La discussione RossoNera

Io sono davvero senza parole.

Partita a dir poco vergognosa.

Dida va cacciato a sonori calci nel culo.
Dov'era sul primo gol? Svenuto.
Sul secondo gol? Papera.
Si prende pure uno schiaffo da un tifoso (doveva daglielo sul serio) e dopo aver accennato una reazione sviene colpito da un dolore terrificante (l'ha sfiorato).
Alzati ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che te lo do io un pugno vero.

Siamo ridicoli.

Questi c@xxoni pensano che dopo aver vinto una Champions sia tutto finito?

La maglia va onorata, sempre.

ennesima rete sul palo opposto all'angolo (a quanti siamo?)...grave (a parte la mano avversaria da verificare)

sulla seconda rete, ancora errore collettivo (portiere, difensori ecc) (fuori gioco da verificare)

su dida, una sola cosa a chiare lettere: SE non ha preso un qualcosa dopo la bottarella presa dal tifoso, DA DOMANI NON DEVE VESTIRE QUELLA MAGLIA....NON SI INFANGA IN QUEL MODO

Fratz, mi hai risparmiato un post, concordo su tutta la linea.

Aggiungo però anche un commentino sul francesino driblomane.

La palla va messa nell'altra porta!
Quando ti trovi con la porta davanti, dal limite dell'area hai abbastanza forza per provare a tirare, anche col sinistro!
Se sei l'ultimo giocatore verso la linea della tua porta, tieni in gioco tutti, spostati!

Adesso sono davvero curioso di sentire Galliani, la cosa brutta è che sul primo gol c'è stato di nuovo un fallo dell'avversario, così ci sarà anche stavolta quell'alibi.

Magari, ma 6 mesi 6 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vergognati Dida, va via non ne possiamo più di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

secci":1jev5ibn ha detto:
M-jetnasona2":1jev5ibn ha detto:
Magari, ma 6 mesi 6 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il guaio è che porta una "certa" maglia :ka) ...pensa se ci buttano fuori per questa bella cosa

dici se chi sbattono fuori dalla champions?

mi sa che nelsonino non uscirà piu di casa :sarcastic)

Non ti sbattono fuori, ti sembrerà strano ma rischia il celtic :OK)
perchè un tifoso non può entrare in campo a sbeffeggiare un avversario.
Ps quel tifoso ha tutta la mia stima :OK)

quel tifoso ha tutta la mia stima????? :confusbig)

dida avrà accentuato ( e non si fa ) ma lo sanno tutti che non si entra in campo e non si sbeffeggià così un giocatore!!

Marco22":1mo6uqbd ha detto:
Staremo a vedere,gli estremi ci sono tutti :OK)
La cosa triste è che penso ci siano gli estremi per non omologare il risultato.

E sinceramente dico che in questo caso mi darebbe fastidio la figura data l'esagerazione della scena, però non è che mi potrei dire spiaciuto, direi una balla.

Non ce ne va bene una, e ce le cerchiamo pure.

Galliani dice che non verrà fatto ricorso. Ci salviamo almeno la faccia.

P.S.
Rivedendo ancora le immagini, probabilmente non c'è fallo di mano sul primo gol.

FEBIO5":16kpbha3 ha detto:
quel tifoso ha tutta la mia stima????? :confusbig)

dida avrà accentuato ( e non si fa ) ma lo sanno tutti che non si entra in campo e non si sbeffeggià così un giocatore!!
Febio è 3 anni che quel portiere mi fa morire e loro pronti a prolungare il contratto a cifre faraoniche.
Non si vive di ricordi e adesso è ora di mandarlo a casa :OK)

ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si fa a tenere un portiere che rende meno di uno all'oratorio? è cotto? si? allora via.

Berlusca non vuol spendere i soldi, ma a figure di merda e risultati mancati i soldi non arrivano. E di portieri giovani da assoldare e che darebbero il :backb) a momenti per giocare nel Milan ce ne sono dozzine, facciamo 'sta spesa? o ci rimettiamo tutto quest'anno?
o aspettano Ronaldo, Pato, Cotechinho, Oronzo Canà a salvarci? ma dove? cominciamo a non prendere gol stupidi che è meglio!!

La juve con la stessa difesa ma Buffon in più è seconda in campionato, e papere del genere non si vedono su calcio piazzato..

E meno male che zio Fester non fa il ricorso, o facciamo la figura degli interisti..