secci":2osp6dgu ha detto:io butterei dentro fiori e via
Ah su questo non ci piove!Chiunque farebbe meno danni! :ahsisi)yugs":1i5ctvig ha detto:secci":1i5ctvig ha detto:io butterei dentro fiori e via
di sicuro fa meno danni.. :ahsisi)
Temo che sia quell'idiota di Gourcuff...Non ne ha azzeccata una ieri sera! :KO)secci":301jf718 ha detto:una pacca sulla spalla e arrivederci :asd)
cmq...anche il fuorigioco però...
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200 ... 14268.html :wall)
chi è quel palo rossonero qui sotto?
Lo stesso che invece di provare a togliere la prima palla dalla porta, l'ha buttata dentro. :member)secci":50rgjayy ha detto:chi è quel palo rossonero qui sotto?
alk147":1kjiuxg9 ha detto:secci":1kjiuxg9 ha detto:Lo stesso che invece di provare a togliere la prima palla dalla porta, l'ha buttata dentro. :member)
avevi ragione alla prima vista... è andata proprio così...la palla non sarebbe entrata subito (e direi che mano non c'è proprio)
alk147":1kjiuxg9 ha detto:[http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/04/buffonmilan.shtml
Chissà se è vero o meno, però io non spenderei mai 6 milioni di euro all'anno per Buffon. Quei soldi li diamo a Kakà e per un portiere non ritengo giusto spendere cifre simili (intendiamoci 4,5 milioni a Dida sono uno scandalo ancora peggiore eh)...alk147":2nxmpnuv ha detto:Lo stesso che invece di provare a togliere la prima palla dalla porta, l'ha buttata dentro. :member)secci":2nxmpnuv ha detto:chi è quel palo rossonero qui sotto?
La tecnica ce l'ha, chissà che prima o poi impari anche a giocare a calcio con gli altri.
Poco mi importa che con lui si siano visti più cross, bisogna essere maturi lungo tutto l'arco della partita, visto che basta una stupidata per bruciare 10 cose buone fatte in campo.
Avrei giustificato il fatto di non salire per il fuorigioco se per lo meno fosse rimasto in marcatura su quello largo sul secondo palo (anche se era comunque tatticamente sbagliato), ma non avrebbe coperto nemmeno quello, visto che è andato anche lui verso al porta indisturbato.
Ah, speriamo non sia vero questo articolo:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... ilan.shtml
infatti. dato anche che i media scozzesi e inglesi hanno condannato l'atto del tifoso a prescindere dalla simulazione dell'asu brasiliano.alk147":351bwxza ha detto:Ho letto su Mediavideo che il presidente del Celtic avrebbe chiesto all'Uefa di prendere provvedimenti contro Dida.
Ora, a parte che visto il rendimento sarebbe un favore fatto al Milan, credo che farebbe bene a farsi i fatti suoi, dal momento che per quell'invasione potrebbe rischiare più lui con la sua squadra, che Dida per la simulazione, visto che alla fine non ha comportato niente.
Infatti. E siccome non è un caso isolato, anzi quando (e se) fa una parata in casa mia si stappa una bottiglia (di quelle buone eh :asd) ), sarebbe meglio che il Sig. Dida stesse zitto e si decurtasse lo stipendio del 75%.alk147":2m5qpny8 ha detto:A volte è difficile parlare dopo esserti accorto di aver fatto un'idiozia.
Come dici tu ci farebbe un bel favore! :sarcastic)Ho letto su Mediavideo che il presidente del Celtic avrebbe chiesto all'Uefa di prendere provvedimenti contro Dida.
Ora, a parte che visto il rendimento sarebbe un favore fatto al Milan, credo che farebbe bene a farsi i fatti suoi, dal momento che per quell'invasione potrebbe rischiare più lui con la sua squadra, che Dida per la simulazione, visto che alla fine non ha comportato niente.
secci":2ipxsicy ha detto:è vero che torna abbiati?
bah