La discussione RossoNera

fratz147":2mhlgp1f ha detto:
Si ma come fa una barriera di 2 (due) uomini ad aprirsi in quel modo? :sic)
Infatti non ho capito perchè tante critiche a Kalac, la barriera l'ha messa giusta, di solito se si prende gol sul palo della barriera la colpa del portiere è minima, in più ha provato ad arrivarci.

Non ci vedo queste gravi colpe...se Pirlo non si fosse girato, spondandosi, la palla non sarebbe nemmeno arrivata in porta, e la bariera è lì per quello.

secci":3c811tyy ha detto:
rivedendo le moviole mi sembra di aver capito che (come ha ammesso anche il giocatore poi...facile, anzi da sbruffone quando hai i 3 punti in tasca) il tocco dibraccio c'era eccome

sai com'è.. se capitava a parti invertite erano tutti a gridare contro il Sistema...

Cmq Gila ha di nuovo tirato sopra la traversa una buona occasione nel primo tempo (per quelo che ho visto nella sintesi di Gazzetta), non c'è niente da fare..

barriera aperta sulla punizione, inammissibile.

yugs":6qrt2yvn ha detto:
Gila ha di nuovo tirato sopra la traversa una buona occasione nel primo tempo (per quelo che ho visto nella sintesi di Gazzetta), non c'è niente da fare..
In diretta in realtà a me è sembrato un ottimo tiro perchè l'azione è stata spezzata e lui la palla se l'è trovata sui piedi...Poi quando tutti iniziano a dire che non segni più, ogni azione sembra che sbagli...

Ieri il Gila non l'ho visto poi così male, quanto meno ha giocato bene qualche appoggio per i compagni!

Speriamo in Pato! :nod)

secci":3somy39o ha detto:
fratz147":3somy39o ha detto:
Speriamo in Pato! :nod)

beh, due presente...due reti

però da qui a pato quanti punti in palio ci sono? 15/20?

poi per quel periodo si penserà già alla intercontinentale :ka)
No molti di più, Pato verrà sdoganato il 4 Gennaio, quindi lo vedremo dopo la pausa natalizia mi sa... :mecry2)

io di solito sono molto critico, quando il milan gioca male....

però la gara di ieri sera non è stata come quelle scorse, cioè, quelle scorse, facevamo un buon primo tempo e un secondo pieno di svarioni; ieri abbiamo giocato molto bene per tutta la partita, con solo 2 distrazioni (difesa in panne al primo gol e barriera divisa in punizione) dove ci hanno castigato(sfido qualunque squadra a giocare tutta una partita senza manco un errore)!!

tra l'altro, se si conta che il primo gol l'ha stoppata di braccio, un rigore tolto al milan, e la punizione del 2° gol non c'era....
senza errori arbitrali vincevamo 2 a 0 e con un ammonito in meno !!!!

quindi credo che sta volta al milan non si può criticare nulla quando la sfortuna e la "ciecità" dell'arbitro si accanisce tanto

Niente da fare, è andata bene che abbiamo pareggiato su un dubbio rigore.

Incredibile. Stanno facendo tutte bottino le squadre che giocano contro il Milan, che vergogna.

P.S. Mi stavo addormentando a vedere la partita... :sleep)

Ci siamo derubati.

Certi giocatori dovrebbero aver la decenza di ritirarsi, ad una certa età, invece di camminare in campo.

A parte che anche tutti gli altri in difesa sono poi stati a fare le statuine, un gol assurdo per quanto stupido.

Però dovrebbe anche esserci un allenatore che vede ste cose, preferirei vedere Brocchi, che almeno quando gioca ci mette l'anima per quanto corre.

Io continuo a ringraziare Galliani :KO)
Guarda te se dopo aver vinto una champions siamo ridotti cosi.
Mancava un portiere anzi 2, e una punta. Risultato vendute due punte oliveira e borriello e prese 0. I portieri sono rimasti quelli ma con un ingaggio maggiore. E'arrivato uno che per stare in piedi ha bisogno dei bastoni(emerson), cafù e serginho vogliono farli correre in vespa :sedia) , ronaldo non si sà se è vivo :shrug03) e mi fermo qui perchè sono rabbioso :evil:

alk147":wvxwq9x9 ha detto:
un gol assurdo per quanto stupido.

infatti. Fosse stato Garrincha in velocità sulla fascia, cross al volo e centro in rte di Pelè non avrei avuto nulla dfa dire.
Ma trattavasi di Pnco pallino che ha stoppato palla, l'ha messa a tera, si è girato (il tutto da quasi bordo campo) lo capiva anche Ciccio di nonna Papera che avrebbe crossato al centro, e dunque seguiamo gli uomini che si inseriscono in area!!! Kalac dorme sulla linea di porta (c'ha la Didosi??), dietro l'attaccante salta libero... Boh

so solo che quando si è in difficoltà perlomeno ci si aggiusta col mestiere, grinta, gioco fisico ecc.. Qua si dorme.
Perdere o pareggiare ci sta, ma giocandosela!!

Poi non capisco perchè solo più una punta, mettere insieme mezz'oretta pippo e gila no?

gol assurdo, degno di una squadra dell'oratorio!!!!

uno da solo in area contro 4 difensori, non può segnare!!!!!

dopo il gol qualcosa l'abbiamo fatta vedere, ma come al solito, non sappiamo concretizzare!!!

le giocate di kakà sono ottime, ma ci dovrebbe essere poi qualcuno in area da passargliela che la butti dentro, è impensabile che kakà possa sempre partire da centrocampo, scartare 11 avversari e buttarla dentro!!!!

sulla rete avversaria a mio avviso il portiere almeno un saltino poteva farlo, piuttosto che alzare solo il braccio :ka)

sulla mano di kalazde, beh, la palla gli arriva bella forte e dritta su risposta della traversa....il braccio lo porta perso il petto...e la palla errava proprio sul braccio

tutto questo si vede bene solo dalla camera dietro la porta...dalle altre posizioni non vedi una mazza (neanche di lato...da dietro sembra la prenda con il petto

escluso il successivo presunto fuorigioco di inzaghi, la mano ci può stare come no...tutto qui

yugs":1o1kej5u ha detto:
Poi non capisco perchè solo più una punta, mettere insieme mezz'oretta pippo e gila no?
Han fatto tutto il secondo tempo insieme, e Gila adesso si muove diversamente, cerca di dialogare maggiormente, gli serve assolutamente un gol.

alk147":2vt4sho0 ha detto:
yugs":2vt4sho0 ha detto:
Han fatto tutto il secondo tempo insieme, e Gila adesso si muove diversamente, cerca di dialogare maggiormente, gli serve assolutamente un gol.
Si ma Alk è un cadavere Gilardino, serve un attaccante che sappia far gol, che faccia dei movimenti!

Di Inzaghi che fa lo sporco lavoro (tra l'altro ha sbagliato un gol già fatto pure lui ieri), già ne abbiamo uno, Gilardino deve muoversi, spaziare, fare movimenti...Ma forse non è l'attaccante adatto...

Io credo sia inammissibile fare una prestazione del genere, soprattutto dopo i risultati scandolosi che hai ottenuto in precendenza. E' ora di tirar fuori i "cosiddetti" perchè altrimenti è inutile che noi tifosi urliamo "undici, undici, undici leoni..." se la risposta è questa.

Scusate ma partite come quella di ieri mi fanno inbufalire. :(

secci":a8bpd3ol ha detto:
sulla rete avversaria a mio avviso il portiere almeno un saltino poteva farlo, piuttosto che alzare solo il braccio :ka)

sulla mano di kalazde, beh, la palla gli arriva bella forte e dritta su risposta della traversa....il braccio lo porta perso il petto...e la palla errava proprio sul braccio

tutto questo si vede bene solo dalla camera dietro la porta...dalle altre posizioni non vedi una mazza (neanche di lato...da dietro sembra la prenda con il petto

escluso il successivo presunto fuorigioco di inzaghi, la mano ci può stare come no...tutto qui
Forse poteva lasciar correre sulla mano di Kaladze anche se il tocco probabilmente c'è e ne ha tratto vantaggio, Inzaghi è in posizione assolutamente regolare.

Però siccome poi ci ha regalato un rigore, io non parlerei tanto di complotto questa volta, portiamo a casa un punto e teniamocelo stretto perchè è mancato poco che il Catania facesse 3 punti a San Siro.