La discussione RossoNera

mikoc147":2ig2i9tp ha detto:
Siccome mi sento tirato dentro in prima persona voglio rispondere senza creare altre inutili polemiche. Se ho invitato qualcuno ad uscire dalla discussione dell'Inter non è perche non so stare agli sfottò, che ritengo siano la cosa bella del calcio, ma perche erano semplicemente gratuiti e senza senso e quando questo è stato segnalato a i mod mi è stata data ragione, quindi evitiamo di tirare dentro questi discorsi che non hanno niente a che fare con il calcio.
:OK) :OK) :OK)

Io però non l'avevo letta nei tuoi confronti quella frase, mi sembra che con te si possa parlare tranquillamente senza mai eccedere, fermo restando il tifo che a volte ci può far pensare cose più o meno corrette nei confronti degli altri, specie a caldo (e in questo io so di peccare).

Si per carità pero sinceramente non credo che nessun altro abbia fatto una cosa del genere per questo mi sono sentito tirato dentro.
Detto questo per quanto mi riguarda il discorso e chiuso anzi, non mi sembra giusto l'invito ad evitare l'entrata nella discussione nerazzurra perche e possibile parlare con tranquillita senza trascendere...
:OK)

Sono d'accordissimo con te Alk e rispetto Mikoc con il quale ho discusso in modo educato e intelligente anche altre volte nella sezione neroazzurra! :fluffle)

Specifico che ho risposto alla provocazione solo perchè espressamente chiamato in causa. ;)

mikoc147":179xa06v ha detto:
non mi sembra giusto l'invito ad evitare l'entrata nella discussione nerazzurra perche e possibile parlare con tranquillita senza trascendere...
:OK)
Certo, infatti non ho detto di non passare anche da voi, ho detto di non entrare per repliche più o meno stizzite, o per scrivere apposta cose che chiaramente possono deviare il discorso dal piano amichevole.

hondaVTEC":24emerjk ha detto:
Miliardi buttati da Moratti????Verissimo,ma ricordiamo tanti campioni che al milan hanno fatto storia,Kluivert,Oliveira(da pallone d'oro),Rivaldo,RONALDO(acquistato nel top della condizione fisica e rimesso in piedi da un'efficiente Milan Lab),Bobone Vieri poi????Alla grande,ha segnato un pezzo di storia rossonera direi!

Se vuoi parlare di altro facciamo pure,ma evita gli acquisti sbagliati perchè mi sa che pure voi avete dato spettacolo in questo settore.....Ciao ciccio!

ah ah ah.. sulla lista dei giocatori sbagliati dalle due società penso che l'inter sia imbattibile. :rotolo)

tornando ai discorsi seri:
ho visto ieri i gol del derby... Dida è proprio un carciofo. O ha dei problemi di vista o no nmi spiego certe fesserie. :KO)

fratz147":31foe3a0 ha detto:
In cambio di chi ci hanno dato Seedorf e Pirlo? :asd) :rotolo)
Mi pare solo per soldi :mecry2)
fratz147":31foe3a0 ha detto:
Lo sostengo da tempo il fatto della vista... :sic)
Secondo me il problema di Dida non e la vista ma bensi di tipo psicologico, ha perso fiducia in se stesso dopo il famoso derby di champions e da allora non si e piu ripreso...
[/quote]

mikoc147":3dd4u7fa ha detto:
Secondo me il problema di Dida non e la vista ma bensi di tipo psicologico, ha perso fiducia in se stesso dopo il famoso derby di champions e da allora non si e piu ripreso...
Si ma la psicologia può bloccarlo nelle uscite e cose del genere, dove c'è da scegliere e si può fare la frittata! Ma su un tiro come quello di Cambiasso, cioè una mozzarella che rotola, si è buttato dalla parte opposta...Era sdraiato! :sic)

Miliardi buttati da Moratti????Verissimo,ma ricordiamo tanti campioni che al milan hanno fatto storia,Kluivert,Oliveira(da pallone d'oro),Rivaldo,RONALDO(acquistato nel top della condizione fisica e rimesso in piedi da un'efficiente Milan Lab),Bobone Vieri poi????Alla grande,ha segnato un pezzo di storia rossonera direi!

si, ma renditi conto di quanto noi abbiamo pagato questi giocatori!!!
Rivaldo è arrivato a costo zero
Ronaldo a 7 milioni
Vieri non ricordo di preciso ma sui 5 milioni
kluivert e oliveira ok, un po' di più...

voi col solo prezzo con cui avete pagato ronaldo raddoppiate il totale di questi giocatori citati, certo, con voi giocava meglio ma cosa vi ha fatto vincere: ZERO!!
vieri cosa vi ha fatto vincere: ZERO
seedorf vi ha fatto vincere: ZERO (a noi 1 scudetto, 2 champions e una itercont.)
veron, carlos e compagnia bela...sempre ZERO

e la somma di tutti questi fidati che fa mooooooolto di più dei soldi spesi in acquisti dal milan(avevo letto qualcosa come 7 volte tanto), eppure il milan di cose ne ha vinte (e parechie) mentre linter: ZERO!!!!!!

cmq, parlando di storia, ti ricordo che siete voi che da anni e anni vi attaccate all'eremo ricordo di quando noi siamo stati in B perchè è l'unica cosa che da anni potete dire in fatto di storia, presente, passata e futura!!!

cioè, il nostro punto di forza è la NOSTRA storia passata e presente visto ke appunto la stiamo ancora aggiornando e anche la vostra storia passata e presente

il vostro unico punto di forza invece è la NOSTRA storia remota già passata

per quanto riguarda gli juventini, anche io sono gli unici che rispetto e se anche la juve ha pagato troppo poco, bhe l'inter non ha pagato affatto ed è per questo ke mi fa ancora + schifo, perchè è l'esempio di ipocricità incarnata!!!!

alk147":32ntag4v ha detto:
hondaVTEC":32ntag4v ha detto:
beh che dire,quando tira aria grama,il rossonero si appella alla storia e qui saltano fuori i trofei passati.

Ora che non potete più rugare per gli scudetti e la storia nostra beh,vi attaccate alla vostra storia visto che pur vincendo state raschiando il fondo del barile e a casa vostra non siete più in grado di vincere.
C.V.D.

Magari ancora per poco, ma per il momento la storia la stiamo ancora scrivendo adesso, nel presente, non nel passato.

Se tra 10 anni l'inter dominerà come successo ad altre squadre riconoscerò i meriti, e probabilmente sarò infastidito dalla cosa, a poco servirebbe tirar fuori quel che abbiamo vinto, mi è già successo con la juve, lo Scudetto del '99 ha mitigato appena appena la cosa.

Fino ad allora, ribadisco, meglio godersi il momento che state vivendo, senza cercare un confronto che vi vede ancora in debito col calcio.

Quando e se mai potrete avere questo:
ba54_1.jpg

applicato alle maglie, allora sarà il caso di rivalutare le cose.
Se vuoi parlare di altro facciamo pure,ma evita gli acquisti sbagliati perchè mi sa che pure voi avete dato spettacolo in questo settore.....Ciao ciccio!
Il "ciao ciccio" a casa mia è sintomo inequivocabile di chi si sta innervosendo, e non credo sia il caso in una discussione nata perchè l'hai voluta far nascere tu.

Tu a seconda dei saluti capisci conosci lo stato d'animo di chi scrive??? :OK) ........Veggente!

hondaVTEC":3iab50k3 ha detto:
cosa avrebbe dovuto pagar l'inter???I bilanci gonfiati assieme al milan????
Ricorda che con la soria dei passaporti falsi,L'inter è stata l'unica a pagare,vedi Recoba e Oriali!!!!!!!!!1

Allora credo sia giusto darsi una Regolata e calmata.

Sembra inutile continuare su questa falsa riga,
sebbene sia anche stato ripetuto da un altro moderatore.

Leggendo qualche post,in altra sezione,quella neroazzura,
si era detto di aver Capito.

Ormai è comprovato che non c'è sana e pura ironia e/o goliardia,

ma solamente sterile quanto inutile provocazione,
che non porta a nulla,

anzi magari a qualche sospensione di utenti...........

P.S.:e vi ricordo che siete le Tifoserie che "Tanto di Cappello"

hanno la maggior parte di Trofei in bacheca meritatamente Vinti sul campo. :hail)

Quindi comprtatevi in egual misura,piuttosto che commentare
"guarda cosa stanno dicendo" nella vs.sez.innescando e fomentando
un inutile querelle senza fine.

P.S.:La riporto per correttezza anche in sez.neroazzurra.

ok,visto che sono uno di quelli coinvolti dò il buon esempio e ritorno nel mio spazio,anzi abbandono pure quello fino alla ripresa del campionato e mi dedico alla più imminente dakar.
Allo smorzarsi dei toni(pure miei) ricomincio a parlare di calcio.
Mi scuso con chi ho chiamato in causa! :hone) :ciao)

hondaVTEC":1wjzrbrz ha detto:
ok,visto che sono uno di quelli coinvolti dò il buon esempio e ritorno nel mio spazio,anzi abbandono pure quello fino alla ripresa del campionato e mi dedico alla più imminente dakar.
Allo smorzarsi dei toni(pure miei) ricomincio a parlare di calcio.
Mi scuso con chi ho chiamato in causa! :hone) :ciao)

Perfetto,spero che finalmente avete capito :OK)

Vedrai che smorzando i toni,anche i tuoi,
si potràparlare in ogni momento e quando vuoi di Calcio,senza attendere la ripresa del Campionato :OK)

Hispaniko":3ticb07q ha detto:
P.S.:e vi ricordo che siete le Tifoserie che "Tanto di Cappello" hanno la maggior parte di Trofei in bacheca meritatamente Vinti sul campo. :hail)
Hispa stavo per quotarti ma poi mi sei caduto in questo plurale che mi ha fatto venire un dubbio! Siete chi, Inter e Milan? Cos'ha l'Inter in bacheca? La polvere... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non ho resistito! :asd)

In compenso ho smesso di rispondere a certi post esplicitamente provocatori da bravo bambino! :OK)

Parliamo della nostra dirigenza, ma perchè se sbaglia Oliveira lo spediscono a casa e se lo fa da 3 anni Dida viene aumentato l'ingaggio? e Ronaldo dobbiamo pagarlo ed aspettarlo fino al 2020? Poi affrettarsi a regalare Donati per il puma Emerson........................
Secondo me il Milan ha incentivi per i brasiliani :ka)

bhe, perchè dida ci ha fatto vincere un campionato e una champions...
è difficile riuscire a darlo definitivamente per finito...

oliveira (che cmq è ancora del milan) non ha mai fatto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!

che poi il milan favoreggi i brasiliani è innegabile!!!

il Sun ha di nuovo sparato fuori la notizia del ritorno al Milan di Sheva.. ma pda dove se le inventano le cose? :rotolo)