La discussione RossoNera

yugs":2b44n8vn ha detto:
secci":2b44n8vn ha detto:
è vero che torna abbiati?

bah

qualunque cosa è mglio di Dida & Kalac ormai...
E sottolinerei cosa, perchè se poi andiamo a guardare la categoria uomini allora possiamo pure pescarne uno a casaccio che sarà sicuramente meglio! ;)

il milan, ha sempre (o per lo meno molti) avuto portieri che facevano una-due stagioni da "i più forti del mondo" e poi cadevano inesorabilmente nell'oblio!!!

che mi ricordi:

-rossi, un mito col record di imbattibilità di 900 e passa minuti e poi crollato, tanto che lo si chiamava SEGA rossi

-abbiati, coi suoi miracoli l'anno dello scudetto di zacceroni, poi anche lui perso

-dida, fenomenale l'anno della champions contro la juve e quello dopo, poi anche lui una drastica caduta (che l'ha riportato a 3 anni prima, quando con 2 papere di fila ci ha fatto uscire dalla champions)

Dramma Dida: quali sono le tue emozioni in questo momento che oscura l'11 settembre

( ) Beh, non ci sono parole. In queste situazioni sparisce ogni rivalità. Forza campione, ti abbraccio.

( ) Non piangevo così tanto da quando vidi Rambo abbracciare il Colonnello Trautman nel finale di Rambo I

( ) Non fate del facile umorismo: la mano del tifoso era cosparsa di Strychnos toxifera, un potente veleno usato dagli indiani della Guiana

( ) Nello spogliatoio in effetti gli avranno trovato lo zigomo rotto perché Berlusconi lo avrà menato per la figura di merda

dida.jpg

alk147":26r32puh ha detto:
Saponetta Fiori?

Pur di non farlo giocare, a gennaio abbiamo comprato Storari, per fortuna, dico io.
Anche lui, altro portierone! :asd)

Silvio deve cacciare sti soldi e comprare un portiere, almeno degno di essere chiamato come tale.

alk147":k9n32n0y ha detto:
A volte è difficile parlare dopo esserti accorto di aver fatto un'idiozia.

Ho letto su Mediavideo che il presidente del Celtic avrebbe chiesto all'Uefa di prendere provvedimenti contro Dida.

Ora, a parte che visto il rendimento sarebbe un favore fatto al Milan, credo che farebbe bene a farsi i fatti suoi, dal momento che per quell'invasione potrebbe rischiare più lui con la sua squadra, che Dida per la simulazione, visto che alla fine non ha comportato niente.

Sarebbe meglio che i provvedimenti contro Dida li prendesse il Milan..
Se non altro salverebbe la faccia..
E farebbe vedere che lo sport non accetta certe sceneggiate patetiche..

Dida: penoso come portiere..Penoso come uomo.. :KO)

Vespa 2":1orgzmr0 ha detto:
alk147":1orgzmr0 ha detto:
A volte è difficile parlare dopo esserti accorto di aver fatto un'idiozia.

Ho letto su Mediavideo che il presidente del Celtic avrebbe chiesto all'Uefa di prendere provvedimenti contro Dida.

Ora, a parte che visto il rendimento sarebbe un favore fatto al Milan, credo che farebbe bene a farsi i fatti suoi, dal momento che per quell'invasione potrebbe rischiare più lui con la sua squadra, che Dida per la simulazione, visto che alla fine non ha comportato niente.

Sarebbe meglio che i provvedimenti contro Dida li prendesse il Milan..
Se non altro salverebbe la faccia..
E farebbe vedere che lo sport non accetta certe sceneggiate patetiche..

Dida: penoso come portiere..Penoso come uomo.. :KO)

quoto :OK)

il milan riesce a fare figuracce in champions impansabili :KO)

vexator":30dk7k3u ha detto:
il milan riesce a fare figuracce in champions impansabili :KO)
Ricordiamoci che chi ha l'ultima Coppa in bacheca siamo proprio noi! :nod)

Il Milan fa figuracce ovunque in questo momento in campo, perchè giochiamo senza portiere e senza attaccanti in un momento pessimo di forma.

Se invece intendevi figuracce per la sceneggiata di Dida, non vorrei mai attribuirle al Club. Il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è il pelato brasiliano di nome Nelson e il Milan l'unica colpa che ha è tenerlo ancora in rosa. :OK)

secci":gv62r2aq ha detto:
dubbio personale per questa sera: milan o il consueto non perdibile NCIS? :asd)
Io la guardo perchè la penso come Alk.

E a dir la verità la guardo perchè ho tutto compreso su sky, dovessi pagarla sarei dubbioso... :asd)

Se la Lazio è quella vista contro il Real sarà una partita divertente, nel senso che ci asfalteranno di gol... :rotolo)

Già il centrocampo fa paura Emerson e Gourcuff dall'inizio, da far tremare anche il terzo anello... :mecry2)

minchia raga, se però basta un momento nero per non farci guardare + la nostra squadra che razza di tifosi siamo?!?!?!

dobbiamo prendere esempio dai cugini interisti, che nonostante 20 anni di periodi neri sono comunque rimasti sempre fedeli al proprio tifo

E questo cosa c'entra col dire che è giusto essere tifosi anche quando le cose non vanno per il meglio?

Da quel lato l'interista medio non è per nulla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

zazzu":uuap5hhp ha detto:
minchia raga, se però basta un momento nero per non farci guardare + la nostra squadra che razza di tifosi siamo?!?!?!

dobbiamo prendere esempio dai cugini interisti, che nonostante 20 anni di periodi neri sono comunque rimasti sempre fedeli al proprio tifo
Io ho sempre tifato e continuo a tifare. Per me il Milan è il calcio però i sacrifici che io faccio per seguirli devono essere ripagati dall'IMPEGNO perchè la maglia va onorata sempre. Non pretendo le vittorie ma l'impegno.

Dagli interisti come tifoseria non abbiamo proprio niente da imparare ve lo garantisco. Gli interisti che vedete adesso allo stadio sono quelli che ci vanno dal'anno scorso quando ha iniziato a vincere, prima erano i soliti 4 gatti che nemmeno cantavano e insultavano la propria squadra. Quelli erano i veri tifosi non quelli che vedete ora che salgono sul carro dei vincitori!