fratz147":226rify5 ha detto:Io a sto punto mi chiedo una cosa: ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fanno durante l'intervallo??
Alk hai ragione sugli episodi! :nod)alk147":3i7zclr3 ha detto:Nemmeno io, continuiamo a buttare via gol o azioni pericolose.
Però non si può convalidare un gol come quello del pareggio, mano e fuorigioco.
E avrei pure da dire qualcosa sul fallo dato a Pirlo alla fine.
M-jetnasona2":1yefnspi ha detto:Bisogna criticare! è la fotocopia di tutte le partite di campionato genoa a parte :evil:
1-0 nel primo tempo e poi subire e subire :sic)
Assolutamente d'accordo, anche perchè lasciare Amauri così libero alle spalle della difesa è un errore madornale, e non è la prima volta che ci facciamo sorprendere in quel modo.fratz147":144kb24j ha detto:Però capisci che ogni volta ne salta fuori una nuova e adesso non ci sono più scuse!Dobbiamo arrivare al punto di non dipendere da sti episodi o dalla sfiga!
La penso esattamente come te su tutta la linea! :OK)alk147":32elnzm8 ha detto:Assolutamente d'accordo, anche perchè lasciare Amauri così libero alle spalle della difesa è un errore madornale, e non è la prima volta che ci facciamo sorprendere in quel modo.fratz147":32elnzm8 ha detto:Però capisci che ogni volta ne salta fuori una nuova e adesso non ci sono più scuse!Dobbiamo arrivare al punto di non dipendere da sti episodi o dalla sfiga!
Per adesso l'unica fortuna è che gli avversari non stanno correndo, ma noi quasi non camminiamo.
Come gioco, però, stavolta non mi lamento, le occasioni pericolose del Palermo si contano su una mano.
Perchè l'ha considerato gioco falloso, una spinta.secci":1osqu6eb ha detto:anche il fallo di pirlo l'ho visto abbastanza inesistente...e soprattutto perchè fallo da tirare di prima battuta?
Si era visto a velocità normale su Sky, l'hanno visto e chiamato tutti i difensori, l'arbitro era a 2 metri e l'ha considerato valido; ha preso un grande abbaglio. :KO)secci":1wnflh2q ha detto:rivedendo le moviole mi sembra di aver capito che (come ha ammesso anche il giocatore poi...facile, anzi da sbruffone quando hai i 3 punti in tasca) il tocco dibraccio c'era eccome
Seedorf scatta 2 metri prima dell'ultimo uomo, posizione regolarissima.il presunto fuorigioco del milan sulla rete non l'ho visto alla moviola
Già...anche il fallo di pirlo l'ho visto abbastanza inesistente...
Speriamo!vabbè la ruota girerà
alk147":1zx4rto0 ha detto:
Si ma come fa una barriera di 2 (due) uomini ad aprirsi in quel modo? :sic)secci":pcp886hn ha detto:in ogni caso l'errore collettivo sulla battuta c'è, anche se era un bel tiro
Sì, sì, il fallo non è così scandaloso, però tenderei a punire chi li cerca in quel modo.cuorerosso":3t17dclb ha detto:Il fallo può esserci