma non credo che sappia sempre gestire al meglio la rosa.

alk147":1ou2yj4i ha detto:
yugs":1ou2yj4i ha detto:
tratta tutti senza distinzioni: se rendi, bene, altrimenti siediti in panca e aspetta il tuo turno. Se non è una ricetta per vincere questa... ;)
Non sono molto d'accordo, non si spiega altrimenti perchè un Del Piero che l'anno scorso rendeva tantissimo doveva stare in panchina quando ibra sembrava uno zombie in campo.
Piuttosto era giusto fare il contrario, con Del Piero titolare e poi sostituito se proprio riteneva che non potesse reggere un'intera partita.

Vincente lo è, ma non credo che sappia sempre gestire al meglio la rosa.

è vero, volendo ritornare in dietro, basta ricordare il caso gullit...

ragazzi c'è poco da dire.. ABBIAMO FATTO SCHIFO in campagna acquisti!

Dico io, juve in b, costretta a vendere tt la squadra, cosa facciamo noi? non prendiamo nulla! sarebbe piaciuto molto prendere zabbrotta e anche qll testa d cxxx di ibra, ma li abbiam fatto scappare!
vendiamo sheva, e portiamo un oliveira... io qst ragazzzo nn lo conosco, ma spero solo che sia lo stesso ragazzo ucraino hce portammo a milano 6/7 anni fa.. spero solo qst!

sperando che l'inter giochi da inter.. possiamo farcela... ma in champions?.. la vedo male... :ignore)

La juve i giocatori non ce li vendeva neanche se gli offrivamo 100 milioni per Lefrattaglie...se la sono presa ammale perchè abbiamo prestato Abbiati al Torino(No..Abbiati...non ci danno Abbiati...e mo? come faremo senza Abbiati... :sarcastic) )

Ibrahimovic all'Inter?Meglio..un rompicoglioni in + nello spogliatoio...come se non avessero già abbastanza problemi...mancini che ha 96 punte 23 ali destre e 35 sinistre, 42 terzini(tra destri e sinistri) 15 portieri, 8 mediani e 13 centrali difensivi...

Oliveira? Ho visto gente criticarlo, che non l'ha mai visto giocare...Ma Cri***, aspettate almeno Dicembre prima di giudicare uno che nemmeno avete mai visto giocare...

alk147":1kujx6to ha detto:
yugs":1kujx6to ha detto:

Del Piero che gioca dall'inizio quando gli altri sono tutti freschi è un danno, ecco perchè sono convinto che capello lo abbia gestito bene nell'inserirlo a partita in corso. Poi se uno entra a 20 minuti dalla fine e segna su rigore toccando solo 1 pallone non è che la partita dopo deve iniziare per forza titolare. Entrando a partita quasi finita gli altri son stanchi e lui poteva tentare qualcosina, altrimenti non c'è storia, fisicamente viene sovrastato da tutti. Vedi Italia-Ghana, Alex entra verso la fine e cosa combina? Tenta un dribbling sul terzino ghanese che (con 80 minuti nelle gambe) lo recupera in 2 metri...

Dove è stato Sheva in vacanza? Ho visto che è tornato abbronzato, e nella mezz'oretta che ha giocato si è fatto vedere bene.

0J5DT40F--280x190.jpg

alk147":18p30cb9 ha detto:
Dove è stato Sheva in vacanza? Ho visto che è tornato abbronzato, e nella mezz'oretta che ha giocato si è fatto vedere bene.

0J5DT40F--280x190.jpg

:asd)

bhe m'è piaciuto come si muoveva! cavolo sull'azione da paura, fossi stato in peruzzi l'avrei fatta entrare quella palla! :asd) kakà style! :elio)

cmq rimango dell'idea che il nostro migliore acquisto è KAKA' :elio)

forza diavolo!

pero'che palle quel -5 :mad2)

alk147":326wcehd ha detto:

0J5DT40F--280x190.jpg

Io già immaginavo le prese in giro della Gialappa's con le dichiarazioni di Oliveira che dice "conquisterò la tifoseria a suon di gol" e invece oggi ho visto un giocatore con i contro coj..i!!! :asd)

Ragazzi almeno da quel poco che si è visto sembra che abbiate fatto veramente un grande acquisto: bel colpo di testa, ottimo triangolo con Kakà e soprattutto spettacolare l'azione in cui si è infilato tra i due difensori della lazio (poi Peruzzi è stato fantastico).

Bel giocatore!

Da quel che ho visto al TG e i vostri commenti sembra che siaun acquisto azzeccato sto Oliveira, speriamo.. Comunque il numero di maglia che porta è un'eredità pesante, spero non si faccia condizionare (e non glilo facciano pesare i media).

Mi da l'impressione di essere uno che se ne sbatte abbastanza della pressione, poi ha avuto la bravura e la fortuna di aver esordito senza fare errori e facendo vedere cose interessanti, può già giocare un po' più tranquillo, ora avrà forse più pressione il Gila.

Però non ci esaltiamo troppo che rischiamo di rimanere doppiamente delusi, tiriamo le somme a metà campionato.

alk147":30mcgem0 ha detto:
Però non ci esaltiamo troppo che rischiamo di rimanere doppiamente delusi, tiriamo le somme a metà campionato.

Sono daccordo, ha fatto vedere delle buone cose, ma bisogna considerare, 1a cosa il fatto che e' sconosciuto alla maggior parte dei difensori avversari, e secondo che si e' visto per pochi minuti quindi puo essere anche un abbaglio.

Non voglio fare il pessimista, e spero anche io che sia per lo meno un grande giocatore, ma quello che se ne andato ha lasciato un buco enorme e per tapparlo ne devo vedere di super azioni come quella di ieri...

Resta il fatto che entrare alla 1a di campionato, in Milan-Lazio a SAN SIRO e segnare non e' da tutti, e perciò tanto di cappello!

:handclap) :handclap)

devil":38mbt33u ha detto:
alk147":38mbt33u ha detto:

0J5DT40F--280x190.jpg

:asd)

bhe m'è piaciuto come si muoveva! cavolo sull'azione da paura, fossi stato in peruzzi l'avrei fatta entrare quella palla! :asd) kakà style! :elio)

cmq rimango dell'idea che il nostro migliore acquisto è KAKA' :elio)

forza diavolo!

pero'che palle quel -5 :mad2)

Dai, non potrà mica essere forte un giocatore con un nome così!
Grande Luciano, sei come quel mio compaesano che,dopo che rossi (pablito) sbagliò un rigore quando era giovane disse:
"Lui lì non diventerà mai un giocatore famoso".

Gran bell'acquisto sto giovane Gourcuff!

Ci ho sperato parecchio, ma sinceramente non pensavo fosse davvero cosi forte.

Va a finire che dobbiamo ricrederci e la societa a fatto un buon lavoro :asd) :culo)

:ka) :ka) :ka)