Ok, avevo proprio ipotizzato per assurdo!alk147":3lobzgro ha detto:No, perchè la scorsa volta han fatto vedere l'inter ad Istanbul.fratz147":3lobzgro ha detto:Non è che fanno vedere la squadra italiana che gioca in casa? :ka)
Ok, avevo proprio ipotizzato per assurdo!alk147":3lobzgro ha detto:No, perchè la scorsa volta han fatto vedere l'inter ad Istanbul.fratz147":3lobzgro ha detto:Non è che fanno vedere la squadra italiana che gioca in casa? :ka)
alk147":3sh8l62f ha detto:francesino driblomane
M-jetnasona2":1q8916s2 ha detto:Magari, ma 6 mesi 6 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M-jetnasona2":1bkkmmfm ha detto:Se glielo dici a Galliani ti dice che è il miglior portiere al mondo! :evil:
secci":1jev5ibn ha detto:M-jetnasona2":1jev5ibn ha detto:Magari, ma 6 mesi 6 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il guaio è che porta una "certa" maglia :ka) ...pensa se ci buttano fuori per questa bella cosa
La cosa triste è che penso ci siano gli estremi per non omologare il risultato.Marco22":1mo6uqbd ha detto:Staremo a vedere,gli estremi ci sono tutti :OK)
Febio è 3 anni che quel portiere mi fa morire e loro pronti a prolungare il contratto a cifre faraoniche.FEBIO5":16kpbha3 ha detto:quel tifoso ha tutta la mia stima????? :confusbig)
dida avrà accentuato ( e non si fa ) ma lo sanno tutti che non si entra in campo e non si sbeffeggià così un giocatore!!