La discussione RossoNera

Hispaniko":1nqtvxpu ha detto:
ste1978":1nqtvxpu ha detto:
Hispaniko":1nqtvxpu ha detto:
Dai che si RI_Inizia,e intanto io seguo......il Werder Brema :sarcastic)

Ecco errore di Oddo e Lucarelli va in goal :sic)

e il Werder ha Raddoppiato :sarcastic)

E siamo a 3 :X) :X) grazie a Seedorf ..
Bisogna dire che stasera Kakà stasera è spettacolare, ora voglio un suo goal.

ste1978":56x0lfsf ha detto:
Hispaniko":56x0lfsf ha detto:
ste1978":56x0lfsf ha detto:
Hispaniko":56x0lfsf ha detto:
Dai che si RI_Inizia,e intanto io seguo......il Werder Brema :sarcastic)

Ecco errore di Oddo e Lucarelli va in goal :sic)

e il Werder ha Raddoppiato :sarcastic)

E siamo a 3 :X) :X) grazie a Seedorf ..
Bisogna dire che stasera Kakà stasera è spettacolare.

molto bene anche Kalac....IMHO......

Kakà in progressione,fenomenale :OK)

Hispaniko":22c1rnnl ha detto:
molto bene anche Kalac....IMHO......

Kakà in progressione,fenomenale :OK)
Già, peccato che abbiano ridotto la squalifica di Dida. :asd)

Kalac non è bello a vedersi, ma sembra molto più deciso quando deve fare qualcosa, pur non essendo un fenomeno mi fa agitare molto meno.

Grandioso Kakà, anche se sottoporta ha sbagliato fin troppo, avesse fatto gol quando ha preso il palo, era uno di quelli da far rivedere in loop, per come se n'è andato da centrocampo. :hail)

Sono contento per Clarence, sono un suo estimatore, lo ero anche quando in tanti gli davano contro, quando gira, il gioco fa sempre il salto di qualità, peccato che a volte si spenga.

Sperando non sia un fuoco di paglia, ogni tanto facciamo vedere di essere capaci a giocare.

onestamente queste sono partite da vedersi

si saranno visti anche tanti erorri (stasera il milan ha avuto finalmente un portiere degno di nota, anzi che ha salvato la partita), sbaglia nche banali eccetera, però almeno uno si gode lo spettacolo, comunque finisca

:ka)

Molto molto bene Kalac, bravo! :nod)

Ottima gara (visto il periodo) con qualche errore di troppo.

Seedorf se appena appena è in forma, risulta sempre decisivo. Grandissimo Professore! :elio)

Per Kakà le parole non bastano mai, guardarlo partire in progressione è da orgasmo multiplo...Indubbiamente il giocatore più forte del mondo. :hail) :hail) :hail)

Bene RAGAZZI, continuiamo così nella speranza di ritrovare la retta via! :)

io invece vedo la partita da un lato più critico....

troppi gol sbagliati, e non sempre (quasi mai, dieri) ti trovi una squadra che ti permetta di arrivare alla conclusione tutte queste volte, quindi, questo si traduce che in partite normali, non fa gol (se su 20 gol che potevamo fare ne mettiamo 4, cosa succede quando abbiamo mooolte meno occasioni?che ne mettiamo zero!!!)

troppi errori difensivi, ogni volta che gli altri prendevano palla riuscivano in qualche modo ad essere pericolosi a causa di molti svarioni da parte dei nostri difensori...poi ci è andata bene che questi erano degli scarponi e che kalac era in grande spolvero

in una partita normale, per come abbiamo giocato noi, se fossimo stati contro una squadra + equilibrata, il risultato me lo immagino sull'1a1 (proprio come ci succede normalmente)
del resto questa partita non si differisce molto da quelle scorse giocate dal milan: molti gol sbagliati, molti sbagli in difesa, che poi le occasioni che ci hanno lasciato ci hanno pemresso di vincere, è un'altro discorso, i problemi secondo me restano eccome!!!!

zazzu":3aoo29jk ha detto:
i problemi secondo me restano eccome!!!!
Anche secondo me, in campionato soprattutto, perchè tatticamente anche la squadra più scarsa sa che non deve scoprirsi, se non regalano spazi, noi siamo finiti, vaghiamo come le formiche dopo che gli hai cancellato la via.

ma non solo....
si è evidenziato anche la nostra difficoltà ad andare il gol...

con tutte quele azioni, una squadra come si deve l'avrebbe buttata in rete almeno il doppio delle volte...

invece, nonostante la nostra bravura negli spazi, una volta in area ci perdavamo!!!

senza contare appunto i moltissimi errori difensivi (oddo e favalli ieri inguardabili)

secondo me, ieri, è lo Shakhtar che si è suicidato gicondo in quel modo (restavano sempre 2 2 in difesa contro 3-4 nostri giocatori) e non il milan che ha fatto un partitone...

all'inizio il risultato della partita mi ha reso felice (tra l'altro molto divertente da vedere) ma analizzandola come si vede, c'è poco da esserne felici!!!

fratz147":18q8yad0 ha detto:
Molto molto bene Kalac, bravo! :nod)
spero te lo sei gustato perchè adesso non lo vedrai più in campo :sedia)

Ma Ancelotti vuole far schiattare(morire) qualcuno prima o poi? :confusbig)
Sono contentissimo per il risultato, ma quel che non capisco di questo allenatore è che si ostina su certi giocatori.
Dida è solo uno dei tanti :sic)
Poi Gattuso in questo momento non è in gran forma, far giocare brocchi no? O dobbiamo spremerlo come un limone?
Pirlo non riposa mai. Seedorf idem. Adesso anche Oddo.

Ps non venitemi a dire che sono indispensabili perchè al campionato il milan non è interessato :mecry2) dunque anche se fa un po di turn over ci farebbe solo che bene :OK)

Non crederò mai che possano non interessarsi al campionato, non dopo 8 partite.

Quella è solo una cosa stupida che dice Galliani, perchè da buon bauscia gli piace far notare che l'Italia è un terreno troppo limitato per noi...

Se io gioco solo allo scopo di vincere quando lo faccio tra amici, è impossibile che dei professionisti scendano in campo senza motivazioni quando giocano in Serie A, i problemi ce li creano gli avversari, bisognerebbe variare la tipologia di gioco.

Però concordo sul fatto che Gattuso non sia in forma, al posto di Oddo chi ci metti? Gli altri sono molto spremuti, è innegabile, ma se sono in forma è bene usarli.

Dietro ci sono i problemi più grandi, paghiamo troppo gli errori, e ne facciamo troppi.

Checchè se ne dica abbiamo una rosa ristretta.

Brocchi meglio di no, piuttosto farei alternare gattuso con ambrosini e non dimentikiamoci di un certo emerson!
Seedorf a mio parere su 4 partite ne azzecca una e mezza, quindi almeno 2 le potrebbe giocare Gourcuff, che è giovane, ha talento ma poco spazio.
Oddo non mi è mai piaciuto chissà quanto, cafu rende ancora quindi lo potrebbe alternare, stessa cosa per bonera o simic.
Il capitano è tornato e spero veramente ke favalli si faccia da parte xkè è inguardabile...non corre, sempre in ritardo in copertura, si vede poco nella fase di impostazione...
Poi finalmente è tornato il gila (ho sempre creduto in lui, anke quando giocava pippo), e in coppia con ronaldo (quando arriverà) secondo me ci sarà spettacolo.
Ora come ora di insostituibili ci sono pirlo e kaka, mi dispiace dirlo ma non trovo alternative valide.
Dida una buona alternativa ce l'aveva, era un tale storari...kalac è come dida, azzecca una partita ogni 3

Cafù lo trovo inguardabile, nella fase difensiva non è mai stato un gran giocatore nemmeno qualche anno fa, adesso non la fa proprio.

Su Gourcuff, concordo, dovrebbe trovare più spazio, ma finora ha fatto solo vedere tanti tocchi di palla e poche idee chiare, a calcio si dovrebbe giocare con pochi tocchi, secondo me è troppo innamorato della palla.

Su Seedorf son di parte.

ma può essere che, ancora in questa fase, stiano seguendo carichi di lavoro rilevanti e quindi le gambe di tutti non girino a dovere?

una preparazione del genere dovrebbe essere per arrivare a metà-fine stagione al top?

secci":3e1oaa3s ha detto:
ma può essere che, ancora in questa fase, stiano seguendo carichi di lavoro rilevanti e quindi le gambe di tutti non girino a dovere?

una preparazione del genere dovrebbe essere per arrivare a metà-fine stagione al top?

mah potrebbe anche darsi, ma la trovo una ipotesi remota. In realtà la rosa è risicata, l'età avanzata significa anche infortuni più facili, vedo una specie di conservatorismo in campionato pe rpoi giocarsi le gare che contano..

Tra l'altro Ronaldo ha di nuovo noie... uff