La discussione RossoNera

Già si sapeva, sarebbe stato un furto se non glielo avessero dato. Una stagione fuori da ogni logica per Riccardino, fenomenale... :hail) :hail) :hail)

Grande Kakà

Milan+-+Manchester+3+-+0+Kak%C3%A0.jpg

yugs":1x7u3b78 ha detto:
ora la testa è in Giappone, obiettivo primario del mese. (chissenefrega della juve, che vincerà di misura giocando un poco meglio secondo me).
a proposito di mondiale avete sentito che i diritti televisivi li ha acquistati mediaset premium????ora mi chiedo chi non ha il decoder dovra' sentire alla radio le partite della propria squadra???????? :KO) :evil:

M-jetnasona2":2bhzbba9 ha detto:
con i prezzi che ci sono dei decorder non vedo il problema. Io lo pagai 49 euro :p
Per radio non penso lo facciano sentire.
be' se pensi che io ho l'abbonamento a sky e pago 114euro ogni 2 mesi mi da non poco fastidio comprare un nuovo decoder x vedere 2 partite :sic) e poi penso a tutta la gente che vorrebbe vedere almeno la finale senza cacciare una lira come sarebbe giusto secondo me....si e' sempre detto che le finali di qualsiasi manifestazioni a prescindere dai vari diritti acquisiti dovevano essere visibili a tutti! :evil:

ma per legge non si era stabbilitopochi anni fa che le grandi manifestazioni andavano mandate in onda in chiaro? (finali di coppe ecc)

effettivamente anche io sapevo così!!!

comunque commento sulla partita di sta sera, è stata una partita abbastanza divertente, il pareggio è + che giusto e non mi posso troppo lamentare su come ha giocato il milan...

siamo stati tuttosommato concentrati per gran parte della gara!!!!

peccato per qualche gol mangiato nel finale, ma si sa che buffon è buffon, anche se anche dida sta sera ha detto la sua!!!

A me invece non è piaciuta sta partita, troppi errori, gioco spezzettato, erano sempre per terra.
Non dico quindi che sia un demerito dei giocatori, però non mi sono divertito.

Grande Nesta, bravo Dida.

Riguardo al Mondiale, sono molto innervosito anche io, però ormai mi son rassegnato a comprare il decoder, che da quanto ho visto trovo solo intorno ai 100 € e la cosa mi fa imbestialire. Considerando poi che la finale (ammesso di giocarla) costa 15 euro! Con 15 euro si compra un biglietto per lo stadio, non per una partita vista in TV!

Oltretutto finisce che la semifinale nemmeno la vedo tutta, dovendo tornare in ufficio.

Non ho ben capito la storia dei costi, però, son sicuro di aver sentito 15 euro la finale, ma qui parla di 10 euro per tutta la manifestazione, repliche comprese:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/ ... _597.shtml

Alla fine ne apporfitterò per comprare sto decoder, visto che ci penso da un po', però essere obbligato in questo modo lo trovo estremamente ingiusto.

Ieri sono stato allo stadio ... ma i tifosi Juventini non dovevano rimanera a casa ? Invece c'era un gruppo numeroso tra l'altro hanno erano in mezzo ai milanisti invece di stare nella loro curva.- Alla faccia della sicurezza (visto che non c'era neanche un poliziotto a sorvegliarli ).

alk147":ijlckr5s ha detto:
A me invece non è piaciuta sta partita, troppi errori, gioco spezzettato, erano sempre per terra.
Non dico quindi che sia un demerito dei giocatori, però non mi sono divertito.

Grande Nesta, bravo Dida.

Riguardo al Mondiale, sono molto innervosito anche io, però ormai mi son rassegnato a comprare il decoder, che da quanto ho visto trovo solo intorno ai 100 € e la cosa mi fa imbestialire. Considerando poi che la finale (ammesso di giocarla) costa 15 euro! Con 15 euro si compra un biglietto per lo stadio, non per una partita vista in TV!

Oltretutto finisce che la semifinale nemmeno la vedo tutta, dovendo tornare in ufficio.

Non ho ben capito la storia dei costi, però, son sicuro di aver sentito 15 euro la finale, ma qui parla di 10 euro per tutta la manifestazione, repliche comprese:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/ ... _597.shtml

Alla fine ne apporfitterò per comprare sto decoder, visto che ci penso da un po', però essere obbligato in questo modo lo trovo estremamente ingiusto.
se prendi tutto il pacchetto paghi 10 euro,se prendi partite singole 6euro l'una e la finale 15.....uno schifo :KO)la mia unica speranza e' che la trasmetta milan channel altrimenti devo prendere sto caxxo di decoder x utilizzarlo 2 volte che schifo :KO) :KO)

zazzu":qv84j1dh ha detto:
effettivamente anche io sapevo così!!!

comunque commento sulla partita di sta sera, è stata una partita abbastanza divertente, il pareggio è + che giusto e non mi posso troppo lamentare su come ha giocato il milan...

siamo stati tuttosommato concentrati per gran parte della gara!!!!

peccato per qualche gol mangiato nel finale, ma si sa che buffon è buffon, anche se anche dida sta sera ha detto la sua!!!
be' a me non e' piaciuta calcolando che loro sono neopromossi e noi siamo campioni d'europa....cmq secondo me il vero milan si vedra' quando ci saremo tolto il "peso"del mondiale e arrivera' la freschezza di pato..... :nod)

punto td":2e341uk7 ha detto:
se prendi tutto il pacchetto paghi 10 euro,se prendi partite singole 6euro l'una e la finale 15.....uno schifo :KO)la mia unica speranza e' che la trasmetta milan channel altrimenti devo prendere sto caxxo di decoder x utilizzarlo 2 volte che schifo :KO) :KO)
E chi sarebbe così stupido da prendere la finale a 15 quando a 10 si può vedere quella più le altre?

Mi sto perdendo qualcosa? In che modo me lo mettono nuovamente in quel posto, oltre ad obbligarmi a comprare il decoder non avendo nemmeno la certezza di poter vedere quel che dovrei?

Dico così perchè la copertura a Mortara è data al 99% e so che qualcuno di quelli che ce l'hanno vede o non vede a seconda di dove lo tiene (non so come e perchè).

yugs":34t9sr2v ha detto:
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200712articoli/12425girata.asp

Che dite voi? Per me sa di bufala, figuriamoci se il petroliere ceceno svende Sheva ai cugini o ai Pigiami (c.d. Gramellini :asd) ) a prezzo di saldo..

Cmq se approda ad Appiano Gentile mi fa più male di quando se n'è andato da Milanello.. :mecry2)

Piuttosto lo riprenderei al Milan al posto di Ronaldo . Ma mai lo vorrei vedere all'Inter o alla Juve :KO)

ste1978":3302wkgz ha detto:
Ieri sono stato allo stadio ... ma i tifosi Juventini non dovevano rimanera a casa ? Invece c'era un gruppo numeroso tra l'altro hanno erano in mezzo ai milanisti invece di stare nella loro curva.- Alla faccia della sicurezza (visto che non c'era neanche un poliziotto a sorvegliarli ).

non è ke stanno a casa i tifosi juventini (quando vai a prendere i biglietti non è ke ti kiedono che squadra tifi)

stanno a casa i tifosi juventini che andrebbero in trasferta (quelli che arrivano da torino, per intenderci) ma se tu sei juventino ed abiti a milano, nessuno ti vieta di comprare il biglietto!!!

quello ke viene vietato sono le trasferte organizzate!!!

quindi se fai milan-reggina è probabile che non ci sia manco un tifoso del reggina in quando a milano non ne abitano molti e quelli da reggio non possono venire, ma milan-juve si, in quanto di juventini milano è piena!!!
quelli che non sono potuti venire sono quelli di torino, e infatti, la loro zona riservata era deserta!!!!