thranduil":fobahn0o ha detto:Milan - Arsenal, appena sorteggiato
yugs":g5ierwju ha detto:Quella l'han conquistata nel 2003 a Manchester, come si vede dall'elenco dei vincitori (dall'ajax nel '95 fino al Milan 2003 appunto, l'albo d'oro è di quel periodo).
spettacolare!!!! :A) :A) :A)
Sono d'accordo Yugs, ma l'Arsenal l'ho visto giocare qualche volta quest'anno e non vedo come poteva andarci peggio! :mecry2)yugs":16uk2td5 ha detto:poteva andare meglio/peggio senz'altro, ma non ci dobbiamo spaventare di nulla. I mezzi per far bene ci sono, poi che si vinca o si perda noi non abbiamo da dimostrare nulla.
fratz147":3oc6li55 ha detto:P.S. Mancini ha dichiarato che il Liverpool è la squadra più forte che potessero incontrare...Ma come ma non erano quelli scarsi gli anni passati? R I D I C O L O. :rotolo)
Mette la mani avanti... :rotolo)yugs":1edupcgk ha detto:speri solo che gli vada bene, perchè sta già cercando scuse per blindarsi dopo in caso di eliminazione..
fratz147":b4brsxa3 ha detto:Dida vai a lavorare. Sei una vergogna. :mad2)
Partita non malvagia, maestoso Nesta e tutta la difesa. :hail)
Riccardo incredibile come sempre, è partito 3 volte: in 2 l'hanno abbattuto e sono stati 2 gialli, la terza ha rotto il ginocchio di Samuel a forza di finte. Una meraviglia, seppur sottotono. Complice la giornata di Seedorf, che non entra mai in partita e si fa anche male.
Andrea ha tirato una punizione radiocomandata, spettacolare. :hail)
Non c'è dubbio, al contrario il loro secondo gol lo paravo anche io bendato e con le mani legate dietro la schiena. :mad2)alk147":2if6dbib ha detto:Io di falsato non ho visto niente, vorrei vedere quanti portieri avrebbero parato la punizione di Pirlo.
Anche qui ho qualche dubbio, in primis perchè prima erano in 3 sul cammello e poi in 3 su cruz e tutti a guardare (ma va bè capisco che se uno fosse intervenuto avrebbe rischiato il rigore e cruz ha fatto un gran gol), in secundis perchè Dida sul SUO STRAMALEDETTO palo non può prendere gol, che lo abbracci sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di palo, se prende un diagonale a filo del palo lontano nessuno gli darà la colpa. :KO)Il pareggio è più merito di Cruz e demerito dei difensori che di Dida, anche se era sul primo palo.
zazzu":20e6xgw2 ha detto:di certo non abbiamo perso a causa dell'arbitro!!!!