La discussione RossoNera

yugs":1i5ctvig ha detto:
secci":1i5ctvig ha detto:
io butterei dentro fiori e via

di sicuro fa meno danni.. :ahsisi)
Ah su questo non ci piove!Chiunque farebbe meno danni! :ahsisi)

La scenata di Dida è esagerata ed è giusto non venga fatto ricorso, almeno la faccia salviamola.
Ciò non toglie che il gesto di quel tifoso non sia dei migliori, insomma non dovrebbero succedere sta cose lo stesso... :OK)

secci":50rgjayy ha detto:
chi è quel palo rossonero qui sotto?
Lo stesso che invece di provare a togliere la prima palla dalla porta, l'ha buttata dentro. :member)

La tecnica ce l'ha, chissà che prima o poi impari anche a giocare a calcio con gli altri.
Poco mi importa che con lui si siano visti più cross, bisogna essere maturi lungo tutto l'arco della partita, visto che basta una stupidata per bruciare 10 cose buone fatte in campo.

Avrei giustificato il fatto di non salire per il fuorigioco se per lo meno fosse rimasto in marcatura su quello largo sul secondo palo (anche se era comunque tatticamente sbagliato), ma non avrebbe coperto nemmeno quello, visto che è andato anche lui verso al porta indisturbato.

Ah, speriamo non sia vero questo articolo:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... ilan.shtml

alk147":1kjiuxg9 ha detto:
secci":1kjiuxg9 ha detto:
Lo stesso che invece di provare a togliere la prima palla dalla porta, l'ha buttata dentro. :member)

avevi ragione alla prima vista... è andata proprio così...la palla non sarebbe entrata subito (e direi che mano non c'è proprio)

alk147":1kjiuxg9 ha detto:
[http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/04/buffonmilan.shtml

sentito anche io stamane e idem per IBRA e invece tre attaccanti puri: toni, e altri due che non ricordo ora

...cmq può ben essere che berlusconi si è stufato di mettere soldi in un giochino che spesso e volentieri rende poco in termini economici e spesso anche a livello di immagine (vedasi discorso sentito già la scorsa estate, quest'anno vogliamo la supercoppa europea, l'intercontinentale e fine degli altri discorsi...per ora sta andando proprio così) :ka)

alk147":2nxmpnuv ha detto:
secci":2nxmpnuv ha detto:
chi è quel palo rossonero qui sotto?

La tecnica ce l'ha, chissà che prima o poi impari anche a giocare a calcio con gli altri.
Poco mi importa che con lui si siano visti più cross, bisogna essere maturi lungo tutto l'arco della partita, visto che basta una stupidata per bruciare 10 cose buone fatte in campo.

Avrei giustificato il fatto di non salire per il fuorigioco se per lo meno fosse rimasto in marcatura su quello largo sul secondo palo (anche se era comunque tatticamente sbagliato), ma non avrebbe coperto nemmeno quello, visto che è andato anche lui verso al porta indisturbato.

Ah, speriamo non sia vero questo articolo:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... ilan.shtml
Chissà se è vero o meno, però io non spenderei mai 6 milioni di euro all'anno per Buffon. Quei soldi li diamo a Kakà e per un portiere non ritengo giusto spendere cifre simili (intendiamoci 4,5 milioni a Dida sono uno scandalo ancora peggiore eh)...

Insomma basterebbe un portiere che sappia fare il suo mestiere, che sappia fare 2 uscite a partita e che trattenga la palla su delle mozzarelle lanciate da 30 metri...Noi concediamo poco agli avversari e basterebbe che il portiere facesse 4 cose giuste e per far questo non serve Buffon secondo me (vista la cifra)...

Il problema è che se ci si fissa su Dida è finita, quel contratto è da rescindere perchè non sta facendo il suo lavoro e mi sembra una giustissima causa! :asd) :asd)

Peccato che con i 6 che dai a Kaka e i 4.5 a dida perdi sempre.
Avessimo Gigi vorrei vedere................................................
Oppure come dice Galliani Siamo i campioni d'europa :rotolo)
Non sa che il club che gestisce non può permettersi di fare quelle figure? :confusbig)

Senza rancore :asd)

celticdeposizionekb6eh4ch2.jpg

A volte è difficile parlare dopo esserti accorto di aver fatto un'idiozia.

Ho letto su Mediavideo che il presidente del Celtic avrebbe chiesto all'Uefa di prendere provvedimenti contro Dida.

Ora, a parte che visto il rendimento sarebbe un favore fatto al Milan, credo che farebbe bene a farsi i fatti suoi, dal momento che per quell'invasione potrebbe rischiare più lui con la sua squadra, che Dida per la simulazione, visto che alla fine non ha comportato niente.

Grande gigiuz bellissima :rotolo)
tornando in topic si nota che Dida ormai ha rotto con il milan squadra, resta solo per i tanti soldi che riceve.
Un portiere mediocre non fa cosi tanti errori grossolani, è demotivato e deconcentrato, per non dire che non gliene frega una mazza :KO)

alk147":351bwxza ha detto:
Ho letto su Mediavideo che il presidente del Celtic avrebbe chiesto all'Uefa di prendere provvedimenti contro Dida.

Ora, a parte che visto il rendimento sarebbe un favore fatto al Milan, credo che farebbe bene a farsi i fatti suoi, dal momento che per quell'invasione potrebbe rischiare più lui con la sua squadra, che Dida per la simulazione, visto che alla fine non ha comportato niente.
infatti. dato anche che i media scozzesi e inglesi hanno condannato l'atto del tifoso a prescindere dalla simulazione dell'asu brasiliano.

alk147":2m5qpny8 ha detto:
A volte è difficile parlare dopo esserti accorto di aver fatto un'idiozia.
Infatti. E siccome non è un caso isolato, anzi quando (e se) fa una parata in casa mia si stappa una bottiglia (di quelle buone eh :asd) ), sarebbe meglio che il Sig. Dida stesse zitto e si decurtasse lo stipendio del 75%. ;)

Come dici tu ci farebbe un bel favore! :sarcastic)

Ma ovviamente non farà nulla perchè resta la sua squadra responsabile di un pessimo gesto (e il calcio inglese si sa com'è su queste cose)! :OK)

Io spero di no, Abbiati ultimamente mi aveva stufato, magari anche perchè si è sentito messo da parte, ma sinceramente tra lui e il Dida di 3 anni fa non c'era nemmeno da chiedersi chi mettere in campo.

Storicamente i nostri portieri non sono mai stati dei campioni assoluti, ci basterebbe averne uno con un rendimento costante, e a me adesso mette meno angoscia Kalac, seppure c'è da ammettere che anche per la sua altezza non ha l'agilità che si richiederebbe ad un portiere forte.