La discussione RossoNera

alk147":3njnqqap ha detto:
Ma lì se c'è colpa di qualcuno, e non merito di Vucinic, è Nesta che doveva non fargliela prendere, quando ti arriva una deviazione in quel modo, se la prendi fai una grande parata, se non la prendi, beh, non è un intervento troppo elementare.
Sicuramente si, ma li il problema è stato (come per tutta la partita) Cicinho che si è fatto 30 metri da solo in libertà, ha guardato dove metterla e l'ha messa proprio dove Vucinic ha anticipato alla grande Nesta. Qualcuno che gli andava addosso no è? :sic)

Il problema è: per quel c@xxo di motivo Cicinho non è stato marcato per 90 minuti?

forse perchè sui due lati si ocntinua a soffrire? sia in difesa che in termini di traversoni (salvo oddo, che forse però nn è il miglior oddo)

fratz147":3jwr1lz4 ha detto:
alk147":3jwr1lz4 ha detto:
Ma lì se c'è colpa di qualcuno, e non merito di Vucinic, è Nesta che doveva non fargliela prendere, quando ti arriva una deviazione in quel modo, se la prendi fai una grande parata, se non la prendi, beh, non è un intervento troppo elementare.
Sicuramente si, ma li il problema è stato (come per tutta la partita) Cicinho che si è fatto 30 metri da solo in libertà, ha guardato dove metterla e l'ha messa proprio dove Vucinic ha anticipato alla grande Nesta. Qualcuno che gli andava addosso no è? :sic)

Il problema è: per quel c@xxo di motivo Cicinho non è stato marcato per 90 minuti?

......xchè Ancelotti si aspettava che giocasse Panucci,dopo le critiche di Cicinho in settimana..........

fratz147":13m7q0az ha detto:
alk147":13m7q0az ha detto:

......xchè Ancelotti si aspettava che giocasse Panucci,dopo le critiche di Cicinho in settimana..........

alk147":ox0hfmw3 ha detto:

Diverso dai gol presi con un tiro sul primo palo.

esattamente, se la prendeva, di certo non era merito di dida ma perchè vucinic gliela tirava addosso!!!

da quella distanza è impensabile che un porteire abbia i riflessi giusti per prenderla, quindi, o hai culo che ti viene addosso oppure entra senza che tu ci puoi far nulla!!!!

diversamente, se uno tira da fuori area e ti fai infilare sul tuo palo, allora si è colpa del portiere che aveva tutto il tempo per prepararsi alla parata

fratz147":34g7bnic ha detto:
Oggi i nostri terzini titolari avevano 39 (poi 37) e 37 anni, il Capitano non ne aveva più, in copertura su Cicinho, in quell'azione è andato Ambrosini.

Penso che il ruolo del terzino sia uno dei più duri, devi coprire e attaccare, adesso che i titolari sono fuori per infortunio, sono piselli ancora più amari.

alk147":raizwl48 ha detto:
Oggi i nostri terzini titolari avevano 39 (poi 37) e 37 anni, il Capitano non ne aveva più, in copertura su Cicinho, in quell'azione è andato Ambrosini.

Penso che il ruolo del terzino sia uno dei più duri, devi coprire e attaccare, adesso che i titolari sono fuori per infortunio, sono piselli ancora più amari.
Si ma Alk, nel primo tempo Cicinho ha fatto 4 tiri dove ha seriamente impegnato Dida o ha salvato Kaladze.

Avranno anche gli anni che hanno ma almeno un tempo devi resistere. Si allenano anche loro eh, mica giocano a briscola bevendo il bianchino e fumando il sigaro dopo i 35 anni! :asd)

Ma soprattutto sai che hai Oddo fuori, sai di non poterti scoprire sulle fasce coi terzini 80enni perchè se no loro ti inchiappettano, ma metti un Bonera che stia dietro a coprire piuttosto (avanti fa schifo ma lo tieni bloccato) e riparti poi in contropiede.

Boh, ogni volta riusciamo a combinare una minchiata... :sic)

Onestamente anch'io Visto Roma che non mi aspettavo,

Grande merito di Luciano Spalletti che a distanza di 7gg da Roma Napoli,(partita da scapoli e ammogliati)

ha Ri_Organizzato una squadra all'altezza della situazione,inventandosi Tonetto Alto e Cassetti a Sx,
Cicinho prima Bastone (....è un giocatore Normale),
poi Carota,Vai in Campo nella scala del Calcio e fammi vedere chi Sei

Juan immenso e fondamentale Giocatore Eccellente anche se pagato 6mil€

e il rigenerato Vucinic nel ruolo di Centravanti che ha preso fiducia a suon di gol.......

In ultimo lo ammiro di + poichè ha dimostrato di non rimanre ancorato alle idee,ma quando necessario,Ri_Vederle.
Grande Allenatore. :OK)

P.S.:Su Ancelotti e l'ipotetico scambio con Spalletti al Milan......
per me può restare tranquillamente in Rossonero :sarcastic)

Buona Giornata a Tutti,anche se ho sentito in Radio che statisticamente
Milan come nell'anno della retrocessione.........ma le statistiche sono fatte per essere smentite :OK)

Hispaniko":3tzh1lg3 ha detto:
Grande merito di Luciano Spalletti

riuscisse ad avere un minimo di continuità la sua squadra ( a volte non è davvero riconoscibile: vedasi partita con l'inter)...a volte ha delle espressioni di scoramento totale... :asd)

Hispaniko":3l63xomd ha detto:
Tranquillo Carletto lo teniamo noi stretto! :asd) (fa pure rima)

Spalletti è una grande allenatore, ma quando arrivano le partite importanti (davvero importanti), la squadra le sbaglia. ;)

fratz147":7wqb8xpo ha detto:
Hispaniko":7wqb8xpo ha detto:

Spalletti è una grande allenatore, ma quando arrivano le partite importanti (davvero importanti), la squadra le sbaglia. ;)

Allora ieri non era una gara importante ????? :p :elio)

Per NOI sì e l'abbiamo dimostrato :asd)

Una/Due Partite L'anno gli concedo l'errore............

fratz147":n58cqarn ha detto:

a mio avviso è destinato alla nazionale :nod)

peraltro un certo fattore "non ascolto più l'allenatore" a mio avviso c'è (dato che giocatori e allenatore sono i medesimi da anni)

secci":3q7h3fue ha detto:
la scritta di ieri:
<<Galliani porta Ronaldo dal dott. House" :lol:

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq non aver potenziato tutti i reparti in campagna acquisti porta a questi risultati (al di là del "entra non entra, periodo no ecc")
C'è poco da fare: o spendi soldi (in modo oculato rinforzando globalmente la squadra) o devi fare selezione (solo Champion's, o campionato ecc)..

:shrug03)

Che campionato di m..... :sic)

ho retto solo il 1° tempo, poi sono scappato, :nono02)

e mi son fatto coccolare da una fanciulla, :fluffle)

ma ancora adesso provo amarezza. :mad2)

Hispaniko":1vlblsoc ha detto:
Onestamente anch'io Visto Roma che non mi aspettavo,

Grande merito di Luciano Spalletti che a distanza di 7gg da Roma Napoli,(partita da scapoli e ammogliati)

ha Ri_Organizzato una squadra all'altezza della situazione,inventandosi Tonetto Alto e Cassetti a Sx,
Cicinho prima Bastone (....è un giocatore Normale),
poi Carota,Vai in Campo nella scala del Calcio e fammi vedere chi Sei

Juan immenso e fondamentale Giocatore Eccellente anche se pagato 6mil€

e il rigenerato Vucinic nel ruolo di Centravanti che ha preso fiducia a suon di gol.......

In ultimo lo ammiro di + poichè ha dimostrato di non rimanre ancorato alle idee,ma quando necessario,Ri_Vederle.
Grande Allenatore. :OK)
Allora hispa ti consiglio di rimanere coi piedi per terra ;) onore al merito alla roma ma porta pazienza il milan quest'anno fa godere tutti. Prendi l'empoli, vince a milano per poi perdere in casa con l'atalanta.
Insomma battere il milan quest'anno non lo trovo emozionale, ti farei vedere la partita in casa al ritorno di semifinale col manchester e poi vedi se è lo stesso milan di ieri o di domenica.
Ormai facciamo grandi tutti. Peccato che mercoledi non gioca cassano altrimenti tornava in nazionale :sedia)