La discussione RossoNera

alk147":10cf5wob ha detto:
E questo cosa c'entra col dire che è giusto essere tifosi anche quando le cose non vanno per il meglio?

Da quel lato l'interista medio non è per nulla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

essere tifosi non significa dire sempre "non fa niente che non vinciamo...", se una squadra ha tutte le carte per vincere è giusto incazzarsi.
Dida prende un sacco di soldi e poi fa quella buffonata, dobbiamo rimanere impassibili?
Non sto dicendo che bisogna cambiar squadra a cui tifare, ma, posso incazzarmi se invece di giocare fanno i buffoni?

se fossi interista mi sentirei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e incazzato perchè la società spende un sacco di soldi e non vince per 20 anni. dopo 20 anni arriva lo scudetto non proprio limpido...

vexator":2rye31i0 ha detto:
essere tifosi non significa dire sempre "non fa niente che non vinciamo...", se una squadra ha tutte le carte per vincere è giusto incazzarsi.
Ma la discussione e le ultime considerazioni mica riguardavano sta cosa, non mi sembra che abbiamo giustificato gli ultimi risultati, anzi, ci siamo lamentati tutti quanti per quel che stiamo vedendo, con alcuni che sembrano giocare tanto per fare.

Si stava dicendo una cosa nata da una battuta, anche quella dovuta al fatto che non siamo contenti di come vanno le cose. :ka)

secci":18iow79h ha detto:
sento ora in tv che il milan pare abbia chiamato - casualmente e per chiedere come stava - peruzzi :asd)

sempre più giovani... :sarcastic)

io stasera mangio fuori.. :asd)

comunque, la mia domanda su cosa fare stasera era una battuta

detto questo, posso ritenermi milanista, ma, per intenderci, uno di quei tifosi che con il milan non ci mette su pignatta, ma, del caso, ci spende dietro soldi per vederlo (in tv)...prima del digitale terrestre neanche quello

Hispaniko":1zqr9vue ha detto:
Cercate di non far alzare troppo la testa ai "cugini di campagna"

euforici dopo aver pareggiato il Real............

un consiglio,"fateje" due pallini e tutti a casa :OK)
Grande Hispaniko! :fluffle)

Speriamo... :tiè)

Era ora, finalmente giocare bene ci ha portato anche i gol.

Speriamo sia la volta buona per Gila, che si convinca di essere importante anche lui.

A Palermo comunque non avevamo giocato tanto diversamente, tornando a casa con 0 punti.

bene, anche perchè, data la situazione e il risultato buono della lazio con il real, poteva mettersi non bene

peccato che quelle tre reti di scarto, se segnate in altrettante partite concretizzavano di certo altra realtà :ka)

* il direttore di gara è stato a mio avviso pessimo

Hispaniko":3v5iuqaj ha detto:
Rifilata "stà Cinquina...." :D :D :D :D :D

Oggi sò più contento pure IO :X) :X) :X)

hai goduto?

ora mi guardo la sintesi sul sito Gazzetta.. :asd)

beh, il risultato forse è anche eccessivo (come detto prima, se tre rete, le avessimo spalmate su altre partite, non si parlerebbe del caso milan), ma ci voleva :nod)

allora, un conto è incazzarsi, criticare ecc., ma dire che il mio tifo diminuisce o che non seguo più la mia squadra solo per un periodo nero, è sinonimo di baderuola e di tifare solo la squadra + forte!!!!

allora squadre infieriori non dovrebbero trovarsi nemmeno un tifoso!!!!

e ripeto che i cugini in questi lunghi anni si sono dimostrati tifosi impeccabili, xkè non mi sembra proprio che la roro campagna abbonamenti contasse 4 tessere, ma il numero era sempre vicino a quello di milan e juve (e per 20 anni, non per 5 giornate storte)

la questione degli stipendi, non credo stia a noi giudicarli, dato che i 4 milioni che vanno a dida, o agli altri non glieli diamo noi ma la società, quindi lasciamo a lei la questione economica (se al milan va bene pagare 4 milioni ad un portiere scarso, non vedo cosa debba interessare a noi....se gli dava 1000€ stavi meglio!?!?!?!)

zazzu":17ci3jf4 ha detto:
e ripeto che i cugini in questi lunghi anni si sono dimostrati tifosi impeccabili, xkè non mi sembra proprio che la roro campagna abbonamenti contasse 4 tessere, ma il numero era sempre vicino a quello di milan e juve (e per 20 anni, non per 5 giornate storte)

se tralasciamo il motorino buttato dallo stadio e i petardi in Champion's si.. :asd)

zazzu":17ci3jf4 ha detto:
la questione degli stipendi, non credo stia a noi giudicarli, dato che i 4 milioni che vanno a dida, o agli altri non glieli diamo noi ma la società, quindi lasciamo a lei la questione economica (se al milan va bene pagare 4 milioni ad un portiere scarso, non vedo cosa debba interessare a noi....se gli dava 1000€ stavi meglio!?!?!?!)

Siccome i soldi che da la Società ai calciatori sono frutto dei biglietti/abbonamenti fatti dai tifosi per larga parte direi che uno che va allo stadio assiduamente abbia motivo per lamentarsi se un giocatore fa cappellate, specie in relazione allo stipendio che prende.
io non mi lamento più di tanto se non per il fatto tecnico in sè, tanto non entrerò mai allo stadio. qualunque siano le squadre impegnate.

yugs":2egbwyrw ha detto:
zazzu":2egbwyrw ha detto:

se tralasciamo il motorino buttato dallo stadio e i petardi in Champion's si.. :asd)
Quoto. Zazzu non so di dove sei ma ti assicuro che qui a Milano, nelle scuole, Moratti regalava i biglietti gratuiti per la Champions fino a 3 anni fa perchè se no oltre ai settori rosso e arancio anche la curva si ritrovava vuota.

yugs":2egbwyrw ha detto:
zazzu":2egbwyrw ha detto:

Siccome i soldi che da la Società ai calciatori sono frutto dei biglietti/abbonamenti fatti dai tifosi per larga parte direi che uno che va allo stadio assiduamente abbia motivo per lamentarsi se un giocatore fa cappellate, specie in relazione allo stipendio che prende.
io non mi lamento più di tanto se non per il fatto tecnico in sè, tanto non entrerò mai allo stadio. qualunque siano le squadre impegnate.
Quoto anche questo. :nod)

Ma la cosa importante è solo una: GRANDI RAGAZZI!

Ottima prestazione davvero ieri e quando quei 3 li (Pirlo, Seedorf e Kakà) girano dalla parte giusta non c'è niente da fare, se in più aggiungiamo un grande Ambrosini e il Gila che finalmente ha trovato 2 bellissimi gol, direi che è il modo giusto per iniziare ad uscire dal tunnel! :OK)