La discussione RossoNera

Io ado contro corrente, perchè stavolta secondo me non abbiamo giocato affatto male, è il Parma che ha giocato bene.

Abbiamo poi rischiato alla fine, perchè si cercava di recuperare, ma con troppa foga.

Anche per me, quando è stato cambiato, Seedorf stava cominciando a muoversi bene, ma già prima non mi era spiaciuto.
Kakà ha giocato una partita normale, ha fatto le sue belle cose, vedi ad esempio l'azione sulla destra quando è poi stato fischiato fuorigioco ad Inzaghi, non possiamo pensare che ogni volta che tocca palla si inventi la giocata che ci fa vincere.

Dida, anche quando non fa cappelle limpide mette agitazione, secondo me anche i compagni di difesa sentono questa cosa, ma Kalac non è meglio, quindi o ne troviamo uno davvero valido, o tanto vale sopportare.

Gila, se non gioca mai si sbloccherà, e se quando gioca gli si da sempre contro, non sarà mai tranquillo.

Mi è piaciuto Bonera, niente giocate particolari, ma nella normalità non ha fatto errori, facendo anche un paio di recuperi notevoli, sul gol è stato anticipato, più merito di Pisanu che demerito suo.

Chi altri? Beh, Nesta si è fatto fregare sul gol, ma non credo lo si possa mettere in discussione.

Cafù ormai non lo commento più, Couto poteva farci il secondo con lui che è rimasto a guardare, almeno la finta di coprire...

Guardiamo l'aspetto positivo, se andassimo a -6 significherebbe aver ripreso la juve, che 2 giornate fa era in fuga (cit. Tuttosport) :asd)
In alternativa rimarremmo a -4, in entrambi i casi non facciamo drammi quando mancano 34 partite, anche se chi ben comincia è a metà dell'opera.

Però come sempre perdiamo troppi punti con le squadre nate per salvarsi.

Ma se il Siena non aveva giocato, cercando solo di bloccare le nostre azioni, il Parma ha giocato anche, non si è limitato ad aspettare.

E' stato un pareggio diverso, anche perchè stavolta le azioni le abbiamo create.

secci":36p4halm ha detto:
il parma sarà anche stato modesto (mica tanto a mio avviso) però ha pressato e se l'è giocata fuori casa :ka)
con noi in campionato sono tutti il real madrid :KO) siamo gli unici che fanno regolarmente beneficenza. Almeno regalassero i biglietti e la diretta televisiva agli abbonati :evil:
E' demerito nostro e basta perchè se volevamo avremo vinto :KO)
è ora di cambiare registro :nod)

ho visto la sintesi sul sito Gazzetta, ma abbiamo giocato una buona gara. Occasioni na han create, un palo, due tiri centrali di inzaghi e kakà..

il gol è frutto anche di una mezza dormita a centro area, pisanu si è mosso bene smarcandosi in mezzo a tre, lo dovevano tenere un pò di più.

Di contro c'è che Favarini ha parato un mucchio di palloni, li troviamo solo noi i portieri in giornata.

Però rispetto a siena la partita ce la siamo giocata. :shrug03)

Mi son dimenticato di dare un giudizio sull'arbitro, che secondo me ha gestito malissimo le ammonizioni, 3 gialli per perdita di tempo, facendo così perdere il doppio dei secondi, quando esiste pur sempre il tempo di recupero, che decide lui.

Se ammonisci fai anche recuperare quello che secondo te è stato perso.

30 secondi costano il cartellino, dopo di che ne passano altri 30 dopo l'ammonizione, sono già 3 minuti solo per questo motivo.
Poi faceva correre alcune cose, sia dall'una che dall'altra parte per fischiarne di meno gravi.

Non mi è piaciuto.

Questo però non cambia il mio giudizio sulla prestazione della squadra.

adesso tocca al barcapalermo, e li vedremo un'altro portiere paratutto :sedia)
con i risultati di queste prime 4 giornate oggi potevamo essere in testa senza sforzi.
Con la fiorentina non abbiamo gestito il vantaggio, ieri idem e col siena una partita vergognosa :KO)

alk147":2hwimdxd ha detto:
Siamo ancora a -4, se le vinciamo tutte lo Scudetto è nostro. :asd)

bah inutile farsi paranoie adesso. Passiamo il turno in Champion's e vinciamo sto mondiale, poi dopo Natale ne riparliamo. ;) :elio)

yugs":15fgeo0f ha detto:
Dida quasi sicuramente salta Palermo causa fitta alla spalla operata...
Festeggio :A)
Dida a mio parere ha bisogno di un mesetto di panchina, proprio come carica agonistica e motivazioni da ritrovare :OK)

M-jetnasona2":1ack5nt2 ha detto:
yugs":1ack5nt2 ha detto:
Dida quasi sicuramente salta Palermo causa fitta alla spalla operata...
Festeggio :A)
Dida a mio parere ha bisogno di un mesetto di panchina, proprio come carica agonistica e motivazioni da ritrovare :OK)

Si e chi mettiamo ?? Kalac ? Mi sa che è meglio Dida! Non dovevamo mandar via Storari l'anno scorso.

Non abbiamo garanzie migliori con questo Dida.
Non è colpa mia se Galliani quest'estate aveva in mente i grandi nomi, tralasciando chi grande lo era(BUFFON). E questo giocatore con un'offerta di 40/50ml la juve telo portava fino in sede :asd)
Dirai 40/50ml sono tanti!
Vero ma sono oliveira e gila messi assieme pensa te :rotolo)

Gran bel primo tempo dei ragazzi, molto vivace con tante giocate e azioni tutte di prima...

E' una delizia l'azione del gol di Clarence si sono smarcati in un fazzoletto!

Peccato per l'incrocio dei pali colpito sempre da Seedorf!

Adesso dobbiamo capitalizzare il risultato! :OK)