Congratulazioni al vostro Kakà, il pallone d'oro è meritatissimo! :handclap) :handclap) :handclap)
zazzu":jcyhgq5i ha detto:ste1978":jcyhgq5i ha detto:Ieri sono stato allo stadio ... ma i tifosi Juventini non dovevano rimanera a casa ? Invece c'era un gruppo numeroso tra l'altro hanno erano in mezzo ai milanisti invece di stare nella loro curva.- Alla faccia della sicurezza (visto che non c'era neanche un poliziotto a sorvegliarli ).
non è ke stanno a casa i tifosi juventini (quando vai a prendere i biglietti non è ke ti kiedono che squadra tifi)
stanno a casa i tifosi juventini che andrebbero in trasferta (quelli che arrivano da torino, per intenderci) ma se tu sei juventino ed abiti a milano, nessuno ti vieta di comprare il biglietto!!!
quello ke viene vietato sono le trasferte organizzate!!!
quindi se fai milan-reggina è probabile che non ci sia manco un tifoso del reggina in quando a milano non ne abitano molti e quelli da reggio non possono venire, ma milan-juve si, in quanto di juventini milano è piena!!!
quelli che non sono potuti venire sono quelli di torino, e infatti, la loro zona riservata era deserta!!!!
Baggio non è mai stato la Bandiera di una squadra, è stato una Bandiera del calcio Italiano.Marco22":3pyszxz0 ha detto:A voi noi abbiamo dato Roberto Baggio :asd)
Nessuno si è suicidato...
Il calcio ormai è questo.
(quando vai a prendere i biglietti non è ke ti kiedono che squadra tifi)
ste1978":1we3iauz ha detto:Allo stadio c'erano circa 300 (da quello che ho letto) tifosi/ultras bianconeri al terzo anello rosso,
elisir":1en2na3c ha detto:(quando vai a prendere i biglietti non è ke ti kiedono che squadra tifi)
ehm... veramente si... :OK)