La discussione RossoNera

fratz147":nsd3gfof ha detto:
Ma forse non è l'attaccante adatto...

l'attaccante adatto se n'è andato più di un anno fa purtroppo. Si sapeva già che colmare quel vuoto di 173 gol in rossonero sarebbe stato difficile, se poi non si compra nessuno allora la frittata è fatta.
Almeno viste le turbolenze in zona Londra un tentativo per invogliare Drogba a gennaio io lo farei..

@alk: ah ok, non ho visto tutta la sintesi, pensavo avesse fatto il solito turn over dell'unica punta.

yugs":2kzt9jka ha detto:
fratz147":2kzt9jka ha detto:
Ma forse non è l'attaccante adatto...

l'attaccante adatto se n'è andato più di un anno fa purtroppo. Si sapeva già che colmare quel vuoto di 173 gol in rossonero sarebbe stato difficile, se poi non si compra nessuno allora la frittata è fatta.
Almeno viste le turbolenze in zona Londra un tentativo per invogliare Drogba a gennaio io lo farei..

@alk: ah ok, non ho visto tutta la sintesi, pensavo avesse fatto il solito turn over dell'unica punta.
Il turn over è stato tentato, poi causa infortuni e causa risultato Carletto ha cercato di correre ai ripari... :sic)

Si lo so purtroppo, nonostante io odi profondamente il traditore, ora come ora quei gol mancano, c'è poco da fare... :(

non sparerei troppo sull'allenatore, anche perchè con il materiale che si da (una squadra e qualche pezzo), ha fatto e fa sin troppo

facendo quello che fa (per esempio non bruciando giocatori escludendoli di brutto), peraltro, agevola anche la società in caso di vendita o prestiti

secci":21fozagc ha detto:
non sparerei troppo sull'allenatore, anche perchè con il materiale che si da (una squadra e qualche pezzo), ha fatto e fa sin troppo

facendo quello che fa (per esempio non bruciando giocatori escludendoli di brutto), peraltro, agevola anche la società in caso di vendita o prestiti

no Ancelotti è fuor di colpe.. ;)

secci":yidz9nf0 ha detto:

Se ti riferivi a qualcosa che ho scritto io non sono stato forse molto chiaro! :asd)

Carlo non si tocca. :OK)

secci":1dmy3aqn ha detto:
Io apprezzo il suo lavoro, ma certi giocatori, che ormai hanno dato tutto quel che potevano dare, son da tenere in panchina per usarli in caso di bisogno (infortuni di chi è in campo), non per farli partire titolari quando dopo 15 minuti non sanno già più da che parte si attacca e da quale si difende.

Piuttosto preferirei vedere errori tattici da parte di un givane, che almeno possono servirgli per crescere, che da parte di uno che dovrebbe per lo meno giocare con la testa, e non col fisico.

Quando giocava Costacurta era raro vederlo sbagliare tatticamente, magari gli andavano via di forza, ma difficilmente si trovava sorpreso per il posizionamento.

Già fatichiamo a buttarla dentro, badassimo almeno a non regalare un gol ogni partita non sarebbe poi tanto male.

yugs":16tlggve ha detto:
no Ancelotti è fuor di colpe.. ;)
A carlo manca quel pizzico di carattere alla Capello tanto x fare un nome. Con quello che ha vinto la società non gli ha mai dato quello che meritava. L'anno scorso prendeva meno di Mancini ed era uno tra i meno pagati tra i big allenatori. Ma lasciamo stare i soldi. Voleva Crespo ed ecco li oliveira........... voleva Eto'o ed ecco misterx (sara aubameyang mah).....................................................
Lui ha sempre vinto accontentandosi, dalla società ha avuto solo bidoni :evil:

Cmq penso che zio Fester si sia accorto benissimo che abbiamo lacune difensive e offensive. Però mi pare strano che non abbiano comprato nessuno così tanto per non tirar fuori la grana. Secondo me c'è qualcosa sotto, stanno covando qualche progetto in sdegreto, anche la trattativa di Pato e l'infortunio di Ronaldo (un caso simile al Milan non esce fuori così platealmente) sembrano servire come uno sviare le attenzioni da obiettivi più importanti.
Come raggiunger equalche campione nel mercato di gennaio, e già il fatto di Ronaldinho che gioca poco o si lamenta, il chelsea in burrasca nel dopo Mourinho.. boh forse leggo troppi thriller ma credo che la società si tenga pronta per un colpaccio vero e proprio a gennaio. Confermando cmq che l'obiettivo prmiario autunnale e vincere l'intercontinentale e passare il turno di Champion's.

In parole povere: zio Fester, compra sto cacchio di Drogba!!!! :megafono)

tornando alla tattica di gioco: attualmente cosa ci tiene a galla (fino a un certo punto) è il centrocampo: Gattuso Ambrosini Pirlo Kakà Seedorf formano un reparto che ritengo il più assortito al mondo, non li scambierei neanche con Maradona allo stato attuale. Cosa devono afforntare in ogni gara è il fatto di trovarsi a sandwich tra una difesa dormigliona e pacioccona (portiere in primis) e un attacco di belle statuine (il più giovane in questo caso). Ti giri indietro e vedi prender gol da polli, dai la palla avanti e ti sbagliano sotto porta.. per forza a Riccardino passa la voglia di giocare. :ka)

yugs":3ab18p8h ha detto:
tornando alla tattica di gioco: attualmente cosa ci tiene a galla (fino a un certo punto) è il centrocampo: Gattuso Ambrosini Pirlo Kakà Seedorf formano un reparto che ritengo il più assortito al mondo, non li scambierei neanche con Maradona allo stato attuale. Cosa devono afforntare in ogni gara è il fatto di trovarsi a sandwich tra una difesa dormigliona e pacioccona (portiere in primis) e un attacco di belle statuine (il più giovane in questo caso). Ti giri indietro e vedi prender gol da polli, dai la palla avanti e ti sbagliano sotto porta.. per forza a Riccardino passa la voglia di giocare. :ka)
Su questo sono d'accordissimo! :nod)

Però sto grande colpo va fatto e non solo cantato per vendere 60 mila abbonamenti, se no i tifosi è chiaro che fischiano Gilardino e quell'impedito di Dida! :asd)

ste1978":1p3zdp3n ha detto:
Sapete se domani sera su Rai1 fanno vedere il Milan ??

..risolto fanno vedere la Lazio.

che gli venga un crampo al :culo) ... va beh tanto non avrei potuto vederla... :asd)

Non è che fanno vedere la squadra italiana che gioca in casa? :ka)

Ho ipotizzato a casaccio perchè non la vedo mai sulla Rai (anche perchè la regia è vergognosa)!

P.S. Se volete tutti a casa mia! :asd)

può essere, ma non saprei dire

non posso mettere la parabola perchè dal lato giusto ho facciata a piombo e non posso metterla per regole consominiali....idem metterla sul tetto singola... dall'altro lato sono esattamente contrario al verso di esposizione...mentre a livello condominiale, nella mia palazzina c'è gente che se ne frega altamente quindi non se ne fa nulla

resta quindi mediaset o cose tipo fastweb, alice ecc

:ka)

Ma se non si portano avanti con le altre, poi rischiano di non poterle più far vedere. :asd)

(ma per non perdere la fama di scaramantico, scrivo toccandomi... :tiè) )