La discussione RossoNera

alk147":3u0seypa ha detto:
A proposito dei gol sbagliati, visto che tante volte Gila si è lasciato cadere, ieri quando ha sbagliato il secondo è anche stato spinto, ma non è caduto, cercando comunque di tirare.

ora si dice che anche quello era rigore (oltre quello - lampante - su ambrosini) :ka)

alk147":3u1626t2 ha detto:
Gli ultimi 3, nel '90 abbiamo vinto, perdendo poi '93 (che non dovevamo giocare), '94, e 2003.
si scusa mi ero portato avanti :sedia)
del resto se perdiamo contro l'empoli, pareggiamo col toro ecc ecc la fiducia non so più dove cercarla :mecry2)

Se Galliani conta anche le mosche saremmo a 50 punti :rotolo)
Cmq gli errori arbitrali ci sono stati, gli errori dei giocatori sottoporta anche ed infine errori dirigenziali all'infinito :sic)

3-0 sul freddo campo dello Shaktar.

Sono contento per il risultato, poco gioco, partita molto "bloccata", poco spettacolo. Ma è comprensibile.

Grandissimo superPippo, doppietta (ringrazia Ricky) in mezz'ora.

Per Ronaldo non era la serata ideale, meglio aspettare la prossima! ;)

Un commento su Dida, anche stasera l'ho visto molto sicuro, bene. :p

domenica prepariamoci a non vincere.. :asd)

Cmq per la qualificazione ci siamo quasi, bisogna assolutamente chiudere i conti con il Celtic a milano.

Ecco, vorrei vedere più volte delle partite in cui pur senza dominare l'avversario si riesce a buttare dentro la palla.

Ottimo risultato, bravi ragazzi! :OK)

già, sta volta su 4 tiri che ci hanno lasciato fare, 3 ne abbiamo messe dentro....

perchè non abbiamo un briciolo di continuità!?!?!?! :mad2)

fratz147":30evqdyt ha detto:
Che punizione meravigliosa Andrea... :hail) :hail) :hail)

il colpo del singolo che risolve la partita. :A) Rievoca le punizioni decisive dei Maradona, Baggio, Zola ecc.. :love)

Ho visto la partita..... :mad2) :mad2) :mad2)

non dico altro... :mecry) :mecry) :mecry)

Ps: grande Pirlo :hail) da quella distanza poi. :hail) :hail) :hail)

partita davvero inguardabile...come ronaldo (anche se è abb. normale che abbia un po' paura) che non ha fatto un tiro di collo manco a pregarlo...sempra piattoni rasoterra!!!

cmq rigore a parte (direi gran parata, perchè era tirato bene) siamo riusciti a mettere dentro le uniche 2 azioni che ci sono capitate e non abbiamo sciupato 1000 occasioni come sempre....

bisogna darsi assolutamente una svegliata generale"!!!!

zazzu":kie4tknx ha detto:
partita davvero inguardabile...come ronaldo (anche se è abb. normale che abbia un po' paura) che non ha fatto un tiro di collo manco a pregarlo...sempra piattoni rasoterra!!!

cmq rigore a parte (direi gran parata, perchè era tirato bene) siamo riusciti a mettere dentro le uniche 2 azioni che ci sono capitate e non abbiamo sciupato 1000 occasioni come sempre....

bisogna darsi assolutamente una svegliata generale"!!!!

Sennò ce l'ha daranno domenica le zebbrine. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

abbiam perso partite giocate bene, ci sta di vincerne una giocata così così.. ;)

yugs":3n49hn3d ha detto:
abbiam perso partite giocate bene, ci sta di vincerne una giocata così così.. ;)

si si, io ci metterei la firma a giocare di merda tutte le domeniche ma vincere sempre con un colpo di culo....

ma il fatto è ke a noi capita + il contrario...
invece che vincere ma non convicere, il milan convince ma non vince!!!

nessun commento sulla partita di ieri?!?!

effettivamente c'è poco da commentare...ennesima partitaccia, ma almeno l'obiettivo è stato raggiunto!!!

ridicolo il "mini" inofrtunio di robaldo durante il riscaldamento...cioè, quel ragazzo sta cadendo veramente a pezzi...prima si stira tirando palloni in tribuna, poi mentre si riscalda...ma quando subirà un intervento un po' deciso da un difensore, lo porteranno direttamente al cimitero!?!?!

io ero fiducioso su ronaldo ma ora inizio a pensare pessimista!!!!

zazzu":yajkdpd3 ha detto:
ridicolo il "mini" inofrtunio di robaldo durante il riscaldamento...cioè, quel ragazzo sta cadendo veramente a pezzi...prima si stira tirando palloni in tribuna, poi mentre si riscalda...
Se lo racconti a uno che non ne sa nulla, non ci crede...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nemmeno le comiche facevano così ridere! :sarcastic)

Io l'ho sepre difeso e lo reputo un fenomeno, però ora inizio a pensare che l'acquisto sia stato sbagliato perchè le ginocchia non sono di cristallo ma di carta velina... :mecry2)

Io sono ancora fiducioso, anche se effettivamente non si può considerarlo a tempo pieno.

A me domenica non è spiaciuto, deve sbloccarsi per giocare più sciolto.

Ieri sera partita con tanti errori, non mi è piaciuto in particolare Gattuso, ma anche dietro sembrava fosse la prima volta che giocavano insieme.

Se non altro è arrivata la qualificazione, che era l'obiettivo primario della serata.

bhe, domenica non ha fatto un tiro decente...tutte di piattone a rotolare sull'erba...
ok che appena riavuto da un'infortunio hai un po' paura a usare la potenza...xò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ti kiami ronaldo!!!

il fatto è ke le grane che sta avendo ora, non centrano nulla col fatidico ginocchio...sono tutte cose muscolari...

se solo gli succedesse ancora una cosa al ginocchio gli diremo addio definitivamente!!!

ora la testa è in Giappone, obiettivo primario del mese. (chissenefrega della juve, che vincerà di misura giocando un poco meglio secondo me).