La discussione RossoNera

Io a sto punto mi chiedo una cosa: ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fanno durante l'intervallo??

Non ci posso credere... :evil:

Nemmeno io, continuiamo a buttare via gol o azioni pericolose.

Però non si può convalidare un gol come quello del pareggio, mano e fuorigioco.
E avrei pure da dire qualcosa sul fallo dato a Pirlo alla fine.

ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! combinano??? :?: :evil:

Vedo ora i filmati.............e i commenti,25 palle goals e perdere la gara,
Amauri stoppa la palla con il braccio...........palermo che effettua due salvataggi sulla linea ..............e ora non scadete nel criticare
la vs.squadra............... IMHO...........

(....c'è molta analogia con la gara di Firenze della Roma.......)

alk147":3i7zclr3 ha detto:
Nemmeno io, continuiamo a buttare via gol o azioni pericolose.

Però non si può convalidare un gol come quello del pareggio, mano e fuorigioco.
E avrei pure da dire qualcosa sul fallo dato a Pirlo alla fine.
Alk hai ragione sugli episodi! :nod)
Abbiamo avuto pure sfiga con 2 traverse colpite e un salvataggio sulla linea... :sic)

Però capisci che ogni volta ne salta fuori una nuova e adesso non ci sono più scuse!Dobbiamo arrivare al punto di non dipendere da sti episodi o dalla sfiga! :(

Sono ancora incredulo. :wall)

ma kalac ci ha messodel suo alla fine mi par di capire?

Galliani vogliamo un portiere serio a gennaio, altro che mister X!!!

Bisogna criticare! è la fotocopia di tutte le partite di campionato genoa a parte :evil:
1-0 nel primo tempo e poi subire e subire :sic)

M-jetnasona2":1yefnspi ha detto:
Bisogna criticare! è la fotocopia di tutte le partite di campionato genoa a parte :evil:
1-0 nel primo tempo e poi subire e subire :sic)

col Parma il pari ci stava, ma qui e a Siena erano 2 vittorie, buttate via per cazzate.

fratz147":144kb24j ha detto:
Però capisci che ogni volta ne salta fuori una nuova e adesso non ci sono più scuse!Dobbiamo arrivare al punto di non dipendere da sti episodi o dalla sfiga! :(
Assolutamente d'accordo, anche perchè lasciare Amauri così libero alle spalle della difesa è un errore madornale, e non è la prima volta che ci facciamo sorprendere in quel modo.

Per adesso l'unica fortuna è che gli avversari non stanno correndo, ma noi quasi non camminiamo.

Come gioco, però, stavolta non mi lamento, le occasioni pericolose del Palermo si contano su una mano.

alk147":32elnzm8 ha detto:
fratz147":32elnzm8 ha detto:
Assolutamente d'accordo, anche perchè lasciare Amauri così libero alle spalle della difesa è un errore madornale, e non è la prima volta che ci facciamo sorprendere in quel modo.

Per adesso l'unica fortuna è che gli avversari non stanno correndo, ma noi quasi non camminiamo.

Come gioco, però, stavolta non mi lamento, le occasioni pericolose del Palermo si contano su una mano.
La penso esattamente come te su tutta la linea! :OK)

rivedendo le moviole mi sembra di aver capito che (come ha ammesso anche il giocatore poi...facile, anzi da sbruffone quando hai i 3 punti in tasca) il tocco dibraccio c'era eccome

quello che non capisco è perchè non c'è neanche fuorigioco sulla prima rete del palermo boh (il presunto fuorigioco del milan sulla rete non l'ho visto alla moviola)

anche il fallo di pirlo l'ho visto abbastanza inesistente...e soprattutto perchè fallo da tirare di prima battuta?

anche l'ammonizzione di emerson (per quanto goffo sia) è stata ingiusta...

insomma molti errori

vabbè la ruota girerà

secci":1osqu6eb ha detto:
anche il fallo di pirlo l'ho visto abbastanza inesistente...e soprattutto perchè fallo da tirare di prima battuta?
Perchè l'ha considerato gioco falloso, una spinta.

Che poi appoggiarsi alla schiena di un giocatore, senza stendere tutto il braccio con violenza possa farlo saltare come è successo a Diana è un altro discorso, per me era un fallo a metà, che io non avrei dato per la platealità con cui è caduto.

Anche per me quello di Pirlo all'inizio non sembrava fallo ma se andate a rivedere l'azione il piede sinistro di pirlo va a toccare il piede del giocatore del palermo proprio quando pirlo con il braccio sfiora la sua schiena, certo forse c'è una caduta un po accentuata ma penso l'arbitro abbia visto quello e non il braccio di pirlo sulle sue spalle! Il fallo può esserci, poi per il resto avete avuto molta sfortuna e una svista madornale su amaurì

secci":1wnflh2q ha detto:
rivedendo le moviole mi sembra di aver capito che (come ha ammesso anche il giocatore poi...facile, anzi da sbruffone quando hai i 3 punti in tasca) il tocco dibraccio c'era eccome
Si era visto a velocità normale su Sky, l'hanno visto e chiamato tutti i difensori, l'arbitro era a 2 metri e l'ha considerato valido; ha preso un grande abbaglio. :KO)

il presunto fuorigioco del milan sulla rete non l'ho visto alla moviola
Seedorf scatta 2 metri prima dell'ultimo uomo, posizione regolarissima.

anche il fallo di pirlo l'ho visto abbastanza inesistente...
Già...

Secondo me si è fatto un pò prendere dalla bolgia del Barbera l'arbitro... :sic)

vabbè la ruota girerà
Speriamo! ;)

alk147":1zx4rto0 ha detto:

magari il giocatore del palermo pensava di essere sulla riga dell'area :ka)

ma è gisto farla battere di prima?

in ogni caso l'errore collettivo sulla battuta c'è, anche se era un bel tiro

* ieri sera sentivo che questo arbitro ha la fama per essere contro le grandi...e che avrebbe sfavorito anche juve e inter (in un derby?!?)...boh, non saprei se è vero

cuorerosso":3t17dclb ha detto:
Il fallo può esserci
Sì, sì, il fallo non è così scandaloso, però tenderei a punire chi li cerca in quel modo.
Sarebbe caduto lo stesso probabilmente, perchè sbilanciato, ma lanciarsi in avanti è al limite della simulazione.