La discussione RossoNera

Congratulazioni al vostro Kakà, il pallone d'oro è meritatissimo! :handclap) :handclap) :handclap)

zazzu":jcyhgq5i ha detto:
ste1978":jcyhgq5i ha detto:
Ieri sono stato allo stadio ... ma i tifosi Juventini non dovevano rimanera a casa ? Invece c'era un gruppo numeroso tra l'altro hanno erano in mezzo ai milanisti invece di stare nella loro curva.- Alla faccia della sicurezza (visto che non c'era neanche un poliziotto a sorvegliarli ).

non è ke stanno a casa i tifosi juventini (quando vai a prendere i biglietti non è ke ti kiedono che squadra tifi)

stanno a casa i tifosi juventini che andrebbero in trasferta (quelli che arrivano da torino, per intenderci) ma se tu sei juventino ed abiti a milano, nessuno ti vieta di comprare il biglietto!!!

quello ke viene vietato sono le trasferte organizzate!!!

quindi se fai milan-reggina è probabile che non ci sia manco un tifoso del reggina in quando a milano non ne abitano molti e quelli da reggio non possono venire, ma milan-juve si, in quanto di juventini milano è piena!!!
quelli che non sono potuti venire sono quelli di torino, e infatti, la loro zona riservata era deserta!!!!

Ok ma non li metti in mezzo ai milanisti.. Allo stadio c'erano circa 300 (da quello che ho letto) tifosi/ultras bianconeri al terzo anello rosso, hanno occupato posti che imho erano di abbonati del milan :KO)

Marco22":3pyszxz0 ha detto:
A voi noi abbiamo dato Roberto Baggio :asd)

Nessuno si è suicidato...

Il calcio ormai è questo.
Baggio non è mai stato la Bandiera di una squadra, è stato una Bandiera del calcio Italiano.

Se Sheva dovesse finire all'inter o peggio alla juve andrei ad insultarlo di persona, già con l'addio ha perso quasi tutta la mia stima, se gli resta un briciolo di dignità non deve fare una cosa del genere.

Io in lui vedevo un esempio, non era un giocatore come gli altri, poi è diventato peggio.

E mi auguro che Kakà abbia presente quel che vuol dire essere una Bandiera, al Milan, visto che ha rilasciato dichiarazioni molto pericolose da questo punto di vista.

A me non l'han mai chiesto, e sarebbe una cosa senza senso, potrei anche dire di essere tifoso della Fidelis Andria o che semplicemente non tifo per nessuno, mi piace solo andare a guardare le partite.
Che vengano a dimostrare che non è vero.

ste1978":1we3iauz ha detto:
Allo stadio c'erano circa 300 (da quello che ho letto) tifosi/ultras bianconeri al terzo anello rosso,

Spartani travestiti? :rotolo)

Quoto alk nel discorso Baggio, che tra l0'altro era un idolo per Firenze prima ancora dei Pigiami. E cmq è stato uno dei pochi che cambiando più maglie ha raccolto ammirazione e consensi ovunque.

Se Sheva va all'inter è la Beffa del secolo, ho assorbito la delusione per l'addio al Milan, ma per una qualunque squadra estera ci si possono trovare n-motivazioni più o meno condivisibili. Ma andare dai nemici giurati no, è Alto tradimento.
E poi all'inter farebbe panchina, son pieni di attaccanti li. (e sua moglie non preferiva Londra?) :shrug03)

elisir":1en2na3c ha detto:
(quando vai a prendere i biglietti non è ke ti kiedono che squadra tifi)

ehm... veramente si... :OK)

mai chiesto!!!
e come dice alk, anche se te lo kiedessero, come fanno a capire che dici la verità o meno!?!?

per il fatto di sheva, spero che non sia così stupido ad andare all'inter, per varie motivazioni:

1-il suo problema era stare in italia, non al milan, quindi non avrebbe senso tornare in italia in un'altra squadra.
2-andare all'inter, vuol dire abitare a milano, e sarebbe un po' rischioso per lui dopo ciò ke ha fatto all'altra metà di milano

grande pippo....

si vedeva ieri che cercava in tutti i modi per segnare continuando a sbagliare...

poi quando meno se l'aspettava, ecco che ci mette il solito zampino!!!!

grandiosa l'azione di kakà al finire della partita, peccato ke pippo sia scivolato un secondo prima che gliela passasse e abbia dovuto tentare una conclusione da solo all'ultimo, sbagliandola,....

archiviamo anche questa pratica e concentriamoci su Tokio, che quest'anno può diventare trionfale. ;)

:tiè)

Ultimamente pertire favoriti in campo internazionale non ci ha portato troppo bene, speriamo di non cadere nelle solite disattenzioni date dalla troppa convinzione di aver già vinto.

:tiè)

Sinceramente io me la faccio sotto per tokio!!!
Altro che convinzione della vittoria...
Troppe partite una dietro l'altra.. il fuso orario.. gli infortuni, secondo me non siamo per nulla favoriti.
:mecry2)

Ah beh dubito che partiamo avvantaggiati, siamo in condizioni pessime.
Uno si scalda e si rompe, Simic gioca i primi 20 minuti stagionali e si rompe, serginho emerson e cafù non ancora pervenuti, maldini non possiamo chiedere al momento nulla in più del bonus presenza, Dida fa una parata e si fa male..............................................
Sembriamo la croce rossa :sedia)
Speriamo bene :A)

è iniziata da 15 minuti la semifinale, 0-0 ancora. Maldini non gioca, Kaladze al suo posto. Ammonito Nesta.

clareeeeeeence Seeeeeedoooooorf!!!!!!

1-0!!! :A) :A) Willy Wonka l'ha messa dentro di piatto. :D

Che dura però :OK) questi nipponici come prevedibile ci hanno messo l'anima.
1-0 finale, risultato giusto.
Domenica il boca, grandissimo avversario del calcio mondiale(non a caso ha come noi 17 trofei internazionali) ma noi dobbiamo fare il milan. Dobbiamo dare l'anima per riprenderci la coppa che manca dal 90.