Nemmeno io scherzavo! :shrug03)secci":33ye02z6 ha detto:io non scherzavo affatto :ka)
cosa non andava nella mia risposta?
fratz147":ukk02aa3 ha detto:Nemmeno io scherzavo! :shrug03)secci":ukk02aa3 ha detto:io non scherzavo affatto :ka)
cosa non andava nella mia risposta?
Sarà stata la frase dello scudetto oscurato? :sarcastic)
Ti accontento subito!FRATZ il punto 2 è riferito a tue affermazioni,aspetto tue risposte mi raccomando..ciao caro!
Perchè 15 anni senza scudetto, dopo aver speso miliardi, era giusto rompervi il genitale come tu dici. Non erano solo i milanisti eh...hondaVTEC":9zguzgxp ha detto:1-Chissa perchè visto che a voi interessa solo l'europa,qualche anno fa rompevate il genitale che non vincevamo lo scudetto da anni...tanto non è un trofeo importante,perchè parlavate?
La risposta è semplicissima, banale oserei dire ed è già scritta più su: la preparazione è stata incentrata su altri obbiettivi, TUTTI raggiunti (al contrario vostro, ogni anno Moratti dice che l'obbiettivo è la Champion's poi a Marzo ripiega dicendo che è sempre il Campionato :rotolo) ) e con la squadra di vecchi che ci ritroviamo tutto non si può fare, quindi si sacrifica il Camp. Ita, dove l'obbiettivo resta il 4 possibilissimo posto.2- Se nella Domestic League ci sono solo poche squadre forti,a parte i recuperi,come fanno i campioni del mondo ad essere indietro in questo modo?.......ve la siete cercata,io avevo cercato di smorzare i toni...
:muaha) :muaha) :muaha)3- Spero di arrivarci presto alla Champion
:rotolo) :rotolo) :rotolo)certamente Mancini non butterà all'aria una preparazione di un campionato per giocare contro Pachuga e compagnia
E perchè mai? Il Boca è la seconda squadra più titolata al mondo, e va sempre a giocarsi quella finale spesso vincendo.un simile torneo,i campioni d'europa dovrebberlo vincerlo ad occhi chiusi
Sai che problema, fosse tua l'azienda Milan non la penseresti così!cosa che hanno si fatto,ma buttando all'aria praticamente 4 mesi di campionato..... :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
Veramente è il contrario, se c'è un tocco di mano va considerata l'involontarietà o la volontarietà, mentre per gli altri falli si parla di danno procurato, quindi anche se ti metto giù senza volerlo fare è rigore.zazzu":17xbqifi ha detto:il fatto è ke se l'ha toccato, l'ha toccato cadendo, quindi non si può dire se è volontario o meno!!!
e ti ricordo, quindi, che i falli involontari, se non di mano, non devono essere fischiati!!!
Sono completamente d'accordo. :OK)zazzu":l9nlqd96 ha detto:io invece dico ke può star qui quanto e come vuole...
non facciamo come un interista che se la prendeva ogni volta che qualcuno di un'altra squadra scriveva una virgola nel "SUO" topic!!!
le critiche e gli sfottò, a parer mio, sono ben accetti, sempre se poi chi li lancia, sia anche pronto a riceverli senza fare l'offeso!!!
Io non ho nessun problema (figuriamoci se mi offendo!), siccome però nel loro topic sono stato invitato a non fare sfottò e di venire nel mio a godere, non vedo giusta questa disparità di trattamento, tutto qui!alk147":ak8fudn9 ha detto:Sono completamente d'accordo. :OK)zazzu":ak8fudn9 ha detto:io invece dico ke può star qui quanto e come vuole...
non facciamo come un interista che se la prendeva ogni volta che qualcuno di un'altra squadra scriveva una virgola nel "SUO" topic!!!
le critiche e gli sfottò, a parer mio, sono ben accetti, sempre se poi chi li lancia, sia anche pronto a riceverli senza fare l'offeso!!!
Perchè in quei quasi 20 anni non mi sembra che la bacheca abbia avuto l'onore di ospitare altre cose più importanti, 3 UEFA, 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane, per l'esattezza.hondaVTEC":3cwldcmv ha detto:1-Chissa perchè visto che a voi interessa solo l'europa,qualche anno fa rompevate il genitale che non vincevamo lo scudetto da anni...tanto non è un trofeo importante,perchè parlavate???? :baby) :baby) :baby) :baby)
Perchè non c'è una rosa adeguata ad un torneo di 38 partite (non 34).2- Se nella Domestic League ci sono solo poche squadre forti,a parte i recuperi,come fanno i campioni del mondo ad essere indietro in questo modo?.......ve la siete cercata,io avevo cercato di smorzare i toni...
Sarebbe quasi un dovere, come lo doveva essere per il Chelsea negli anni scorsi, come lo è stato per Real e Barça quando hanno vinto.3- Spero di arrivarci presto alla Champion e anche all'intercontinentale
C.V.D.hondaVTEC":385u2vsx ha detto:beh che dire,quando tira aria grama,il rossonero si appella alla storia e qui saltano fuori i trofei passati.
Ora che non potete più rugare per gli scudetti e la storia nostra beh,vi attaccate alla vostra storia visto che pur vincendo state raschiando il fondo del barile e a casa vostra non siete più in grado di vincere.
Il "ciao ciccio" a casa mia è sintomo inequivocabile di chi si sta innervosendo, e non credo sia il caso in una discussione nata perchè l'hai voluta far nascere tu.Se vuoi parlare di altro facciamo pure,ma evita gli acquisti sbagliati perchè mi sa che pure voi avete dato spettacolo in questo settore.....Ciao ciccio!
I tifosi non sono la società.hondaVTEC":3t1itmao ha detto:Come fai ad avere rispetto sportivo per quella gente??
Siccome mi sento tirato dentro in prima persona voglio rispondere senza creare altre inutili polemiche. Se ho invitato qualcuno ad uscire dalla discussione dell'Inter non è perche non so stare agli sfottò, che ritengo siano la cosa bella del calcio, ma perche erano semplicemente gratuiti e senza senso e quando questo è stato segnalato a i mod mi è stata data ragione, quindi evitiamo di tirare dentro questi discorsi che non hanno niente a che fare con il calcio.zazzu":2mhxhgic ha detto:non facciamo come un interista che se la prendeva ogni volta che qualcuno di un'altra squadra scriveva una virgola nel "SUO" topic!!!