La discussione RossoNera

Siamo proprio equilibrati...

Sarà una nuova illusione, vista la pochezza della Samp di stasera, o è anche stato merito nostro?

Stavolta Gourcuff ha giocato una 20ina di minuti, ma come ho detto più volte, ha ottime potenzialità ma si perde nelle giocate, la prima palla in area ha provato a stopparla, e il portiere l'ha presa, la seconda volta ha tirato come bisognerebbe sempre fare a meno di 10 metri dalla porta, e l'ha messa.

Poi che sia ancora immaturo lo si è visto con l'ammonizione gratuita che si è preso.

Posso anche capire che è un po' nervoso perchè viene impiegato poco, ma stasera penso fosse contento, non poteva essere un fallo di frustrazione, considerando che ha anche fatto gol.

Sono contento per Gilardino, finalmente sembra giocare più convinto, senza tutta la paura di sbagliare che l'ha caratterizzato per tante, troppe, partite.

Speriamo di proseguire per questa strada.

Quoto anche io Alk! :OK)

All'inizio mi sembrava un film già visto, poi però abbiamo avuto la giusta pazienza e quando sblocchiamo il risultato poi si sa come va a finire! :asd)

Bene, buona gara!Speriamo non sia l'ennesimo fuoco di paglia! ;)

Per Yuri mi restano sempre meno parole, è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Brutto fallo inutile allo scadere. Peccato, perchè aveva pure fatto gol.

Gilardino...Quest'anno mi sa che lo suona il violino, ah come lo suona! :nod) :asd)

non abbiamo mezze misure, o goleade o figure barbine.. Ci vuole continuità adesso..

come ero stato molto critico per l'altra partita, questa volta devo lodare la squadra!!!

la samp è comunque un'avversario cazzuto, molto brava a distruggere il gioco altrui e sfruttare le situazioni...

nel primo tempo infatti si kiudeva molto bene, costringendoci a fare mille passaggi che prima o poi sbagliavamo dandogli la possibilità di ripartire, anche se i "nostri" sono stati molto attenti lasciandoli tirare solo una volta in porta (gran bella parata di dida)

nel secondo tempo, invece, con un nostro gol, loro sono stati costretti a rischiare di +, e il milan ha fatto quel che meglio sa fare!!!

mi ha incoraggiato il fatto che questa volta non abbiamo sprecato mille palle gol, infatti abbiamo trasformato in gol molte delle nostre "azioni pericolose" facendo anche pochi errori difensivi

sempre + incoraggiante anche il comportamento di gila, se continua così, credo che l'accoppiamento gila ronaldo, sempre che resusciti (o gila pato?) possa funzionare a dovere!!!

cmq è davvero sbalorditivo l'andamento altalenante del milan, ke nelle ultime gare ha fatto:

milan catania 1-1
lazio milan 1-5
milan empoli 0-1
milan Shakhtar 4-1
milan roma 0-1
samp milan 0-5

cioè, una di merda, una stratosferica

Ah mi ero dimenticato di commentare il grandissimo intervento di Dida nel primo tempo, ha fatto una parata incredibile.

Giusto per dargliene atto! :asd) :asd)

ennesima battuta che si poteva evitare direi...

Luca Toni è stato ad un passo dall'approdare al Milan. A svelarlo è l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani.

"Toni l'avevamo preso questa estate, prima che andasse al Bayern Monaco. C'è stato un momento in cui Toni è stato vicinissimo al Milan e poi non è arrivato". I rossoneri hanno quindi deciso di puntare su Alberto Gilardino: "Io ho analizzato un po' e lui anche a Parma ha fatto tanti gol ma iniziando da novembre. Bisogna che il Milan capisca come fare a far sì che Alberto inizi a segnare da settembre. Dobbiamo trovare la soluzione", ha detto Galliani.

Il Milan, comunque, non ha mai pensanto di cedere il bomber di Biella: "Noi ad un certo momento non siamo stati felici delle dichiarazioni di Alberto. Un giorno è venuto in sede, abbiamo parlato e di comune accordo abbiamo deciso di continuare. Alla fine di un paio d'ore di colloquio bello tosto abbiamo risolto tutto. A gennaio sarete fermi sul mercato? Assolutamente fermi. E poi arriva Pato".

Dopo il 5-0 sul campo della Sampdoria, Galliani sottolinea: "Ora bisogna dare continuità a questi risultati anche in casa, altrimenti non va bene. Quanto c'è di Ancelotti nella vittoria di ieri? Intanto quanto c'è di Ancelotti in questo ciclo meraviglioso. Ancelotti resterà fino al 2010 sicuramente perchè ha un contratto".

Il Milan e il campionato: "Non è affatto vero che il Milan privilegi le competizioni europee - ha detto Galliani - in campionato siamo sempre arrivati nei primi quattro. Io quest'anno dico a Carlo che è più difficile, perchè c'è la Juventus che l'anno scorso non c'era. E' assolutamente indispensabile che si arrivi nei primi quattro posti. Lo sa l'allenatore e lo sanno i giocatori. Noi ci stracrediamo".

Ragazzi, complimenti, purtroppo noi non siamo neanche lontanamente paragonabili a voi, una squadra che va fuori casa e te ne fa cinque c'è poco da dire, vi faccio i miei complimenti! :hail)

Eric Draven":10br79cj ha detto:
Ragazzi, complimenti, purtroppo noi non siamo neanche lontanamente paragonabili a voi, una squadra che va fuori casa e te ne fa cinque c'è poco da dire, vi faccio i miei complimenti! :hail)
Caspita Eric, grazie.

Anche se in questo momento purtroppo squadre meno forti di voi ci avevano sconfitto, quindi non c'era nulla di scontato! ;)

In più mi scuso io per quell'ignorante di Gourcuff, prendere 5 gol non è bello per il morale in più se entri in quel modo al 90esimo...Vabbè dai è giovane! :OK)

altro pareggio :asd)

hehheheh, ogni volta che si legge qui speriamo qui speriamo la...poi va a finire male, malissimo o così così

tanti palloni sbagliati, sempre un poco sfortunati, rigorino negato anche questa volta e via

come accaduto con altre partite, si poteva anche perdere :nod)

un'altra partita da sciupagol....

almeno non abbiamo fatto errori stupidi in difesa....

ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, una partita così, se non la porti a casa non sei proprio nessuno!!!!

zazzu":2wek2vxt ha detto:
ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, una partita così, se non la porti a casa non sei proprio nessuno!!!!
Vero, la scritta "Qui scrivono i Campioni d'Europa" la cambio, che ormai mi sembra che quella squadra sia un'altra.

Se non vi piace e avete suggerimenti per il nuovo titolo, avanti con le proposte.
Tenete con che per mantenere i colori ci sono a disposizione solo 35 caratteri.

giusta l'dea di cambiare la scritta "qui scrivono i campioni d'europa" mi sembra una frase di galliani ormai!!!!

anche se mi rattrista parecchio, credo che il nuovo titolo sia il più azzeccato alla situazione attuale, e spero che presto potremmo ricambiarlo in qualcosa di + bello!!!

la situazione è disastrosa e inaccettabile.
Il nostro Ad Galliani se fosse coerente dovrebbe nascondersi. Non si trattano cosi gli abbonati. Dopo aver vinto una champions nelle difficoltà serviva un pò di buon senso. Galliani ha sparlato e basta. Adesso trovo addirittura impensabile il 4 posto :mecry2) Inter, juve,roma e fiorentina stanno volando, noi ci stiamo sotterrando.
L'unica speranza che mi pongo è qualificarmi per l'uefa e vincere il mondiale per club.
Anche se il mondiale è una pura utopia. Sulla carta è a portata di mano. Ma noi già gli ultimi 4 li abbiamo persi, e poi con le squadre che si chiudono non sappiamo reagire. Dunque prevedo tempi bui.

volevo modificarla in "cazzoni d'Europa" ma forse era troppo da contestatore.
Al limite la teniamo per fine stagione se va avanti così.. :asd)

Bene per il titolo. Poi, non dico nulla per ora, magari ci sarà a dicembre l'occasione per ritoccarlo. ;)

Ieri incredibile spreco di azioni da gol, non è possibile. Ma come si fa a non buttarla dentro in quel modo? Certi gol era più facile segnarli che sbagliarli... :ka)

A proposito dei gol sbagliati, visto che tante volte Gila si è lasciato cadere, ieri quando ha sbagliato il secondo è anche stato spinto, ma non è caduto, cercando comunque di tirare.