La discussione RossoNera

e bhe ancora una volta

standing ovation per superpippo INZAGHI! :handclap)

ronaldo al milan? no grazie! :fuori) :KO)

devil":3hnotx0b ha detto:
e bhe ancora una volta

invece domani mattina ci sveglieremo...ufficiale rony al milan...
:mecry2) :mecry2) purtroppo...secondo me sarà un vieri 2

axl23":3sqizk0r ha detto:
devil":3sqizk0r ha detto:
e bhe ancora una volta

la merda a milano nn la vogliamo!! sono pazzi se pensano di sostituire sheva con quel pezzo d'antiquariato! :mad2)

che vada all'inter.. lì sn abituati ! :asd)

devil":3nfjxgmn ha detto:
axl23":3nfjxgmn ha detto:
devil":3nfjxgmn ha detto:
e bhe ancora una volta

la merda a milano nn la vogliamo!! sono pazzi se pensano di sostituire sheva con quel pezzo d'antiquariato! :mad2)

che vada all'inter.. lì sn abituati ! :asd)

infatti spero che il buon moratti ci salvi grazie al suo amore per ronaldo...facia la pazzia di prenderlo al posto nostro...

meglio borriello :KO)

Intanto primo gol di Sheva in Premiership...ma il Chelsea perde.

E' il secondo gol ufficiale dell'ex numero 7 rossonero, e la seconda sconfitta stagionale del Chelsea... :sarcastic) :sarcastic)

secondo voi...chi arrierà??? il real chiede 30milioni...
a questo punto...non e meglio dico io aggiungere 5o 10 e prendere torres??? visto che a 22anni...??

1)
A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
25/08/2006
L'A.C.Milan comunica che la trattativa per il possibile trasferimento di Ronaldo deve considerarsi definitivamente tramontata.

2)
A.C. MILAN COMUNICATO STAMPA
25/08/2006
MILANO - In relazione ad alcune notizie apparse su qualche quotidiano, l'A.C. Milan precisa che il suo Amministratore Delegato Adriano Galliani si è recato a Madrid perchè invitato ad assistere al Trofeo Santiago Bernabeu dal Presidente del Real Madrid Ramon Calderon. Il predetto invito rappresentava lo strumento attraverso il quale comporre, come si è in effetti composta, la controversia insorta tra l'A.C Milan e il Real Madrid in relazione alla nota vicenda attinente contatti con il calciatore Kakà.

Ogni diversa interpretazione della presenza di Adriano Galliani in quel Paese non è dunque corretta: egli non ha infatti svolto, nè intende svolgere fino a che la pur ingiusta sanzione di inibizione avrà efficacia, alcuna operazione di cosiddetto mercato, nè altra attività che possa costituire inadempimento alle limitaioni impostegli in conseguenza della sanzione predetta, cui egli desidera dare piena esecuzione anche per rispetto istituzionale delle regole. In particolare, tutte le trattative di mercato dell'A.C. Milan sono state poste in essere, sia sotto il profilo formale, sia sotto il profilo sostanziale, dal Direttore Generale Ariedo Braida.

Ronaldo non mi sarebbe per niente dispiaciuto, certo che la richiesta era troppo esagerata, Oliveira però...speriamo si riveli una bella sorpresa.

alk147":7dswfxo5 ha detto:
Ronaldo non mi sarebbe per niente dispiaciuto, certo che la richiesta era troppo esagerata, Oliveira però...speriamo si riveli una bella sorpresa.

Quest'anno sarebbe una sorpresa arrivare secondi, vista la rosa ancora vecchia (specie in difesa - Bonera non può far miracoli da solo).. Non capisco perchè, approfittando della situazione estiva, non ci si sia buttati su nomi emergenti (soprattutto italiani). Tavano è finito chissà dove, Semioli sarebbe un altro bel giocatore interessante, e terrei d'occhio fin d'ora Rosina del Toro.. :scratch)

Oggi dicevano che si chiude per Olivera a 18 milioni più Vogel, su Mediavideo leggevo Drogba a 30...ma son diventati scemi di colpo?

Per tanto così teniamo Borriello che non rompe e i soldi per un acquisto magari a gennaio, visto che qualunque trattativa, adesso, è saltata.

Va bene che non ci son grossi nomi in giro, ma pensare di dare indietro 30 milioni al Chelsea allora meglio Ronaldo a 25, che sarà gordo finchè si vuole, ma sa il fatto suo davanti alla porta, e Drogba non mi sembra una garanzia nel buttarla dentro.

E come dice Ugo, la difesa non ha avuto innesti a lungo termine, o l'inter fallisce un'altra volta oppure quest'anno non c'è storia.

alk147":qxdss9j9 ha detto:
o l'inter fallisce un'altra volta oppure quest'anno non c'è storia.

Infatti tiferemo tutti roma quest'anno.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

a me sembra strana questa come dire impotenza del milan sul mercato!!!
sembra che non si riesce a concludere con nessuno... e poi non capisco cosa abbiano in testa questi dirigenti nel pagare questo oliveira 18mil e in + darle un giocatore (vogel) ...
per me o sono impazziti o di colpo sembra siano diventati scarsi...

ma cosa stanno pensando!!! dovevamo rinforzare la difesa...e non e arrivato nessuno, va bhe magari arriverà oddo...e con bonera vinceremo la champions!!!
in attacco se ne sono andati 25/30 gol stagionali e vogliono prendere oliveira...ok!!

A.C.MILAN: UFFICIALE IL PRESTITO DI FOGGIA
31/08/2006
L'A.C.Milan comunica di aver ceduto alla S.S. Lazio, a titolo temporaneo con diritto di riscatto per la compartecipazione, il calciatore Pasquale Foggia.

Oliveira è ufficialmente un nostro giocatore, ceduto Vogel al Betis e Amoroso pare ormai del Corinthians.

Sinceramente questa campagna acquisti non la condivido nè l'ho capita.

Amoroso è arrivato, ha giocato quanto? 3 partite?
Ora non lo si poteva tenere per avere 5 attaccanti? Considerando il fatto che è diverso dagli altri per quest'anno l'avrei tenuto.

Foggia continua a girare, e magari lo perderemo, a mio avviso uno dei giovani emergenti del nostro calcio.

La cosa positiva è che arrivando Oliveira si chiude la porta a Iaquinta, che sarà pure un Campione del Mondo, ma lo considero un giocatore mediocre.

io non trascurerei il fatto che il procuratore di oliveira è il fratello (nonchè manager) di Ronaldinho...mi sa di acquisto fuffa...da girare l'anno prossimo e da usare per avere rapporti stretti per prendere il dentone l'anno prossimo...
tanto quest'anno si era capito che sarebbe stato un anno di transizione, dove l'obiettivo è il secondo posto...per recuperare i punti di penalizzazione con l'inter corazzata di quest'0anno bisognava svenarsi...poi calciopoli ecc ecc.
E' andata così, per quest'anno saremo umili

Ciao a tutti dopo tanto tempo torno nel mio ambiente preferito, la discussione rossonera. :clap)

Come voi tutti ovviamente ho le pal...e per terra e sono seriamente indeciso se regalare parte del mio stipendio per l'abbonamento.
Poi ci penso e mi dico, chi ci ha presi per il culo non sono i ragazzi, che lottano per noi e per i nostri colori. La dirigenza ha veramente deluso,ma chi scende in campo sono i ragazzi e per me meritano di essere incoraggiati.

Io mi chiedo che cavolo abbia combinato quest'anno la simpatica coppia Braida Galliani.

Foggia alla Lazio, e Oddo??? Sempre alla Lazio
Zambrotta??? A Barcellona
Parliamo di Buffon, non se move
Allora Ibraimovich, non ci credo ma l'abbiamo fatto prendere all'inter... ripeto all'inter.
E Crespo? 2 goal in finale di champions, non li fa il primo che capita, sempre inter
Parliamo di Gallas? All'arsenal in cambio di Cole e 5 mln
Ronaldo... chiedevano troppo, al Real.

Io dico, visto che c'eravamo perche' non abbiamo anche ceduto qualcuno???
Sono 2 anni che non becchiamo manco piu' la coppa italia, sinceramente mi sono stufato di arrivare 2, va bene che significa essere competivi, ma essere competitivi per noi e' un bel po che non significa vincere.

Resto comunque fiducioso in questi ragazzi, spero non si faccia mai male nessuno e confido in 2 nomi che non conosco.
Gourcoff e Oliveira.

Il primo non so proprio niente, del secondo so che e' stato capocannoniere nella liga 2 anni fa, poi ha avuto un bruttissimo infortunio in uno scontro con Carvallho e e' stato fermo 1 anno, poi e' stato ceduto al San Paolo dove a fatto 6 goal in non so quante partite, e ora per 15 mln di € + vogel e' venuto da noi.

Un ultima cosa poi chiudo, gli auguro con tutto il cuore che quest'anno almeno rimaniamo competitivi, altrimenti considerando i messaggi di affetto di ieri della tifoseria, direi che sarà una anno davvero difficile per Galliani & Co.

stufoso":1ms54ub3 ha detto:
Foggia alla Lazio, e Oddo??? Sempre alla Lazio

Quoto.. :splat)

Allora Ibraimovich, non ci credo ma l'abbiamo fatto prendere all'inter... ripeto all'inter.

Lascialo all'inter, è meglio così fidati.

E Crespo? 2 goal in finale di champions, non li fa il primo che capita, sempre inter

Quello come 4° attaccante qualcosa lo poteva ancora fare... :ahsisi)

Ronaldo... chiedevano troppo, al Real.

A noi serve gente giovane, non i cadaveri. Bene così.

Ibraimovich per me senza guardare la testa di ca....o che e', era quello che piu' si adattava alle caratteristiche dei nostri 2 attaccanti e poi e' molto giovane.

Ronaldo, e' vero e' un cadavare, ma devi riconoscere che e' stato il piu' forte e puo tornare ad esserlo, come abbiamo rimesso in piedi Crespo credo che avremmo potuto farlo anche con r9.

La cosa che piu' mi ha deluso e' che alla fine al posto di rinforzarci credo che siamo indeboliti.

L'unica cosa che mi consola e' che davanti non avremo piu' la Juve di Capello ma l'inter di Mancini e con quelli tutto puo succedere. :asd)

Rickyfer":rlyzb7ui ha detto:
tanto quest'anno si era capito che sarebbe stato un anno di transizione, dove l'obiettivo è il secondo posto...per recuperare i punti di penalizzazione con l'inter corazzata di quest'0anno bisognava svenarsi...poi calciopoli ecc ecc.
E' andata così, per quest'anno saremo umili
Sì, in campionato ok, ma in Champions vogliamo accontentarci di passare il turno dei gironi?

Vabè, ieri sera un po' mi hanno rinfrancato, almeno ho visto che qualcuno che sa giocare a calcio c'è (Kakà e Seedorf), sperando che chi gli gira intorno dia il suo contributo e che riescano a rimanere in forma il più possibile.

Se poi si dovesse svegliare del tutto il Gila potrei anche dimenticarmi per qualche minuto di non avere più il biondo dell'Est là davanti.

A proposito, al posto di Oliveira l'avreste scelto il 7?