La discussione RossoNera

thranduil":fobahn0o ha detto:
Milan - Arsenal, appena sorteggiato

poteva andare meglio/peggio senz'altro, ma non ci dobbiamo spaventare di nulla. I mezzi per far bene ci sono, poi che si vinca o si perda noi non abbiamo da dimostrare nulla.

Mi sento emotivamente come nella semifinale col Barcellona del 2006, anche se eliminati i Ragazzi ce l'avevano messa tutta...

(logico che se perdiamo malamente con 3-4 gol mi girano le palle..)

P.S. ora li vediamo i cugini che insinuano sul nostro culo, si son trovati davanti i nostri avversari delle ultime due finali.. (e hanno in più pure Torres). Se van fuori dimostrano per l'ennesima volta che devono star zitti. :sarcastic). Per il resto buona partita anche a loro.

Forza Roma, contro il real non la vedo impossbile, a patto che abbia tutti i titolari in forma.

Un bel turno di champion's comunque, di quelli da gustare in tv cone le patatine. :nod)

yugs":g5ierwju ha detto:
Quella l'han conquistata nel 2003 a Manchester, come si vede dall'elenco dei vincitori (dall'ajax nel '95 fino al Milan 2003 appunto, l'albo d'oro è di quel periodo).

spettacolare!!!! :A) :A) :A)

ma la coppa rimane a chi la vince o è sempre la stessa che gira dal '95? :scratch)

yugs":16uk2td5 ha detto:
poteva andare meglio/peggio senz'altro, ma non ci dobbiamo spaventare di nulla. I mezzi per far bene ci sono, poi che si vinca o si perda noi non abbiamo da dimostrare nulla.
Sono d'accordo Yugs, ma l'Arsenal l'ho visto giocare qualche volta quest'anno e non vedo come poteva andarci peggio! :mecry2)

E' veramente una bella squadra, più forte complessivamente di quella di Henry...E soprattutto corrono come dei cavalli!!! :asd)

Dobbiamo mettercela tutta! :OK)

P.S. Mancini ha dichiarato che il Liverpool è la squadra più forte che potessero incontrare...Ma come ma non erano quelli scarsi gli anni passati? R I D I C O L O. :rotolo)

fratz147":3oc6li55 ha detto:
P.S. Mancini ha dichiarato che il Liverpool è la squadra più forte che potessero incontrare...Ma come ma non erano quelli scarsi gli anni passati? R I D I C O L O. :rotolo)

speri solo che gli vada bene, perchè sta già cercando scuse per blindarsi dopo in caso di eliminazione..

Dida vai a lavorare. Sei una vergogna. :mad2)

Partita non malvagia, maestoso Nesta e tutta la difesa. :hail)

Riccardo incredibile come sempre, è partito 3 volte: in 2 l'hanno abbattuto e sono stati 2 gialli, la terza ha rotto il ginocchio di Samuel a forza di finte. Una meraviglia, seppur sottotono. Complice la giornata di Seedorf, che non entra mai in partita e si fa anche male.

Andrea ha tirato una punizione radiocomandata, spettacolare. :hail)

fratz147":b4brsxa3 ha detto:
Dida vai a lavorare. Sei una vergogna. :mad2)

Partita non malvagia, maestoso Nesta e tutta la difesa. :hail)

Riccardo incredibile come sempre, è partito 3 volte: in 2 l'hanno abbattuto e sono stati 2 gialli, la terza ha rotto il ginocchio di Samuel a forza di finte. Una meraviglia, seppur sottotono. Complice la giornata di Seedorf, che non entra mai in partita e si fa anche male.

Andrea ha tirato una punizione radiocomandata, spettacolare. :hail)

quoto...

per dida.. quel pallone lo prendevo anche io :sic) :sic)

vittoria dell'inter meritata direi!!!

dida inguardabile, sul primo gol poteva fare qualcosa, sul secondo bhe, è stata quasi un'autorete di dida!!!!

però direi interpretata male anche da ancelotti, lasciare tutto solo gilardino in attacco è come giocare con un uomo in meno, chissà quando lo capirà!!!

gila non è assolutamente una prima punta!!!

per il resto, maestoso nesta che per poco non bissava il gol di tokio e anche kaladze non male!!

L'inter è superiore, in questo momento, superiore a quasi tutte le squadre d'Europa, però potevamo portarci a casa un pareggio, un gol preso così è inconcepibile.

E dire che già sul primo c'era qualcosa da dire, erano in 3 su ibra, poi in 3 su Cruz, eppure è passata ed è entrata.

Bah!

peccato perchè poteva andare a finire diversamente, ma tant'è...non so come mai ma me ne fregava meno del solito :ka)

anche l'anno scorso dida non fu certo irresistibile (oggi anche sulla rpima rete dell'inter...prendere rete sul proprio palo...bah)

a dire il vero mi son sembrate tre reti molto molto molto strane, al limite della partita falsata....la punizione di pirlo era neutralizzabile benissimo con un piccolo saltino della barriera (ferma)...gli altri due sono parita comprata/venduta

la partita non mi è piaciuta affatto (forse anche perchè proprio non mi va giù il gioco dell'inter...boh...pur riconoscendo i meriti....tutti gli interventi al limite del fallo boh )

sono anche stufo di vedere direttori di gara scandalosi che ne combinano di ogni e cambiano i risultati delle partite ... nn per dire ma oggi il rigore su kakà è stato scandaloso .... che schifo, sono nauseato (vedendo anche gli errori sugli altri campi)

bhe, per me invece, la gara è stata diretta tuttosommato con ecquità...

certo, ci sono stati degli errori(tra l'altro nemmeno troppo plateali), ma un po' da una parte e un po' dall'altra!!!

di certo non abbiamo perso a causa dell'arbitro!!!!

dida ha rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

Ancelottinon può far miracoli, le punte son quello che sono, vediamo da gennaio con Pato. Certo è che se arrivasse un Drogba farebbe bene. Cosa non mi è piaciuta tra le altre notizie è l'arrivo probabile di Mourinho..

1) perchè? Ancelotti va benissimo, è un uomo Milan

2) troppo montato come allenatore, al limite può andare all'Inter.

spero proprio siano illazioni per vendere giornali, dato che l'unico problema del Milan sono 3-4 giocatori di alto livello che mancano in rosa (portiere, punta e un paio di difensori nuovi).

cmq brava inter, tanto i nostri obiettivi li abbiam centrati quest'anno, va bene lo stesso.

Io di falsato non ho visto niente, vorrei vedere quanti portieri avrebbero parato la punizione di Pirlo.

Sono dietrologie che non posso nemmeno prendere in considerazione.

Il pareggio è più merito di Cruz e demerito dei difensori che di Dida, anche se era sul primo palo.

alk147":2if6dbib ha detto:
Io di falsato non ho visto niente, vorrei vedere quanti portieri avrebbero parato la punizione di Pirlo.
Non c'è dubbio, al contrario il loro secondo gol lo paravo anche io bendato e con le mani legate dietro la schiena. :mad2)

Il pareggio è più merito di Cruz e demerito dei difensori che di Dida, anche se era sul primo palo.
Anche qui ho qualche dubbio, in primis perchè prima erano in 3 sul cammello e poi in 3 su cruz e tutti a guardare (ma va bè capisco che se uno fosse intervenuto avrebbe rischiato il rigore e cruz ha fatto un gran gol), in secundis perchè Dida sul SUO STRAMALEDETTO palo non può prendere gol, che lo abbracci sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di palo, se prende un diagonale a filo del palo lontano nessuno gli darà la colpa. :KO)

Sì, va bene, il primo palo bisogna coprirlo, ma un attaccante non può trovarsi libero al limite dell'area, essere subito attorniato da 3 giocatori, con un quarto che arriva a chiudere, e poter ancora tirare quasi dall'area piccola.

Il secondo ha ricordato quello che si era preso contro la Samp.

Che pena...

E pensate se con l'uscita a farfalle al 10' contro il Boca avessero segnato, chissà come sarebbe finita.

zazzu":20e6xgw2 ha detto:
di certo non abbiamo perso a causa dell'arbitro!!!!

personalmente sono molto scettico

ok, se avevo le rotaie ero un tram, ma il direttore doveva tirare fuori i cartellini giusti sin dall'inizio (invece gattuso per esempio non ha preso la primo fallo ma al terzo fallettino idiota)...dai un rigorino sull'uno a zero per il milan e tira fuori un cartellino (rosso?) per atterraggio del signor kakà con una mano sulla caviglia e poi ne riparliamo...continuiamo magari sull'azione della seconda rete inter partita per fallo non dato (maglia e pantaloncini tirati) sul signor pirlo :ka)

l'inter è due anni che gioca così...al limite del fallo, mani addosso ecc....certo che se lasci andare tutto, ok allora parliamo di altro

non scherziamo oggi avee visto quel rigore dato come mano in area quando il difensore ha preso la palla con il piede????

non perchè si è perso una partita (per il milan vincere o perdere oggi era uguale) ma anche quest'anno c'è qualcosa che non funziona in questo campionato e a quanti siamo di anno loschi 4/5 o quanti??