La discussione RossoNera

daxi87":34roq2qx ha detto:
Cosa dite di Ronaldinho a gennaio?

penso che la gazzetta (se ho visto bene il titolo) non sapeva cosa scrivere oggi :asd)

personalmente questa storia ha anche stufato...ormai si sono fatti tutti i nomi possibili e immaginabili

certo a gennaio la cosa "salverebbe" la tesi non abbiamo comprato per due anni per arrivare a lui...bah

e poi, serve?....se invece è solo un investimento (tra sponsor ecc si ripaga da solo anche se sta in panca) ok

L'ha detto anche studiosport e c'è sul sito di controcampo, in poke parole laporta nn vuole aumentare il suo stipendio e i tifosi non lo venerano + cm una volta, così ora se ne vuole andare, anke perchè da gennaio anke in spagna ci saranno + tasse da pagare x quanto riguarda i contratti dei giocatori, in questo modo i soldi ke alla fine arrivan ai giocatori diminuiranno e dinho potrebbe andarsene

Sì, ma 60 milioni chi glieli da? Che si faccia avanti Abramovich, se 3 anni fa avrei detto che si potevano far follie per Ronaldinho, adesso sarebbe meglio farle per ricoprire d'oro Kakà, e tenerlo.

Calcolando a dir poco 40 milioni di acquisto, e 5 ogni anno (una miseria, visto il nome) per 5 anni, sono 65 milioni, che possono essere dati a Kakà per i prossimi 8 anni, farebbero più di 8 all'anno.

alk147":xdbo4980 ha detto:
se 3 anni fa avrei detto che si potevano far follie per Ronaldinho, adesso sarebbe meglio farle per ricoprire d'oro Kakà, e tenerlo.
Quotissimo. :nod)

E' anche vero che abbiamo preso tanti soldi dalla Champions e non basta Pato...Silvio deve "cacciare il grano!" :rotolo) :rotolo)

seppur non nego che mi piacerebbe vedere ronaldinho in rossonero, scendo anche coi piedi per terra e vedo che sarebbe solo un'acquisto di principio....

quei soldi, li investirei primo per tener buono kakà, perche se stiamo vincendo qualche partita è SOLO grazie a lui, secondo per ringiovanire un po' la squadra

daxi87":10y6s2it ha detto:
Seedorf a mio parere su 4 partite ne azzecca una e mezza, quindi almeno 2 le potrebbe giocare Gourcuff, che è giovane, ha talento ma poco spazio.
Seedorf basta che giochi come sa per 10 minuti a partita e quella partita ti assicuro che si vince. Ha dei momenti di appannamento è vero, ma quando gira bene (e se è in forma sempre), si vince.

Gourcuff ha già fatto vedere al mondo quello di cui è capace, a Glasgow. Ha fatto degli errori che non si vedono nemmeno in terza categoria. Io mi auguro che vendondolo, intanto che è giovane, possiamo ricavarci ancora qualcosa. Fin'ora non è stato un giocatore da Milan. ;)

secci":2ks7lpei ha detto:
peraltro possibile che si possa pensare ad una preparazione supercoppa europea/"pausa"/intecontinentale+eventuale fase finale champions

bah

si, io ipotizzavo negli obiettivi autunnali le due finali e la qualificazione champions, fino ad ora ci ho azzeccato, poi dopo l'intercontinentale e la qualificazione e prima della ripresa degli ottavi si pensarà a recuperare posizioni in campionato. terzo/quarto posto insomma.

EDIT: seppur con concetti diversi e limitandosi al breve periodo, Carletto è abbastanza vicino alla mia diagnosi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... otti.shtml

alk147":2ks7lpei ha detto:
Sì, ma 60 milioni chi glieli da? Che si faccia avanti Abramovich, se 3 anni fa avrei detto che si potevano far follie per Ronaldinho, adesso sarebbe meglio farle per ricoprire d'oro Kakà, e tenerlo.

Quoto. Dar via Kakà per ronaldinho è come essere punto e a capo, e non è detto che il Castoro renda come Riccardino (che dal punto di vista tattico è più forte imho a pari tecnica). Quindi meglio lasciar stare manovre di scambi o altro che solo danni possono portarci.
Con 60 milioni poi si possono tirar su una punta, un difensore e un centrocampista minimo, scegliendo tra giovani promesse in via di affermazine (o tirando fuori il buon vechcio fiuto che ci consentì di comprare Sheva per un tozzo di pane e rendere a mille per anni).

Rosetti è meglio che cambi mestiere.

Complimenti alla Roma, bella gara, bel gol di Vucinic.

De Rossi invece è meglio che i cucchiai li lasci fare a chi è in grado di farli! :asd)

Per il resto è meglio che non commento così "a caldo". ;)

congratulazioni alla roma...con la roma ci sta perdere, comunque...

occasioni per il milan ce ne sono anche state, ma non entra...

solo 10/15 buoni all'inizio del secondo tempo direi

il direttore di gara ha praticamante cartellinato tutti :ka)

si, rosetti ha lasciato un po' a desiderare, ma di certo non abbiamo perso a causa sua...
e nemmeno tanto per merito della roma, se me lo concedete!!!!

sono queste le partite che mi fanno incazzare, quando giochi bene e perdi per un'azione cazzuta!!!!

cmq è proprio quello ke dicevo nei post precedenti, abbiamo avuto 5-6 azioni da gol e le abbiamo sprecate tutte (infatti doni non è ke si sia impegnato molto), la roma, invece in tutte le azioni ke faceva ha sempre impegnato seriamente dida, che oggi cmq se l'è cavata benino!!!!

ormai le partite del milan sono così: prendiamo sempre almeno un gol, non riusciamo a farne + di uno (lazio esclusa) e basta che kakà sia un'attimino giù di tono (o meglio che giochi normale e non da extraterrestre) e non facciamo neppure quello

Ma lì se c'è colpa di qualcuno, e non merito di Vucinic, è Nesta che doveva non fargliela prendere, quando ti arriva una deviazione in quel modo, se la prendi fai una grande parata, se non la prendi, beh, non è un intervento troppo elementare.

Diverso dai gol presi con un tiro sul primo palo.